La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29401
iladoc ha scritto:A me avevano detto che dopo il parto finalmente il mio ciclo avrebbe trovato pace...
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :shock: :shock: :shock:
45 gg anche stavolta :roll:
:shock: :shock: :shock:
vabbè pensavo di essere sfigata io con il mio 35/38 gg....!
Ila, tu come hai fatto quando sei rimasta incinta?
Hai controllato in qualche modo l'ovulazione?
Se sono troppo indiscreta, fai finta di non avere letto :oops: :D
Immagine
Immagine

#29402
+ che altro a me avevano detto che dopo la gravidanza nn avrei + avuto dolori mestruali...e per i primi mesi mi ero anche illusa....ora é ritornato tutto come prima! :cry:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#29403
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Federinik ha scritto:Si infatti in ovulazione ho questi sintomi, Mary... ma io secondo la tb ovulo il 16pm, mentre oggi sono al 5pm.
non c'è una regola precisa per l'ovulazione. Io ho ovulato in passato anche al 7 giorno (di solito sono puntuale al 13) e ti assicuro che per come ero fumatrice io è raro.
cmq dai retta a me: maratona,
Mary, approfitto anche io della tua consulenza :oops:
Ma se l'ovulazione capita prima, prendiamo ad esempio la Fede, 11 giorni in anticipo, vuol dire che anche le mestruazioni arriveranno con circa una decina di giorni di anticipo?
:roll:

.... non mi va di sgugolare, mica che poi salta fuori che il mese prossimo mi cresce il piffero!!! :lol: :lol: :lol:
pauraaaaaa eh? 8) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29404
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:A me avevano detto che dopo il parto finalmente il mio ciclo avrebbe trovato pace...
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :shock: :shock: :shock:
45 gg anche stavolta :roll:
:shock: :shock: :shock:
vabbè pensavo di essere sfigata io con il mio 35/38 gg....!
Ila, tu come hai fatto quando sei rimasta incinta?
Hai controllato in qualche modo l'ovulazione?
Se sono troppo indiscreta, fai finta di non avere letto :oops: :D
dopo un anno di tentativi mirati sono rimasta incinta il mese che l'abbiamo fatto UNA volta perchè G. si era rotto il crociato ed il menisco e io avevo coliche a manetta :lol:
Quindi sapevo esattamente quando era stato concepito (giorno più o giorno meno il 17° giorno del ciclo)
la cosa più buffa è stata che io talmente tanto ignoravo il fatto che il ciclo non arrivasse, convinta che tanto non poteva essere, che ho fatto il test con quasi 20 gg di ritardo e in quei 20 gg per i malesseri che avevo (dovuti alla gravidanza che ignoravo) ho buttato giù tutte le medicine possibili immaginabili :lol: :lol: :lol:
Il bambino drogato c'ho :mrgreen:

#29405
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto: non c'è una regola precisa per l'ovulazione. Io ho ovulato in passato anche al 7 giorno (di solito sono puntuale al 13) e ti assicuro che per come ero fumatrice io è raro.
cmq dai retta a me: maratona,
Mary, approfitto anche io della tua consulenza :oops:
Ma se l'ovulazione capita prima, prendiamo ad esempio la Fede, 11 giorni in anticipo, vuol dire che anche le mestruazioni arriveranno con circa una decina di giorni di anticipo?
:roll:

.... non mi va di sgugolare, mica che poi salta fuori che il mese prossimo mi cresce il piffero!!! :lol: :lol: :lol:
e io che ho ovulato più tardi???? divento più donna e finalmente mi crescono le tette????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Scusate ma allora io che sono al 41° giorno cosa divento Rocco Siffredi? :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29406
donne... anche per il ciclo lungo non mi preoccuperei... la mia amica è la donna più irregolare del mondo, non meno di 40 giorni di ciclo se non peggio... la grande ha 5 anni, il piccolo 6 mesi, e due altri in mezzo...

a me sono cominciati i doloretti post ovulazione... tutto nella norma insomma... giovedì ultimo prelievo e poi di corsa dalla gine...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29407
Verderia ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Federinik ha scritto:Si infatti in ovulazione ho questi sintomi, Mary... ma io secondo la tb ovulo il 16pm, mentre oggi sono al 5pm.
non c'è una regola precisa per l'ovulazione. Io ho ovulato in passato anche al 7 giorno (di solito sono puntuale al 13) e ti assicuro che per come ero fumatrice io è raro.
cmq dai retta a me: maratona,
Mary, approfitto anche io della tua consulenza :oops:
Ma se l'ovulazione capita prima, prendiamo ad esempio la Fede, 11 giorni in anticipo, vuol dire che anche le mestruazioni arriveranno con circa una decina di giorni di anticipo?
:roll:
.... non mi va di sgugolare, mica che poi salta fuori che il mese prossimo mi cresce il piffero!!! :lol: :lol: :lol:
no avrai solo una fase luteale più lunga dei solito 12-16 giorni il che sarebbe pure migliore per un'eventuale gravidanza se restasse sempre lunga
Ultima modifica di MARYANGY il 09/11/10 15:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29408
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: Mary, approfitto anche io della tua consulenza :oops:
Ma se l'ovulazione capita prima, prendiamo ad esempio la Fede, 11 giorni in anticipo, vuol dire che anche le mestruazioni arriveranno con circa una decina di giorni di anticipo?
:roll:

.... non mi va di sgugolare, mica che poi salta fuori che il mese prossimo mi cresce il piffero!!! :lol: :lol: :lol:
e io che ho ovulato più tardi???? divento più donna e finalmente mi crescono le tette????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Scusate ma allora io che sono al 41° giorno cosa divento Rocco Siffredi? :mrgreen:
No Sam tu diventi come la Cristina ex grande fratello....comincia a comprare i reggipetti misura 8° :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29409
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Verderia ha scritto: .... non mi va di sgugolare, mica che poi salta fuori che il mese prossimo mi cresce il piffero!!! :lol: :lol: :lol:
e io che ho ovulato più tardi???? divento più donna e finalmente mi crescono le tette????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Scusate ma allora io che sono al 41° giorno cosa divento Rocco Siffredi? :mrgreen:
secondo me questo ritardo è la vendetta del coccodrillo imburrato
:lol: :lol:

ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D
ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29410
chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D
ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
in che mese è stato???
tipo settembre ottobre??? 8)
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29411
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: e io che ho ovulato più tardi???? divento più donna e finalmente mi crescono le tette????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Scusate ma allora io che sono al 41° giorno cosa divento Rocco Siffredi? :mrgreen:
No Sam tu diventi come la Cristina ex grande fratello....comincia a comprare i reggipetti misura 8° :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
USSIGNùR PER CARITà :-o
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29412
Mese scorso è stato strano effettivamente...
Io oggi sono di un acido allucinante!E visto che lavoro all'assistenza clienti telefonica non è proprio il massimo.
Ultima modifica di piritunzi il 09/11/10 16:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine

#29413
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: e io che ho ovulato più tardi???? divento più donna e finalmente mi crescono le tette????? :mrgreen: :mrgreen: 8)
Scusate ma allora io che sono al 41° giorno cosa divento Rocco Siffredi? :mrgreen:
secondo me questo ritardo è la vendetta del coccodrillo imburrato
:lol: :lol:

ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D
ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
Quando ieri ho detto a G. del ghiaccio ha detto che prima o poi dovrà registrarsi anche lui a questo sito e commentare ....:-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29414
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Loremir stai già pensando al secondo?? :mrgreen:
se me l'avessi detto qualche mese fa ti avrei della pazza. :shock:
adesso con tommy.. ne vorrei altri 2 o 3. :shock:

nn so però se ne farò altri davvero.. è da considerare il lavoro, gli impegni, il mutuo, i soldi spesi per crescerne uno.. son discorsi "materialistici".. ma nn riesco a buttarmi in una cosa se nn sono sicura..
probabilmente dovrei cambiare casa.. questa per 4 è davvero piccola. :roll:

va beh.. tanto per altri 2 anni c'ho le serrande sprangate.. :lol:
Apri un topic delle potenziali bis-mamme in standby? 8) :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29415
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Loremir stai già pensando al secondo?? :mrgreen:
se me l'avessi detto qualche mese fa ti avrei della pazza. :shock:
adesso con tommy.. ne vorrei altri 2 o 3. :shock:

nn so però se ne farò altri davvero.. è da considerare il lavoro, gli impegni, il mutuo, i soldi spesi per crescerne uno.. son discorsi "materialistici".. ma nn riesco a buttarmi in una cosa se nn sono sicura..
probabilmente dovrei cambiare casa.. questa per 4 è davvero piccola. :roll:

va beh.. tanto per altri 2 anni c'ho le serrande sprangate.. :lol:
Apri un topic delle potenziali bis-mamme in standby? 8) :lol: :lol:
luna
lascio a te l'onore.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3