La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15301
bellivy ha scritto: l'allattamento va così così..però come mi hanno suggerito nel topic dei fporummini forse sono io che sono troppo pretenziosa...nadia ha solo 20 gg e non è che posso pretendere che sia una bambola!
cmq lei mangia e cresce e già questo dovrebbe farmi stare tranquilla
bella, datti tempo, ci sono un sacco di novità sia per te sia per Nadia! secondo tracy hogg, che sto leggendo ora, le prime 6 settimane (40 gg) sono di assestamento reciproco, ed è normale e giusto che sia così: la mamma deve imparare ad allattare e il bimbo deve imparare a succhiare. L'importante è non perdere la pazienza e cercare di mantenersi calmi e sereni... nessuno "nasce imparato"! (tutto questo, ovviamente, ricordatemelo tra qualche mese)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15302
grande chiaretta! io non ho ancor aidea se comporerò o meno qualcosa di inglesina, ma visto che c'è questa opportunità, perchè no? per il body... se ti mando i soldi con bonifico ne prenderesti un altro anche a me? così ce l'ho per quando questo lo lavo (i miei insistono, finiranno per prenderlo in farmacia e magari pagarlo pure d più e magari neanche lo stesso). lo chiederei a belivy, ma non vorrei romperle troppo le scatole, visto che ha già il suo bel da fare. ma sul serio M. lo trova sexy? :lol:
Immagine
Immagine

#15303
sunset ha scritto:grande chiaretta! io non ho ancor aidea se comporerò o meno qualcosa di inglesina, ma visto che c'è questa opportunità, perchè no? per il body... se ti mando i soldi con bonifico ne prenderesti un altro anche a me? così ce l'ho per quando questo lo lavo (i miei insistono, finiranno per prenderlo in farmacia e magari pagarlo pure d più e magari neanche lo stesso). lo chiederei a belivy, ma non vorrei romperle troppo le scatole, visto che ha già il suo bel da fare. ma sul serio M. lo trova sexy? :lol:
stavolta bianco? taglia? mandami un mp ;)
confermo, per M è sexy (e in effetti, rispetto alle mutandone con guaina, sembra meno peggio anche a me...) cmq, oggi a pranzo l'ho sorpreso che mi sbirciava nella scollatura!!! dopo 34 anni di deserto dei tartari, son soddisfazioni :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15304
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:grande chiaretta! io non ho ancor aidea se comporerò o meno qualcosa di inglesina, ma visto che c'è questa opportunità, perchè no? per il body... se ti mando i soldi con bonifico ne prenderesti un altro anche a me? così ce l'ho per quando questo lo lavo (i miei insistono, finiranno per prenderlo in farmacia e magari pagarlo pure d più e magari neanche lo stesso). lo chiederei a belivy, ma non vorrei romperle troppo le scatole, visto che ha già il suo bel da fare. ma sul serio M. lo trova sexy? :lol:
stavolta bianco? taglia? mandami un mp ;)
confermo, per M è sexy (e in effetti, rispetto alle mutandone con guaina, sembra meno peggio anche a me...) cmq, oggi a pranzo l'ho sorpreso che mi sbirciava nella scollatura!!! dopo 34 anni di deserto dei tartari, son soddisfazioni :oops: 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: vero?? io lo prenderei comunque nero e sempre M, poi ti mando mp, così ci mettiamo d'accordo, sempre se per te non è troppo un problema, mi dispiace romere a tutti ovunque!


oh, ma un miniraduno per un giro al christmas village (o, com'è chiamato negli atricoli del sito "that's chiristmas"?)? io ci ho visto un tavolo bellissimo, peccato sia un po' fuori budget ma soprattutto che non si allunghi..
Immagine
Immagine

#15305
sunset ha scritto: :lol: :lol: :lol: vero?? io lo prenderei comunque nero e sempre M, poi ti mando mp, così ci mettiamo d'accordo, sempre se per te non è troppo un problema, mi dispiace romere a tutti ovunque!

oh, ma un miniraduno per un giro al christmas village (o, com'è chiamato negli atricoli del sito "that's chiristmas"?)? io ci ho visto un tavolo bellissimo, peccato sia un po' fuori budget ma soprattutto che non si allunghi..
tranquilla che non rompi, se trovo il tempo ci vado cmq per me, per cui non c'è problema! :D
per il miniraduno, 1) what's christmas village? dov'è? 2) io quasi quasi preferirei un raduno prenatalizio ancora al ristorante di saul :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15306
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto: :lol: :lol: :lol: vero?? io lo prenderei comunque nero e sempre M, poi ti mando mp, così ci mettiamo d'accordo, sempre se per te non è troppo un problema, mi dispiace romere a tutti ovunque!

oh, ma un miniraduno per un giro al christmas village (o, com'è chiamato negli atricoli del sito "that's chiristmas"?)? io ci ho visto un tavolo bellissimo, peccato sia un po' fuori budget ma soprattutto che non si allunghi..
tranquilla che non rompi, se trovo il tempo ci vado cmq per me, per cui non c'è problema! :D
per il miniraduno, 1) what's christmas village? dov'è? 2) io quasi quasi preferirei un raduno prenatalizio ancora al ristorante di saul :oops:
c'è l'articolo tra i link del sito di arredamento.it: è un negozio di complementi d'arredo che in questo periodo si trasforma e diventa un'esposizione di cose natalizie superfiche (anche kitch, ma in maniera fica) e carizzime (ecco, non va bene se cerchi l'albero). sta sul naviglio grande, è aperto tutti i giorni.
Immagine
Immagine

#15307
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:
bellivy ha scritto: chiaretta!!mia sorella lo vende in farmacia a lallio vicino al fiorista...se no se vuoi te lo spedisco :wink:
OTTIMO! Sei una grande ivy!!! prima o poi allora ci passerò anche io! ma quanto costa?

comunicazione interna MI E' VENUTA LA CISTITE!!!!

ari, dicono che la cistite in gravidanza sia asintomatica (io non l'ho mai avuta in vita mia, ma so che succede spesso). Come hai fatto ad accorgertene?
te ne accorgi facilmente:
- hai continuamente stimolo a fare pipi ma ne fai un goccino per volta
- ti fa un male cane fare pipi
- dopo un pò ti prende tutta la vescica e sembra che devi continuamente tenere la pipi altrimenti la fai dentro...

penso che se ce l'hai è impossibile non accorgersene. Erano 2 anni che non mi veniva, ma in quell'anno l'ho avuta 3 volte (stress da matrimonio?non penso visto che non ero stressata)

ora vado a cercarmi cosa significa asintomatica.

Sunset, ma tu quanto l'avevi pagato? ho letto su internet che si parla di 70 euro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15308
Pancine e mammine..oggi per caso avete visto la prima puntata di easy baby su sky??
é un nuovo programma 24 ore su 24 che parla di bebè..e accompagna le neomamme durtante la giornata con tappe orarie scandote in base alle abitudini dei bambini...
Immagine


Immagine

#15309
Lanternarossa ha scritto:Pancine e mammine..oggi per caso avete visto la prima puntata di easy baby su sky??
é un nuovo programma 24 ore su 24 che parla di bebè..e accompagna le neomamme durtante la giornata con tappe orarie scandote in base alle abitudini dei bambini...
si l'ho visto, o meglio ho visto il canale ma non è un programma unico, ne fanno diversi e non è un grnche, meglio che niente ma pensavo più bello
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15310
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Pancine e mammine..oggi per caso avete visto la prima puntata di easy baby su sky??
é un nuovo programma 24 ore su 24 che parla di bebè..e accompagna le neomamme durtante la giornata con tappe orarie scandote in base alle abitudini dei bambini...
si l'ho visto, o meglio ho visto il canale ma non è un programma unico, ne fanno diversi e non è un grnche, meglio che niente ma pensavo più bello
ma dai! che delusione...stasera darò un'okkiata!
Immagine


Immagine

#15311
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Pancine e mammine..oggi per caso avete visto la prima puntata di easy baby su sky??
é un nuovo programma 24 ore su 24 che parla di bebè..e accompagna le neomamme durtante la giornata con tappe orarie scandote in base alle abitudini dei bambini...
si l'ho visto, o meglio ho visto il canale ma non è un programma unico, ne fanno diversi e non è un grnche, meglio che niente ma pensavo più bello
ma dai! che delusione...stasera darò un'okkiata!
Io ho curiosato due minuti e c'era un programma inglese in cui c'è una tizia il cui compito è far sentire bella e sexy una donna incinta. Bah niente di che ho spento subito :roll: :lol:

#15312
AleBi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto: si l'ho visto, o meglio ho visto il canale ma non è un programma unico, ne fanno diversi e non è un grnche, meglio che niente ma pensavo più bello
ma dai! che delusione...stasera darò un'okkiata!
Io ho curiosato due minuti e c'era un programma inglese in cui c'è una tizia il cui compito è far sentire bella e sexy una donna incinta. Bah niente di che ho spento subito :roll: :lol:
si l'ho visto anche io, alla fine era spagnola
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15314
chiaretta ha scritto:

ari, dicono che la cistite in gravidanza sia asintomatica (io non l'ho mai avuta in vita mia, ma so che succede spesso). Come hai fatto ad accorgertene?
dicono male :evil: :evil: :evil:

perchè non solo la mia è stata pienissima di sintomi ma mi sono anche cagata sotto perchè non l'avevo mai avuta e non sapevo che uno dei sintomi fosse la pipì col sangue..............mamma che paura quel giorno :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15315
paprina ha scritto:
chiaretta ha scritto:

ari, dicono che la cistite in gravidanza sia asintomatica (io non l'ho mai avuta in vita mia, ma so che succede spesso). Come hai fatto ad accorgertene?
dicono male :evil: :evil: :evil:

perchè non solo la mia è stata pienissima di sintomi ma mi sono anche cagata sotto perchè non l'avevo mai avuta e non sapevo che uno dei sintomi fosse la pipì col sangue..............mamma che paura quel giorno :oops: :oops: :oops:
Ma chi l'ha detta sta cosa che è asintomatica? :shock: