La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15286
direi che è mooooooooolto esagerata :lol: :lol: :lol:

o meglio sono tutte cose che ho in casa....ma le ho comprate mano mano...vi assicuro che appena nasce, anche se non avete il talco liquido, andate avanti lo stesso eh :lol: :lol: :lol: idem per i cotton fiocc per le orecchie...idem carillon e lucine notturne(che tutt'ora non ho perchè sono dell0ideas che si deba dormire al buio e non con le lucine)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15287
Perchè vogliamo parlare de cd con le musiche per la sala parto :lol: :lol: :lol:
Fondamentali!!!!

paprina ha scritto:direi che è mooooooooolto esagerata :lol: :lol: :lol:

o meglio sono tutte cose che ho in casa....ma le ho comprate mano mano...vi assicuro che appena nasce, anche se non avete il talco liquido, andate avanti lo stesso eh :lol: :lol: :lol: idem per i cotton fiocc per le orecchie...idem carillon e lucine notturne(che tutt'ora non ho perchè sono dell0ideas che si deba dormire al buio e non con le lucine)
A me lo dici che son tornata a casa e non avevo i pannolini per giulio!!!!

#15288
Lanternarossa ha scritto:ari..mi dispiace x le perdite della tua amica...non capisco perchè non vuole andare al p.soccorso...ma almeno il suo gine può chiamarlo no??

facci sapere che succede..

:arrow: piriiiiii hai preso le beta??
Macchè!Sono inchiodata qui fino alle 18!Ho chiamato 10 min fa e mi hanno confermato che sono incinta(ma va???)però devo andare a prendere la risposta. E loro sono in ufficio solo fino alle 17.15.
Ho già delegato a mia sorella, che è l'unica a saperlo oltre voi e il mio compagno.
Immagine

#15289
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:rieccomi! vi copio e incollo una parte di una cosa che ho trovato su un altro forum, può essere utile, secondo me
COSE DA AVERE A CASA
...
Mi serve anche un'altra casa :shock: :D
:shock: :lol: :lol:

grazie a tutti per i feedback su inglesina! per ora ci penso su (è ancora presto per comprare queste cose, vero?), ma il 50% mi attira come una sirena :lol: :lol:

dolfino, io non conosco nessun medico che abbia negato una maternità anticipata, anche in casi "meno gravi" rispetto al tuo (con riferimento alla corsa al ps di 2 settimane fa). Non farti problemi e pensa a te stessa e al tuo bimbo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15290
chiaretta ha scritto: grazie a tutti per i feedback su inglesina! per ora ci penso su (è ancora presto per comprare queste cose, vero?), ma il 50% mi attira come una sirena :lol: :lol:
Fino a quando hai lo sconto??? se ce l'hai solo ora che te frega se è presto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15291
arianh ha scritto:Fino a quando hai lo sconto??? se ce l'hai solo ora che te frega se è presto?
M mi ha informato (dopo che avevamo comprato il trio) che la fabbrica dell'inglesina è di vicenza, che ci lavorano delle sue amiche, e che se ci serve qualsiasi cosa ce la procurano con sconto medio del 50%
(il fatto che sia ancora vivo, è la prova che in fondo in fondo lo amo) :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15292
piritunzi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ari..mi dispiace x le perdite della tua amica...non capisco perchè non vuole andare al p.soccorso...ma almeno il suo gine può chiamarlo no??

facci sapere che succede..

:arrow: piriiiiii hai preso le beta??
Macchè!Sono inchiodata qui fino alle 18!Ho chiamato 10 min fa e mi hanno confermato che sono incinta(ma va???)però devo andare a prendere la risposta. E loro sono in ufficio solo fino alle 17.15.
Ho già delegato a mia sorella, che è l'unica a saperlo oltre voi e il mio compagno.
forza sorella di piriiii..sbrigati che sono le 17:15!! :shock: e noi vogliamo sapere...e anche la gine...
Immagine


Immagine

#15293
Niente, erano già chiusi.
Ma cavolo...mi dici alle 17 che ci sei fino alle 17.15,ti ho detto che avrei mandato una persona a prendere le analisi,almeno aspetta 2 minuti!
Niente, ormai è per domani...ma che nervi!
Immagine

#15294
nuooooooooooo, che nerviii!!! poi vabbè, io sono una iperfiscale sugli orari, se ti dico che chiudo alle 17 e 15, alle 17 e 16 non ti guardo quasi neanche in faccia, però... :oops:

chiaretta, questo sconto non ha limiti di tempo, no? ma ti possiamo fare delle ordinazioni? :mrgreen:
Immagine
Immagine

#15295
sunset ha scritto:nuooooooooooo, che nerviii!!! poi vabbè, io sono una iperfiscale sugli orari, se ti dico che chiudo alle 17 e 15, alle 17 e 16 non ti guardo quasi neanche in faccia, però... :oops:

chiaretta, questo sconto non ha limiti di tempo, no? ma ti possiamo fare delle ordinazioni? :mrgreen:
In genere anche io però lo avevo chiamato per avvertirlo che avrei fatto passare una persona perchè io sto chiusa in ufficio fino alle 18.
E vabbè...al massimo domani mi prendo 1 ora di ferie e vado io. Sempre se arrivo in tempo(ma che cavolo di orari sono però.....)!
Immagine

#15296
[quote="chiaretta"]Ivy, bentornata online!! per l'altezza della pupa non mi stupisco, tu sei alta, tuo marito di più... mi sarei stupita del contrario, piuttosto! come va con l'allattamento? ti sei assestata?
/quote]

ciao cara!! :D
l'allattamento va così così..però come mi hanno suggerito nel topic dei fporummini forse sono io che sono troppo pretenziosa...nadia ha solo 20 gg e non è che posso pretendere che sia una bambola!
cmq lei mangia e cresce e già questo dovrebbe farmi stare tranquilla
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15297
sunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spedisco :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15298
piritunzi ha scritto:Niente, erano già chiusi.
Ma cavolo...mi dici alle 17 che ci sei fino alle 17.15,ti ho detto che avrei mandato una persona a prendere le analisi,almeno aspetta 2 minuti!
Niente, ormai è per domani...ma che nervi!
nooooo..vabbè non puoi passare domani prima di andare in ufficio?
ma scusaa questi ti hanno detto che sei incinta(cosa che per altro già sapevi :lol: ) e non ti hanno detto il numero di beta?? almeno intanto avvisavi la gine...
Immagine


Immagine

#15299
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spedisco :wink:
OTTIMO! Sei una grande ivy!!! prima o poi allora ci passerò anche io! ma quanto costa?

comunicazione interna MI E' VENUTA LA CISTITE!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15300
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto:
sunset ha scritto:chiaretta, sai che non so che dirti sul tipo del body? cioè, immagino che non vendano solo alle fiere, se no starebbero morendo di fame! sentire belivy se riesce a scoprire dov'è stato preso quello che le hanno regalato?!
chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spedisco :wink:
OTTIMO! Sei una grande ivy!!! prima o poi allora ci passerò anche io! ma quanto costa?

comunicazione interna MI E' VENUTA LA CISTITE!!!!
IVY!!! grazie mille, sono a bg da giovedì x lavoro, ci passo appena posso, almeno lo vedo dal vivo e me lo provo! (M te l'aveva visto in foto, e poi su sunset, e dice che lui quel body lo trova molto sexy, domenica al rientro sorpresona) 8)

ari, dicono che la cistite in gravidanza sia asintomatica (io non l'ho mai avuta in vita mia, ma so che succede spesso). Come hai fatto ad accorgertene?

@sunset, sono a disposizione!! :D
lasciami fare prima una prova prezzi (tiro giù i prezzi di listino e chiedo quanto mi fanno x zuma e sdraietta, poi vi dico e valutiamo insieme se conviene fare un acquistone cumulativo, non so se + cose compri + scontano...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo