La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#361
Grazie infinite per la pass!
Gran bella ristrutturazione!!! Vedere il prima e il dopo mi fa venire il mal di pancia, solo perchè io sono ancora nella fase di mezzo e non vedo mai arrivare il dopo... Ma sicuramente alla fine sono belle soddisfazioni, vero! :)
Tutto molto bello e ben curato, l'ingresso è molto particolare e le mani sotto un gran bel tocco... mi piacciono! Il bagno con vasca e doccia è fantastico, la vasca illuminata di sera deve essere di un rilassante...
La zona giorno è grandissima e la cucina mi piace tanto. Tantissimi oggettini e particolari, tanti tanti tanti, ma quando devi spolverare come fai? :lol: :lol: :lol:
La vista è sicuramente da invidia!!!
Siete stati veramente bravi!

Ciao

#364
Intanto grazie per la passw.. E poi beh cm nn commentare??? Ti faccio i miei complimenti.. è tutto stupendo.. Sono rimasta "incantata" dal bagno :D è Bellissimoooo... Favolosa la cucina... (che marca è?). per non parlare dell'oggettistica.. winnie e la farfalla in swaroski e tutto il resto.. Bacioni

#366
sono pure io in ristrutturazione...posso avere la pass? :oops:

:wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#368
complimenti, che cambiamento! hai un bel gusto e mi piace il carrellino con gli alcolici! complimenti anche per il micione!
mi potresti dire di che marca è la vasca e come ti trovi?

#370
Pronta a commentare :D


:arrow: porta della camera da letto: come ti trovi con la scorrevole? Ha la serratura.... ? :oops:


:arrow: bagno: le luci sono fenomenali, che bell'effetto!!! Tutto molto ben studiato!


:arrow: cucina/sala: tutto molto armonioso, spazi gestiti, molti dettagli in giro :D Bello vedere una casa così personalizzata :wink:

:arrow: laguna: ma di che regione sei?? ....


:arrow: camera da letto: la TV appesa al muro penso ci sarà anche nella mia :wink: Nel complesso mi piace ( solo una cosa... :oops: ..le tende le avrei messe diverse, ma questa è solo questione di gusto personale :wink: )

:arrow: ingresso: il cambiamento che + apprezzo!!! Mooolto bello, luminoso..e che gioco di specchi!

:wink:
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

#371
oddio che vergogna!!!
Vedendo l'album mi sono ricordata perfettamente casa tua e in effetti andando indietro nel post mi sono accorta che ti avevo chiesto la pw il 3 marzo e non avevo lasciato alcun commento :shock: :oops:
Strano, non è da me e mi scuso, anche perchè lascio sempre commenti, ma a maggior ragione se le case mi piacciono, come la tua!
Beh, recupero ora facendoti tanti complimenti, perchè il prima/dopo è strabiliante e il risultato davvero ottimo. Non tutto magari è di mio gusto, ma sicuramente avete fatto un gran lavoro e si vede che avete curato ogni dettaglio. Bravi!

#372
grazie per la password la casa è molto bella bravi con la ristrutturazione molto particolare il bagno.....complimenti ciao ciao