La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16442
Al di là della spesa per la sostituzione delle gomme, bisogna considerare il profilo della sicurezza. Sicuramente una gomma invernale ha una maggiore tenuta di strada anche su asfalto ghiacciato. La tranquillità non ha prezzo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16443
bubu ha scritto:Al di là della spesa per la sostituzione delle gomme, bisogna considerare il profilo della sicurezza. Sicuramente una gomma invernale ha una maggiore tenuta di strada anche su asfalto ghiacciato. La tranquillità non ha prezzo :wink:

si quello si, ma pensa a chi come noi, è stato obbligato a comprare le catene perchè tanto se c'è la neve non guida e lascia la macchina nel box... :?
e adesso cambiano idea...? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#16444
bubu ha scritto:Al di là della spesa per la sostituzione delle gomme, bisogna considerare il profilo della sicurezza. Sicuramente una gomma invernale ha una maggiore tenuta di strada anche su asfalto ghiacciato. La tranquillità non ha prezzo :wink:
su questo hai ragione, io alla fine vado spesso in montagna, quindi a me sta cosa va pure bene...
però un discorso è montare le gomme su una macchina che usi con qualsiasi condizione meteo, un conto è aver l'obbligo di mettere le gomme da neve anche alla seconda auto che usi solo quando è bel tempo... per fortuna la seconda auto non l'abbiamo portata dal gommista... :wink:

però viste le condizioni dei marciapiedi post nevicata a quando l'obbligo di ciaspole ai piedi?!? :D
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#16447
stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto:
stelli80 ha scritto:PER TUTTI QUELLI ZONA VENETO
Incidente sull'A4 all'altezza di Verona uscita Borgo Roma, è stata coinvolta anche la tangenziale est.
Un camion ha perso il rimorchio che ha sfondato le barriere ed è entrato nella tangenziale.....è tutto bloccato!!
URCA :shock:
Spero che Chiaretta non ci sia finita in mezzo...chissà che coda :roll:
Eta preparatevi qui da noi stanotte è venuto giù il finimondo.....sembrava di avere il temporale in casa....per esperienza dovrebbe arrivare nella vostra zona tra questa sera e domani...
:shock: Spero di no! Mi hanno già chiuso 3 strade su 5 di quelle che uso per scendere dal monte infimo dove abito...mi tocca fare ferie forzate se viene giù ancora acqua 8)
In ogni caso....ora c'è il sole :D :D
....ma non poteva esserci il finesettimana!!!???? :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16448
etamina ha scritto: per scendere dal monte infimo dove abito...
sarà infimo, ma in questi casi ti salva dall'acqua.
Immagine


Immagine

#16450
AAAAAAHHHHH!!!! Sta arrivando! Un'ora fa c'era una specie di sole ed ora...grandine!!! Mi sono appena lavata per bene (visto che da fuuuurba avevo lasciato i finestrini della macchina aperti e sono andata fuori a chiuderli!))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16453
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mi gira la testa.
mi fa male la testa.
mi viene da vomitare.
lavoro.
:roll:
ahi ahi ahi
ci siamo

virus.... :?
ma va...
uso sempre precauzioni :P :lol: