La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29521
ha preso proprio una bella piega l'argomento..............................
:lol: :lol:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29522
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vi prego continuate così....oggi mi state facendo morire dal ridere :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29523
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:io alla fine mi sa che preferisco stare sopra, sia a smorzacandela, che sdraiata su di lui, ma anche dandogli le spalle, oppure sempre "vis a vis", ma con le mie ginocchia verso il mio petto..
la pigrizia però spesso mi porta a far fare un bel po' anche a lui e soprattutto a stare sdraiata, pancia in su, in giù, sul fianco..
Troppo faticoso Sun, a me viene un gran male alle cosce a star di sopra 8)

infatti non è che duro a lungo sopra, però la posizione in cui io sono seduta su di lui con le ginocchia verso di me è meno faticosa, tieni le mani sul letto e conquelle ti aiuti per l'equilibrio mentre ti muovi con il bacino.
comunque si fa una bella ginnastica!

vigi, il cucchiaio, se intendi per il concepimento, non va benissimo perchè la penetrazione è più superficiale. per il resto, certo che va bene, è anche così rilassante!

moon, se li portasse la cicogna, perchè adesso avremmo la panzona e ci aspetterebbe il parto?? ma soprattutto, dov'è la sportina firmata???
Immagine
Immagine

#29524
vigiemme ha scritto:scusate, ma a prescindere che non volevo criticare nessuno... io ancora questo posizione del vento d'oriente non l'ho capita... (io adoro il cucchiaio, ad esempio... non va bene?)
Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta :lol: :lol: sono appoggiate sulle spalle di lui...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29525
moon ha scritto:vuoi dire che non li porta la cicogna :shock: :shock: ?? nella sportina monogrammata lv :shock: :shock: ?? m'han fregata allora....
ehm...spiacente di deluderti...no!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29526
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:io alla fine mi sa che preferisco stare sopra, sia a smorzacandela, che sdraiata su di lui, ma anche dandogli le spalle, oppure sempre "vis a vis", ma con le mie ginocchia verso il mio petto..
la pigrizia però spesso mi porta a far fare un bel po' anche a lui e soprattutto a stare sdraiata, pancia in su, in giù, sul fianco..
Troppo faticoso Sun, a me viene un gran male alle cosce a star di sopra 8)

infatti non è che duro a lungo sopra, però la posizione in cui io sono seduta su di lui con le ginocchia verso di me è meno faticosa, tieni le mani sul letto e conquelle ti aiuti per l'equilibrio mentre ti muovi con il bacino.
comunque si fa una bella ginnastica!

vigi, il cucchiaio, se intendi per il concepimento, non va benissimo perchè la penetrazione è più superficiale. per il resto, certo che va bene, è anche così rilassante!

moon, se li portasse la cicogna, perchè adesso avremmo la panzona e ci aspetterebbe il parto?? ma soprattutto, dov'è la sportina firmata???
Tu poi Sun ti meriteresti la super borsa per la confezione doppia :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29527
bubu ha scritto:
moon ha scritto:vuoi dire che non li porta la cicogna :shock: :shock: ?? nella sportina monogrammata lv :shock: :shock: ?? m'han fregata allora....
ehm...spiacente di deluderti...no!! :roll: :lol:
Questa era la mia allora :lol: :lol: :lol:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29528
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:infatti non è che duro a lungo sopra, però la posizione in cui io sono seduta su di lui con le ginocchia verso di me è meno faticosa, tieni le mani sul letto e conquelle ti aiuti per l'equilibrio mentre ti muovi con il bacino.
comunque si fa una bella ginnastica!
Sono pessima lo so...ma non ho capito!Sei seduta e le ginocchia sono verso di te...dunque..........................................................................non ho capito.... :oops:
Immagine

#29529
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusate, ma a prescindere che non volevo criticare nessuno... io ancora questo posizione del vento d'oriente non l'ho capita... (io adoro il cucchiaio, ad esempio... non va bene?)
Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta :lol: :lol: sono appoggiate sulle spalle di lui...
non è così? se si abbassa abbastanza, si riesce a mettere il dietro delle ginocchia sulle sue spalle, anche più comodo.. però appunto, a me non sempre piaceva, forse quando avevo la vescica troppo piena :lol:

per la questione cicogna.. ma infatti, dov'è la mia borsona king size? che poi io non amo le borse grandi eh, ma si fa un'eccezione..
Immagine
Immagine

#29530
samantha.l ha scritto:Tu poi Sun ti meriteresti la super borsa per la confezione doppia :lol: :lol: :lol:
che bello sun, avrai il set da viaggio :lol: :lol: à la victoriabeckham :wink:
per le posizioni passo, siete troppo tecniche, mi fan male tutti i muscoli solo a leggervi :lol:
eppoi, la donna seduta sopra non è riservata alle super giovincelle? che alle altre sballonzola tutto
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#29531
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sono pessima lo so...ma non ho capito!Sei seduta e le ginocchia sono verso di te...dunque..........................................................................non ho capito.... :oops:
sono tipo accovacciata, tengo le mani appoggiate sul letto leggermente dietro e mi muovo con il bacino.
Immagine
Immagine

#29532
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusate, ma a prescindere che non volevo criticare nessuno... io ancora questo posizione del vento d'oriente non l'ho capita... (io adoro il cucchiaio, ad esempio... non va bene?)
Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta :lol: :lol: sono appoggiate sulle spalle di lui...
non è così? se si abbassa abbastanza, si riesce a mettere il dietro delle ginocchia sulle sue spalle, anche più comodo.. però appunto, a me non sempre piaceva, forse quando avevo la vescica troppo piena :lol:

per la questione cicogna.. ma infatti, dov'è la mia borsona king size? che poi io non amo le borse grandi eh, ma si fa un'eccezione..
Sun la tua è questa
Immagine
Mamma no non avevo capito così...ussignùr è per contorsionisti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29533
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: Sono pessima lo so...ma non ho capito!Sei seduta e le ginocchia sono verso di te...dunque..........................................................................non ho capito.... :oops:
questa non l'ho capita nemmeno io... :oops:
tra tutte queste posizioni citate non ho sentito quella che più piace a me.... :oops: ma non ho idea di come si chiami.. :shock:
diciamo che è simile al cucchiaio...lui è nella posizione cucchiaio..io meno cucchiaio..nel senso che non gli do le spalle....diciamo che faccio la forchetta.. :shock: sto appoggiata con la schiena sul letto e incrocio le gambe nelle sue..insomma..proprio come quando incroci il cucchiaio con i denti della forchetta....
non so se mi sono spiegata..ma se esiste un nome x questa roba qui..vi prego ditemelo...
e sinceramente credo proprio di aver concepito così....
Immagine


Immagine

#29534
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto: questa non l'ho capita nemmeno io... :oops:
tra tutte queste posizioni citate non ho sentito quella che più piace a me.... :oops: ma non ho idea di come si chiami.. :shock:
diciamo che è simile al cucchiaio...lui è nella posizione cucchiaio..io meno cucchiaio..nel senso che non gli do le spalle....diciamo che faccio la forchetta.. :shock: sto appoggiata con la schiena sul letto e incrocio le gambe nelle sue..insomma..proprio come quando incroci il cucchiaio con i denti della forchetta....
non so se mi sono spiegata..ma se esiste un nome x questa roba qui..vi prego ditemelo...
e sinceramente credo proprio di aver concepito così....
mi sa che ho capito anche noi la facciamo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29535
moon ha scritto:
samantha.l ha scritto:Tu poi Sun ti meriteresti la super borsa per la confezione doppia :lol: :lol: :lol:
che bello sun, avrai il set da viaggio :lol: :lol: à la victoriabeckham :wink:
per le posizioni passo, siete troppo tecniche, mi fan male tutti i muscoli solo a leggervi :lol:
eppoi, la donna seduta sopra non è riservata alle super giovincelle? che alle altre sballonzola tutto
sballonzola tutto cosa???

saaaaam!! povera cicogna!!!
e non è per controsionisti, ma voi non vi sedete mai così per terra o in spiaggia

tipo così
Immagine
ma più raccolta
Immagine
Immagine