La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13696
Riccardo lo prende solo a colazione, 250ml con 4 biscotti dentro. Diciamo che avolte (siamo viziosi) si trova sveglio quando noi la sera prendiamo il caffé...io mi faccio la zuppetta e allora gliene do un po' anche a lui....ma quella é gola!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13697
Lorenzo di latte ne ha sempre preso poco, e poco ne prende anche ora.
Al pomeriggio fa merenda con circa 120-130 ml (se aggiungo un pochino di orzo o di cacao ne prende un po' di più) e le due poppate sono scarsine.
Al mattino però prende circa 120 gr di yogurt.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13699
Aurora bene circa 200 al mattino con 3 biscotti e se mangia poco alla sera altri 150 mentre dorme.
Son 3 sere che prima di dormire vuole il latte.... 2 volte in effetti aveva mangiato pochino ma un'altra volta era piena come una porcellina eppure non dormiva... appena dato il bibe è svenuta :shock: ... cedo??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13700
250ml con 7 plasmon a colazione e basta.

se qualche volta si sveglia la notte e non si sa cosa caxx va cercando e magari a cena ha mangiato poco, capita che chieda il latte ma ne beve 100/150ml al max poi crolla.
Immagine


Immagine

#13701
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia figlia beve il doppio di latte degli altri :lol: :lol: :lol: :lol:

però niente biscotti....anche perchè preferisce le fette biscottate e non ne mangia più di mezza per volta
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13702
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia figlia beve il doppio di latte degli altri :lol: :lol: :lol: :lol:

però niente biscotti....anche perchè preferisce le fette biscottate e non ne mangia più di mezza per volta
Matteo se si impegna ancora riesce a strozzarsi con i plasmon... :evil:
Immagine


Immagine

#13703
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia figlia beve il doppio di latte degli altri :lol: :lol: :lol: :lol:

però niente biscotti....anche perchè preferisce le fette biscottate e non ne mangia più di mezza per volta
Matteo se si impegna ancora riesce a strozzarsi con i plasmon... :evil:
corna e controcorna ad ari non è successo neanche a 6 mesi.............ma ari è una profesisonista eh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13704
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mia figlia beve il doppio di latte degli altri :lol: :lol: :lol: :lol:

però niente biscotti....anche perchè preferisce le fette biscottate e non ne mangia più di mezza per volta
Matteo se si impegna ancora riesce a strozzarsi con i plasmon... :evil:
corna e controcorna ad ari non è successo neanche a 6 mesi.............ma ari è una profesisonista eh 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
caxx gli devo fà...! imparerà prima o poi che masticare non è un optional... :lol:
Immagine


Immagine

#13705
Bibi prende 210/240 la mattina con due biscotti dentro. Raramente lo prende anche la sera ma massimo sui 150.
Attilino ne prende 300/350 la mattina con due biscotti e 300/350 la sera senza biscotti.

#13706
AleBi ha scritto:Bibi prende 210/240 la mattina con due biscotti dentro. Raramente lo prende anche la sera ma massimo sui 150.
Attilino ne prende 300/350 la mattina con due biscotti e 300/350 la sera senza biscotti.
ok hai vinto tu :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13707
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Bibi prende 210/240 la mattina con due biscotti dentro. Raramente lo prende anche la sera ma massimo sui 150.
Attilino ne prende 300/350 la mattina con due biscotti e 300/350 la sera senza biscotti.
ok hai vinto tu :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Pensa che il we me lo chiede anche di pomeriggio :roll:
In effetti con lui conveniva comprare direttamente una mucca :shock: :lol:

#13708
Andrea ha scritto:250ml con 7 plasmon a colazione e basta.

se qualche volta si sveglia la notte e non si sa cosa caxx va cercando e magari a cena ha mangiato poco, capita che chieda il latte ma ne beve 100/150ml al max poi crolla.
7 plasmon? :shock:

#13709
AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto:250ml con 7 plasmon a colazione e basta.

se qualche volta si sveglia la notte e non si sa cosa caxx va cercando e magari a cena ha mangiato poco, capita che chieda il latte ma ne beve 100/150ml al max poi crolla.
7 plasmon? :shock:
si si.. cominciammo ad abbondare in un periodo in cui non stava mangiando una cippa ed il latte era l'unica cosa che prendeva senza problemi, poi la "tradizione" è rimasta :roll:

in effetti ci costa più di plasmon che di pannolini... :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#13710
Beh...ma io i plasmon li eliminerei! É grande per quelli. Dagli i biscotti normali! L'importante é che siano senza grassi vegetali idrogenati
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre