La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29446
MARYANGY ha scritto:
la posizione che ho fatto si chiama vento d'oriente o na' cosa del genere con l'unica differenza che le gambe invece di averle contro il suo petto gliele ho attorcigliate al collo.
Alla sola idea mi è venuto uno strappo inguinale :oops:
Cmq, ci spero...è passato un anno dal test, tra un po' sarà anche l'anniversario dell'intervento. Mi è sembrato un tempo infinito e vorrei che finisse.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29447
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
la posizione che ho fatto si chiama vento d'oriente o na' cosa del genere con l'unica differenza che le gambe invece di averle contro il suo petto gliele ho attorcigliate al collo.
Alla sola idea mi è venuto uno strappo inguinale :oops:
Cmq, ci spero...è passato un anno dal test, tra un po' sarà anche l'anniversario dell'intervento. Mi è sembrato un tempo infinito e vorrei che finisse.
infatti fa un male cane, soprattutto i crampi forti gli ho avuti all'utero. Però sta cosa mi mancava, in 16 mesi le ho provate tutte.

Buona notte adesso vado a dormire perchè ho un sonno cane
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29448
uhmmm...questa cosa del vento d'oriente mica l'ho capita bene :oops:
comunque mi sa che richiede doti ginniche che non ho...

ragazze , quindi dobbiamo impegnarci al massimo per superare tutti i record nel prossimi due mesi??!! dobbiamo fare un piano di attacco...cosa serve?? gatorade, pasta fissan..i kiwi a che servono invece?

sgoogolando ho leto che pure bere con regolarità tè verde favorisce il concepimento (e ho per caso qui una tazzona di tè verde in infusione :wink: )!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#29449
grifo, ci sono alcune posizioni in cui la penetrazione è maggiore e quindi si favorisce la salita dei soldatini; sicuramente una è quella in cui lei sta a pancia in su, con le proprie gambe verso il petto e l'uomo sopra.. a volte però, proprio perchè va molto a fondo, può dare fastidio, in certi periodi del mese a me non piaceva, non so esattamente come mai. credo che un'altra sia la classica :oops: pecorella :oops: , mentre il cucchiaio non va tanto bene, perchè è più superficiale.
Immagine
Immagine

#29450
sunset ha scritto:grifo, ci sono alcune posizioni in cui la penetrazione è maggiore e quindi si favorisce la salita dei soldatini; sicuramente una è quella in cui lei sta a pancia in su, con le proprie gambe verso il petto e l'uomo sopra.. a volte però, proprio perchè va molto a fondo, può dare fastidio, in certi periodi del mese a me non piaceva, non so esattamente come mai. credo che un'altra sia la classica :oops: pecorella :oops: , mentre il cucchiaio non va tanto bene, perchè è più superficiale.
E io che pensavo bastasse trom***e!! Ingenua :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29451
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:grifo, ci sono alcune posizioni in cui la penetrazione è maggiore e quindi si favorisce la salita dei soldatini; sicuramente una è quella in cui lei sta a pancia in su, con le proprie gambe verso il petto e l'uomo sopra.. a volte però, proprio perchè va molto a fondo, può dare fastidio, in certi periodi del mese a me non piaceva, non so esattamente come mai. credo che un'altra sia la classica :oops: pecorella :oops: , mentre il cucchiaio non va tanto bene, perchè è più superficiale.
E io che pensavo bastasse trom***e!! Ingenua :oops:
vabbè, mica lo farai in una sola posizione, no? sinceramente io non saprei dirti in che posizioni lìabbiamo fatto il mese che sono rimasta incinta (neanche quelle di ieri, per dire), è una scusa come un'altra per variare!
Immagine
Immagine

#29452
noi sta vento d'oriente la facciamo regolarmente da anni senza sapere come si chiamasse. Sia io che lui abbiamo le nostre 2 posizioni in cui facciamo il più bello, tutto il resto dipende dai giorni, ma in media ci scambiamo posizione circa 3/4 volte.

Verderia, lo so che te lo già detto, io ormai mi sono fatta una teoria per chi ha cicli irregolari, tromb@re a nastro senza guardare il calendario! e qui sul forum è il metodo migliore!

Costo gine, la mia (ora è donna ma prima andavo da un uomo) mi costa 90 solo visita con eco (non cambia in gravidanza) e 15 il pap test. Ti dirò che mi trovo benissimo con lei, se non fosse che non c'è un modo per contattarla direttamente; per chiedere qualcosa devi chiamare la segretaria e appena la vede chiederà. Io l'ho chiamata ieri per la cistite e mi ha detto che la dottoressa fino a giovedì non la vede (va beh ho la visita) però se fosse stato necessario avrebbe cercato di contattarla. Mi sono arrangiata con la farmacia e l'ostetrica della asl

Al momento sto pensando a Fede e Sam, e spero ci stiano dando dentro con il gatorade!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29454
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:grifo, ci sono alcune posizioni in cui la penetrazione è maggiore e quindi si favorisce la salita dei soldatini; sicuramente una è quella in cui lei sta a pancia in su, con le proprie gambe verso il petto e l'uomo sopra.. a volte però, proprio perchè va molto a fondo, può dare fastidio, in certi periodi del mese a me non piaceva, non so esattamente come mai. credo che un'altra sia la classica :oops: pecorella :oops: , mentre il cucchiaio non va tanto bene, perchè è più superficiale.
E io che pensavo bastasse trom***e!! Ingenua :oops:

vabbè, mica lo farai in una sola posizione, no? sinceramente io non saprei dirti in che posizioni lìabbiamo fatto il mese che sono rimasta incinta (neanche quelle di ieri, per dire), è una scusa come un'altra per variare!
No, assolutamente, ma non mi ero mai interrogata sull'efficacia delle posizioni...mi sono sempre applicata un po' a caso :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29455
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:
ciccia80 ha scritto: E io che pensavo bastasse trom***e!! Ingenua :oops:

vabbè, mica lo farai in una sola posizione, no? sinceramente io non saprei dirti in che posizioni lìabbiamo fatto il mese che sono rimasta incinta (neanche quelle di ieri, per dire), è una scusa come un'altra per variare!
No, assolutamente, ma non mi ero mai interrogata sull'efficacia delle posizioni...mi sono sempre applicata un po' a caso :oops:
io l'avevo letto anni fa, sicuramente non ero interessata al discorso fecondazione :lol: , ma mi è rimasto impresso evidentemente! comunque non era una cosa che tenevo a mente in quei momenti ecco, magari però se avessi avuto problemi a restare incinta, ci avrei pensato di più.
Immagine
Immagine

#29456
Noi la "vento d'oriente di Mary" l'abbiamo fatta venerdì scorso....e poi sabato mi son svegliata con la cistite :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29457
Ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ho bisogno del vostro sostegno oggi più che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ieri sera come anticipato finalmente dopo 27 gg di stop abbiamo "tentato" di esprimerici.

Bhe è successo qualcosa che in 14 anni che lo facciamo, non era mai successa, cerco di spiegare ma non è semplice, in pratica G. dice che ad un certo punto sentiva come un restringimento e una zona non lubrificata, io invece non sentivo niente di diverso dal solito :roll: :roll: .

Ma a tal punto che abbiamo dovuto interrompere perchè a lui faceva male :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Voi non avete idea di come mi sono sentita, mi è venuto il panico, non capisco, per via vaginale ho fatto solo l'ìsteroscopia, quindi non so cosa sia successo, non so se è da considerarsi una normale situazione post operatoria, (sono già passati 27 giorni) mi sono sentita davvero sprofondare, oggi G. sentiva dal nostro amico ginecologo anche perchè solo lui può spigare cosa ha sentito :cry: :cry: :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29458
Tranquilla Sam....magari col discorso dell'intervento non hai ovulato e quindi eri anche più secca.....anch'io a volte ho problemi di secchezza e gli faccio male senza volere....io non gli darei troppo peso :wink:
.....poi di sicuro l'intervento ti avrà un pò sballata li sotto
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29459
quoto, sami stai tranquilla!!
può essere che tu sia ancora gonfia e irritata, anche se non senti nulla (non c'era stato anche il discorso dei punti? magari è una piccola infiammazione)

o magari è G che inconsciamente ha paura di farti male...
se ci fosse un restringimento, cmq, il ginecologo lo noterebbe, x cui se vuoi toglierti il pensiero alla prossima visita di controllo chiedi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29460
IL fatto di non aver un ginecologo di fiducia, mi crea ancora più ansia uffa.

Il mio dubbio è sul fatto che avendo fatto una laparoscopia nella zona vaginale non dovrebbero aver lavorato se non per il discorso della isteroscopia, dove hanno fatto anche una biopsia, ma credo che non vada a incidere più di tanto.

La copsa strana è che io mi sentivo parecchio lubrificata (e figuriamoci dopo 26gg) ma G: ha detto che lo ero solo alla base, più in profondità no :roll: :roll: :roll:, ad oggi comunque giorno 42 e niente ciclo ancora :cry: :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine