La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3061
io ho quello della chicco e devo dire che non è niente male!!!
ha tutti i giochini davanti!!
i freni non serovno ad una cippa infatti all'inizio devi tenerlo tu frenato perchè altrimenti va a faccia avanti.
diciamo che va bene nella fase cammino come si deve e sto cercando di staccarmi.................ora naturalmente ci fa le corse :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3062
paprina ha scritto:io ho quello della chicco e devo dire che non è niente male!!!
ha tutti i giochini davanti!!
i freni non serovno ad una cippa infatti all'inizio devi tenerlo tu frenato perchè altrimenti va a faccia avanti.
diciamo che va bene nella fase cammino come si deve e sto cercando di staccarmi.................ora naturalmente ci fa le corse :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Chicco 4 e qualcosa?
E della 3 porte che mi dici? meglio kiddy o seggiolino con cinture (in quel caso sarebbe il proximo :wink: )

#3063
su questa passo perchè non abbiamo una 3 porte e non abbiamo il kiddy :lol: :lol: :lol:


da quello che ho capito il kiddy ha quella fascia che si fissa sul momento insieme alla cintura....quindi se penso che in una macchina e 3 porte ti devi sedere dietro per sistemare bene giulio, forse forse non è male che tu abbia il seggiolino completamente sgombro sul davanti e che lo fissi solo al momento(non so se mi sono spiegata ) :oops: :lol:

sicuramente l'axiss non avrebbe senso.....per il resto io spetterei gli asggiornamenti di dol e alebi(se riesce ad averlo)e poi deciderei :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3064
ho questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3065
Io lo avevo per la grande e l'ha usato tanto! avevo questo
l'ho prestato ed ora che l'ho richiesto mi è stato detto che è stato lasciato in giardino sotto l'acqua tutto l'inverno scorso e quindi è inservibile
te ne prendo uno da ikea mi ha detto candidamente la tipa, ora nulla in contrario ma quello era della città del sole e costava un'ottantina di euro e poi ci ero affezionata
Immagine


Uploaded with ImageShack :twisted: :roll: :cry:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3066
in effetti quello di ikea è semplice in legno come quest'ultimo. Volevo evitare un'altro aggeggio che fra 2 mesi non saprò dove nascondere, almeno in quello può sistemarci i giochini e portarseli appresso.
Quindi papri mi conferma che all'inizio bisogna tenerli, era quello che immaginavo!
Mi sa che glielo prendo se dite che serve :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3067
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:io ho quello della chicco e devo dire che non è niente male!!!
ha tutti i giochini davanti!!
i freni non serovno ad una cippa infatti all'inizio devi tenerlo tu frenato perchè altrimenti va a faccia avanti.
diciamo che va bene nella fase cammino come si deve e sto cercando di staccarmi.................ora naturalmente ci fa le corse :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Chicco 4 e qualcosa?
E della 3 porte che mi dici? meglio kiddy o seggiolino con cinture (in quel caso sarebbe il proximo :wink: )
ma dici il proxima della chicco?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3068
Dolores ha scritto:in effetti quello di ikea è semplice in legno come quest'ultimo. Volevo evitare un'altro aggeggio che fra 2 mesi non saprò dove nascondere, almeno in quello può sistemarci i giochini e portarseli appresso.
Quindi papri mi conferma che all'inizio bisogna tenerli, era quello che immaginavo!
Mi sa che glielo prendo se dite che serve :wink:
Mah, secondo me non è che serve :roll: io non l'ho usato per nessuno dei miei figli. Piuttosto sfrutti molto di più una cosa del genere:
Immagine
Nel senso che ha più funzioni e lo sfrutti per molto più tempo.
I miei figli lo hanno adorato :wink:

#3069
dol devi essere pronta a vedere tua figlia a lanciarsi con quel coso contro i mobili :lol: :lol: :lol: :lol:

ale manco a dirlo che, essendo la prima nipote, ari ha anche il cavalcabile......e il triciclo....e non lo so più manco io cosa.....vabbè però stanno divisi un po' in casa nostra e un po' da mia madre così gioca con tutto 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3071
Consiglio... qualcuno di voi ha mai acquistato sul sito

http://www.kiddies24.de

C'è un passeggino in offerta e non so se fidarmi... :oops: :oops: :oops:


Per quanto riguarda la scelta sta ricadendo sullo Joolz perché il Mutsy è veramente pesantissimo, sabato non riuscivo ad alzarlo... :oops: :oops: :oops:

#3072
stellina ha scritto:Teresa ha proprio il trenino postato da Alebi! Portato da babbo natale lo scorso anno! Ci si diverte un sacco :wink:

Noi l'abbiamo regalato a bibi per il suo primo compleanno. Fra tutti (escludendo i libri che sono la sua passione) è il suo gioco preferito :wink:

#3073
Mi date un consiglio... arrivata che il passeggino sarà lo joolz ci sono disponibili due colori... quale prendo?
Immagine
o questo
Immagine
A me il rosa sembra "troppo" rosa!!! Considerando che non ha neanche una tutina rosa la piccina... :oops: :oops:

#3075
picci...se pensi che la nuova arrivata sarà anche l'ultima...vai di rosa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre