La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29296
nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:

edit: anche io sono 0+ :)
Ultima modifica di loremir77 il 08/11/10 17:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29297
Federinik ha scritto:
AleBi, ma sei bravissima! Ma dove le trovi tutte queste infos?
Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.
Questa mancava :lol:
E poi ci si lamenta che tagliano i fondi alla ricerca :lol:
- Aspettando Godot -

#29298
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
Secondo me gli viene un attacco di dissenteria, che non lo vedi più per due giorni :lol: :lol: :lol:
il Mr ha un intestino di ferro, non ha mai niente... e' piu' facile che, se gli propongo una roba del genere... a cag.are mi ci mandi lui direttamente!
:lol: :lol:
Gia' gli ho propinato il gatorade, per questa settimana sono a posto.


AleBi, ma sei bravissima! Ma dove le trovi tutte queste infos?
Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.





Non indovinerete MAI che gruppo sanguigno sono io!
:? :lol:
sì l'avevo letto anche io su repubblica, indovina pure io cosa sono.. :?

#29299
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29300
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:guru aleBi consiglia zinco+acido folico per rinvigorire i soldatini.
quindi somministrare pasta all'acqua+serengrav al malcapitato partner dovrebbe funzionare meglio dello zabaione.
Secondo me gli viene un attacco di dissenteria, che non lo vedi più per due giorni :lol: :lol: :lol:
il Mr ha un intestino di ferro, non ha mai niente... e' piu' facile che, se gli propongo una roba del genere... a cag.are mi ci mandi lui direttamente!
:lol: :lol:
Gia' gli ho propinato il gatorade, per questa settimana sono a posto.


AleBi, ma sei bravissima! Ma dove le trovi tutte queste infos?
Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.





Non indovinerete MAI che gruppo sanguigno sono io!
:? :lol:
anche io sono 0+ e anche qui si tromb@ poco
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29301
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29302
Sì lore ...hai vinto! MEnomale che Tommy é nato in anticipo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#29303
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
Urca! Addirittura dal 5° mese?! :shock: :shock:
Sì sì, hai vinto :lol: :lol:
(però hai ricominciato presto, dopo il parto, dai... a me c'è voluto il doppio :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29304
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto: sam ti sei organizzata con lo zabaione?? :P
MI sono buttata sulla Carbonara devo dire, sei poi tenete conto che ad oggi sono 26 giorni che non si tromb@... :twisted: :evil: vi fate un'idea dei miei ormoni 8)
questa è la cosa più dura! ma è un obbligo post operatorio?
sì o meglio diciamo che il nostro amico ci avrebbe già dato il benestare la scorsa settimana ma visto che all'inizio aveva detto di aspettare che arrivasse il ciclo, adesso G. si mette gli scrupoli...io no uffa, l'utero è mio e lo gestisco :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29305
Federinik ha scritto: Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.





Non indovinerete MAI che gruppo sanguigno sono io!
:? :lol:
OOOh ma bene, aggiungiamone pure :twisted: :twisted: :twisted:

Ovviamente io sono 0+
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29306
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
Urca! Addirittura dal 5° mese?! :shock: :shock:
Sì sì, hai vinto :lol: :lol:
(però hai ricominciato presto, dopo il parto, dai... a me c'è voluto il doppio :wink: )
proprio perchè volevo esser sicura che tutto fosse a posto dopo l'operazione.. eh.. ma io c'avevo le ragnatele. :twisted:
secondo me s'era pure ristretta con il fermo delle attività. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29307
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:nn parliamo di gente che nn tromba perchè io ho battuto tutti. :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
:shock: :shock: noooo nun ce la posso fa...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29308
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto: Io oggi ho trovato solo che le donne con 0+ hanno piu' difficolta' a concepire.





Non indovinerete MAI che gruppo sanguigno sono io!
:? :lol:
OOOh ma bene, aggiungiamone pure :twisted: :twisted: :twisted:

Ovviamente io sono 0+
io pure.. ma mi sembra una questione di statistica, più che altro, considerato che è il gruppo più diffuso, almeno in italia
Immagine
Immagine

#29309
Vabbè comunque pure stasera nisba mi sa ....lui è mezzo influenzato :evil: :twisted:

Ma una volta non erano gli uomini che volevano farlo di continuo :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29310
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Noi abbiamo fatto astinenza tra metà settembre e metà dicembre (Lorenzo è nato a metà ottobre)... sicura che voi avete fatto di meglio? :lol: :lol:
metà 5° mese di gravidanza ho ridato dopo 1 mese dal parto.. :twisted:
ho vinto a mani basse. :twisted:
:shock: :shock: noooo nun ce la posso fa...
se G. nn è pauroso di farti male/male al bambino nn c'è problema.. è loremiro che nn se la sentiva ed aveva remore... :roll:
vabbè ormai è andata.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3