La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29416
loremir77 ha scritto: nn so però se ne farò altri davvero.. è da considerare il lavoro, gli impegni, il mutuo, i soldi spesi per crescerne uno.. son discorsi "materialistici".. ma nn riesco a buttarmi in una cosa se nn sono sicura..
probabilmente dovrei cambiare casa.. questa per 4 è davvero piccola. :roll:
Questo é quello che frena un po'; purtroppo nn facciamo proprio una vita idonea all'allargamento della famiglia. Riccardo, a parte le continue otiti, é un bambino d'oro...davvero nn da problemi, quindi anch'io ne farei altri 10...ma ci sono tutti questi però (che alla fine vanno anche per il suo bene)
L'unica cosa che ci farà ( spero) é che io sono figlia unica...ed é davvero triste nn avere qualcuno con cui condividere (questa sensazione ce l'ho da quando avevo due anni e ogni giorno mi pesa sempre di +)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#29417
lunaspina ha scritto:Apri un topic delle potenziali bis-mamme in standby? 8) :lol: :lol:
no dai, non ci abbandonate :cry: :cry:
i confronti sono sempre utili :D
e la vs esperienza può essere fondamentale per la ricerca di nuove soluzioni!

(vedi verticali al muro, gatorade a profusione, coccodrilli in crosta :lol: :lol: :lol: )
Immagine
Immagine

#29418
Verderia ha scritto:
lunaspina ha scritto:Apri un topic delle potenziali bis-mamme in standby? 8) :lol: :lol:
no dai, non ci abbandonate :cry: :cry:
i confronti sono sempre utili :D
e la vs esperienza può essere fondamentale per la ricerca di nuove soluzioni!

(vedi verticali al muro, gatorade a profusione, coccodrilli in crosta :lol: :lol: :lol: )
Ma va... io scherzavo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29420
piritunzi ha scritto:A parte il gatorade non ho capito niente..............
:lol: :lol:

Piri, tanto a te ormai la cicogna è arrivata, tutti i trucchetti per il socio non ti servono :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29421
Ma uffa...io sono curiosa! :oops:
Comunque beta appena arrivate...2691.
Stasera telefonerò alla gine, ma dovrebbero andare bene, no?
Immagine

#29422
piritunzi ha scritto:Ma uffa...io sono curiosa! :oops:
Comunque beta appena arrivate...2691.
Stasera telefonerò alla gine, ma dovrebbero andare bene, no?
Ottime direi..... :D :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29423
Visita ginecologica fatta..............................vi dico solo che stavo svenendo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29425
Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!! :evil: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29426
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
in che mese è stato???
tipo settembre ottobre??? 8)
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi :mrgreen: 8)
mi sembra maggio/giugno
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.

Adesso aspettiamo una fine d'anno col botto!! :D :D (... stappa il coccodrillo, come dice la nota pubblicità) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29427
bubu ha scritto:Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!! :evil: :twisted:
Mi avevi fatto preoccupare.
Chissà cosa pensavo!
Immagine

#29428
piritunzi ha scritto:Ma uffa...io sono curiosa! :oops:
Comunque beta appena arrivate...2691.
Stasera telefonerò alla gine, ma dovrebbero andare bene, no?
vanno più che bene tranquilla....le mie fatte 5 gg dopo il presunto ciclo erano solo 400...quindi stai serena....

magari sò pure gemelli :shock: :shock:
Immagine


Immagine

#29429
bubu ha scritto:Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!! :evil: :twisted:
Anche in quello starà prendendo esempio dal suo professore :lol:
- Aspettando Godot -

#29430
non preoccupatevi voi dai cicli lunghi...la mia mamma dopo la mia gravidanzae e un aborto interno successivo, non ha avuto mai più il ciclo..ed è rimasta incinta lo stesso di mia sorella....miracoli della natura...
Immagine


Immagine