La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15436
conchicca ha scritto:si è messa podalica :cry: :cry: :cry:
la doc dice che potrebbe fare ancora in tempo a girarsi e consiglia di bere molto e riposare... così da miss-senso-di-colpa quale sono mi sono convinta che è colpa mia che sto continuando a lavorare :roll:
L'ostetrica del mio corso diceva esattamente il contrario, cioè che era molto più frequente la presentazione podalica nelle mamme che passavano molto tempo ferme, e mi ha anche spiegato il perchè: pare che attraverso i movimenti della mamma (soprattutto il camminare) il bimbo acquisisca una sorta di "orientamento" che in soldoni lo aiuta ad individuare l'uscita. Quindi tu non c'entri proprio nulla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15437
sunset per fortuna l'hai pagato 120!! ieri quando mia sorella mi ha detto il prezzo pensavo ci "mangiasse" lei invece non si discosta tanto

moon stai serena! se ti ha tranquillizzato anche la gine io mi fiderei

io sono in crisi perchè mi hanno chiamato dall'ospedale e domani devo tornare in patologia neonatale per rifare un test che si fa ai bimbi quando hanno 49 ore per le malattie metaboliche
qui in lombardia ne analizzano 4 e Nadia è risultata positiva a qualcosa
però lo devo rifare perchè molte volte ci sono dei falsi positivi
spero sia il suo caso
ho paura
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15439
bellivy ha scritto:io sono in crisi perchè mi hanno chiamato dall'ospedale e domani devo tornare in patologia neonatale per rifare un test che si fa ai bimbi quando hanno 49 ore per le malattie metaboliche
qui in lombardia ne analizzano 4 e Nadia è risultata positiva a qualcosa
però lo devo rifare perchè molte volte ci sono dei falsi positivi
spero sia il suo caso
ho paura
Tanti incrocini per la piccola nadia XXXXXXXXXXX
già così piccoloi e già così tanti coccoloni ci fano prendere....stai tranquilla magari devono solo accertarsi che tutto è ok :lol:
Immagine


Immagine

#15440
Incrocini per Nadia XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dai tranquilla, sicuramente sarà un falso positivo!
Immagine

#15441
belivy, speriamo proprio che non sia niente!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine

#15443
grazie a tutte ragazze! mi ci vogliono proprio tanti XXXXX

cmq chiaretta io il body lo trovo eccezionale!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15444
arianh ha scritto: A proposito di movimenti, io la sento prevalentemente la sera, ma il marito la sente benissimo. Alle mamme che hanno iniziato a sentire i movimenti intorno alla 20, dopo quanto si sono sentiti da fuori?
M mi sembra l'abbia sentito distintamente lunedì (3 giorni fa) :D
io lo sento da un po', soprattutto la sera (quando sto sdraiata a letto o sul divano) e la notte, per cui forse è vero che si muovono di più se sei tranquilla...

conchicca, vedrai che si girerà! in ogni caso, non dipende assolutamente da te! se dipende dal loro senso dell'orientamento, e se it ha preso dal papà, presto cercherà di risalirmi su per la trachea :roll: :lol: :lol:

lanterna, io a casa ho l'alcool verde e uso quello, in ospedale non ricordo cosa mi abbiano messo, ma l'alcool disinfetta e basta, in più tu hai un taglietto esterno... per me va bene tutto. Se hai dubbi, chiama ginecologo o medico di base, o vai in farmacia a chiedere

ivy, moon, vedrete che andrà tutto a posto!
ivy, se è un falso positivo bene, se invece dovessero trovare qualcosa, bene lo stesso, sai che sei seguita, che sanno di che si tratta e che si può curare. Ma vedrai che non ci saranno problemi!!

p.s. allora x favore dì a tua sorella che venerdì pomeriggio arriverà una tizia coi capelli in aria per comprare quei body, ogni consiglio e sconto sarà bene accetto :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15445
moon ha scritto:beh fanciulle che dire :oops: grazie a tutte
cerco di star tranquilla anche perchè se comincio a farmi le paranoie è finita :wink: e da qui a fine marzo è lunga assai
e del resto, non poteva essere una piccola moon se non cominciava a spaccar le b@lle da subito :lol:

@ivy, incrocini xxx
:arrow: Moon ripeto.. anche il rospo ce l'aveva.. gliel'avevano trovata proprio alla morfologica. ma il gine era tranquillo quindi tranquillizzò molto pure me. mi disse che di norma è una cosa che si risolve già nella pancia infatti è stato così. a 1 settimana dalla nascita tommy nn l'aveva +. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15446
arianh ha scritto: A proposito di movimenti, io la sento prevalentemente la sera, ma il marito la sente benissimo. Alle mamme che hanno iniziato a sentire i movimenti intorno alla 20, dopo quanto si sono sentiti da fuori?
Ari anche io lo sento principalmente la sera e se sono sdraiata, ma ormai mi capita spesso anche di giorno, a metà mattinata.
Da fuori si è sentito chiaramente alla fine della 18° settimana.

Anche in questo momento sta tirando calcetti :wink:

Ivy XXXXXX

Domani ho la morfologica :!: :!: :!:
Immagine


Immagine

#15447
bellivy ha scritto: io sono in crisi perchè mi hanno chiamato dall'ospedale e domani devo tornare in patologia neonatale per rifare un test che si fa ai bimbi quando hanno 49 ore per le malattie metaboliche
qui in lombardia ne analizzano 4 e Nadia è risultata positiva a qualcosa
però lo devo rifare perchè molte volte ci sono dei falsi positivi
spero sia il suo caso
ho paura
Ivy...un abbraccione ((()))
però stai serena, è successo anche a noi...ci hanno richiamato per dirci che i valori non andavano bene (e avendo io una patologia tiroidea importante non ti dico il cag.8 :? )
Poi è venuto fuori che avevano sbagliato loro: gli avevano fatto il prelievo che non erano ancora 36 ore che era nato :evil:
fanc' :evil:

:arrow: Moon... immagino la preoccupazione, ma hai sentito, anche a Tommy di Lore l'avevano trovata :wink:
un po' di incroci che non fanno mai male XXXXXXX

:arrow: Arianh...per i brufoli che devo dirti, a me l'ha detto anche il ginecologo che nel momento della diversificazione sessuale (che avviene dopo l'11 ° settimana) se ci sono ormoni maschili che entrano in circolo provocano l'eruzione di brufoli nella zona che rispecchia le ovaie e cioè il mento :wink:
Magari se uno ne ha regolarmente non vale :roll:

#15448
grazie ragazze,
oggi sono già tornata nel mio mood di giulività :D
Settimana prossima ho il controllo dalla ginecologa e sentiamo cosa dice.
Se possibile, vorrei evitarmi il cesareo :roll:

Moon, congratulazioni per la patatina. Vedrai che rientrerà tutto :wink:
Ivy XXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#15449
aggiudicato chiaretta..sono andata in farmacia a comprare l'acido folico e ho chiesto..ha detto che posso usare qualunque cosa..quindi dopo prendo lanterno e gli faccio controllare cosa è successo lì sotto...e mi faccio disinfettare...certo sta specie di bubbone un altro posto non poteva trovarlo per crescere eh!!
Immagine


Immagine

#15450
Lanternarossa ha scritto:aggiudicato chiaretta..sono andata in farmacia a comprare l'acido folico e ho chiesto..ha detto che posso usare qualunque cosa..quindi dopo prendo lanterno e gli faccio controllare cosa è successo lì sotto...e mi faccio disinfettare...certo sta specie di bubbone un altro posto non poteva trovarlo per crescere eh!!
hai aspettato tanto per farlo rompere e quando ti si va a rompere: ieri sera/mattina!!! Per di più ieri sera eri pure pure preoccupata per il mal di pancia.
Io al tuo posto già sarei morta, come son fifona io in questo periodo.


:arrow: bellivy tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX alla piccola

:arrow: moon mi sembra che anche la figlia della mia collega l'aveva sta cosa, però non si è tolta alla nascita come Tommy di loremir, ma si è tolta entro i il primo anno. Cmq non ti preoccupare, fidati del gine, se era qlc di grave subito t'allarmavano
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -