La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
lunaspina ha scritto:La prossima sarà la stagione 2 di "Fringe", forse la serie che mi è piaciuta di più in assoluto lo scorso anno :D
Ho iniziato da poco a vederla e devo dire che come inizio promette molto bene...
Anche a me Fringe è piaciuto moltissimo e in alcuni tratti lo trovo quasi esilarante, tipo quando il professore sbaglia nome dell'assistente (da Astrid la chiama Asterix ) :lol: o tipo la mucca nel laboratorio
Immagine
:mrgreen:
Ultima modifica di pattonaglia il 08/10/10 11:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#92
Si Jim già visto più o meno tutto, molto simpatico anche se non a livello di Friends... :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#94
pattonaglia ha scritto:
lunaspina ha scritto:La prossima sarà la stagione 2 di "Fringe", forse la serie che mi è piaciuta di più in assoluto lo scorso anno :D
Ho iniziato da poco a vederla e devo dire che come inizio promette molto bene...
Anche a me Fringe è piaciuto moltissimo e in alcuni tratti lo trovo quasi esilarante, tipo quando il professore sbaglia nome dell'assistente (da Astrid la chiama Asterix ) :lol: o tipo la mucca nel laboratorio
Immagine
:mrgreen:
E' vero!
Il personaggio del professore lo trovo geniale.
E l'attore è bravissimo (già visto ad esempio nel Signore degli Anelli, era il sovrintendente di Gondor)

Comunque una serie piena di spunti interessantissimi, dai mondi paralleli, al teletrasporto, eccetera. Veramente notevole.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#95
lunaspina ha scritto: Comunque una serie piena di spunti interessantissimi, dai mondi paralleli, al teletrasporto, eccetera. Veramente notevole.
le prime due serie di fringe sono fantastiche. sto aspettando con ansia la terza.
ma davvero non ci sarà la seconda stagione di flash forward? ho appena iniziato la prima e mi sembra carina :?
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

#97
stanno facendo la settima serie di scrubs!!!!!!
io ero convinta fosse finito con la 6....QUANTO SONO FELICE!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#99
io sto guardando la seconda serie di Fringe, a me piace molto ma il mr non si appassiona.
Invece siamo entrambi impazziti per Flashforward, ci e' piaciuta un sacco! Io spero tanto vadano avanti, non e' possibile lasciarla cosi, uno dei telefilm piu' interessanti degli ultimi anni.
Una serie che io amo visceralmente e' Medium.
Nella mia vita, fra quelle che piu' ho seguito ci sono ER ed X-Files, Beverly Hills 90210. Ma quella a cui mi sono in assoluto piu' affezionata e' senza dubbio "Buffy l'ammazzavampiri", non so bene nemmeno io perche' ma adoravo tutti i personaggi; secondo me aveva anche degli spunti insolitamente intelligenti.

E poi mi piacciono/ sono piaciute
CSI (Las vegas, le altre meno)
Criminal Minds
NCIS
24
Twin Peaks (forse la prima della mia vita, avevo 11 anni e la guardavo di nascosto!)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#100
Federinik ha scritto:io sto guardando la seconda serie di Fringe, a me piace molto ma il mr non si appassiona.
L'abbiamo iniziata anche noi! :D
Per fortuna io Spino su questo abbiamo gusti molto simili, e questa ha appassionato entrambi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#101
Federinik, mi dispiace deluderti... Flashforward l'hanno terminata alla fine della prima serie e non la continuano. Quindi ti puoi immaginare che "finale" abbia: di m***a!!!

Fringe, io ho finito di vedere la II serie, e non vedo l'ora che diano la III... Sono un Fringe dipendente!

Altra serie che seguo, ma con meno soddisfazione di Fringe, è V - Visitors.
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#102
Mi sono persa il topic dei telefilm!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciao a tutti sono Mouse (tutti, in coro stile alcoolisti anonimi "Ciao Mouse") e negli anni ho sviluppato una leggerissima compulsione per i serial americani e inglesi.
Mettetevi comodi! Tutto iniziò con Buffy, the vampire slayer, a cui seguirono fanfiction, convention, forum vari, incontri, amicizie che ormai durano da 6 anni e andiamo pure in vacanza insieme... ma scusate, sto divagando.
Qua si fa prima a scrivere quello che non guardo...
Per una serie di circostanze (smania di vedere gli episodi prima possibile, impossibilità di seguirli alla tv per continui spostamenti e doppiaggi osceni) ormai da tre anni guardo le serie in contemporanea con gli States in lingua originale, quindi è anche possibile che io stia guardando roba che non avete mai sentito nominare :)

Attualmente sto seguendo, in ordine alfabetico:
Blue Mountain State
Brothers and Sisters
Doctor Who (inglese, è la serie più longeva della storia della televisione, va avanti dal 1963 e vanta 26 stagioni della serie classica più 5 di quella moderna, ripresa nel 2005. Io ho visto solo quella moderna, consigliatissima! C'è anche in italiano ;) )
Fringe
Grey's Anatomy
Haven
Hellcats
House
Leverage
Lie to me
Mike and Molly
Private Practice
Scrubs
Single Father
Smallville
The Big Bang Theory
The Vampire Diaries

Ovviamente ho visto Lost, Flashforward mi sono bloccata alla quarta puntata, ce l'ho pronta da vedere ma non mi entusiasma, poi andando indietro nel tempo Friends, Angel, Gilmore Girls (una mamma per amica ma mi rifiuto di chiamarlo così), "censured" and the city, qualche stagione di ER ma non sono un'assidua, Veronica Mars, V-Visitors (dovrebbe riprendere a Gennaio, Sherlock (la seconda stagione a fine mese), sicuramente ne sto dimenticando un sacco!
Sì, sono compulsiva e le guardo di notte!
Scappo, mi attende la 3x05 di Fringe!
Se volete dritte, consigli, indiscrezioni, curiosità domandate pure, risponderò di mio se lo so oppure chiederò a quei geni del male di Italian Subs Addicted ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#104
stefania_b ha scritto:mouse sei veramente peggio di me :lol:
(io mi sto sparando di nuovo il lost quotidiano su rai 4)
Guarda, ormai sono consapevole di avere un serio problema di dipendenza! E' la cosa più assurda è che ho amiche (conosciute tramite forum) che sono mooooooolto peggio di me! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#105
"Doctor who" (nuovo) mi piace un sacco! Siamo arrivati a vedere la stagione 3 :D
Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38