La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29551
Hey, qui c'è gente che lavora, e torna a casa la sera e si trova millemila pagine p0rn0 da leggersi!!! :lol: :lol: :lol:

Forza Sam, vedrai che è tutto a posto! :wink: Io fossi in te metterei da parte il pudore e mi farei seguire dal vostro amico! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#29552
Kia85 ha scritto:Hey, qui c'è gente che lavora, e torna a casa la sera e si trova millemila pagine p0rn0 da leggersi!!! :lol: :lol: :lol:

Forza Sam, vedrai che è tutto a posto! :wink: Io fossi in te metterei da parte il pudore e mi farei seguire dal vostro amico! :wink:
Eggià Kia mi sa anche a me :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29553
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusate, ma a prescindere che non volevo criticare nessuno... io ancora questo posizione del vento d'oriente non l'ho capita... (io adoro il cucchiaio, ad esempio... non va bene?)
Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta :lol: :lol: sono appoggiate sulle spalle di lui...
non è così? se si abbassa abbastanza, si riesce a mettere il dietro delle ginocchia sulle sue spalle, anche più comodo.. però appunto, a me non sempre piaceva, forse quando avevo la vescica troppo piena :lol:

per la questione cicogna.. ma infatti, dov'è la mia borsona king size? che poi io non amo le borse grandi eh, ma si fa un'eccezione..
quella che dice sam è quella che facciamo noi, però a me arrivano a malapena le caviglielle spalle. Quella di sun mi sa che è un'altra non vento d'oriente... spero di aver capito altrimenti la farò comunque anze senza sapere il nome!!!!!

Moon, come è arrivato il primogenito????

Lanterna, anche io da quando sono incinta faccio spesso sti sogni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29554
samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO DAVVERO RINGRAZIARVI PERCHE' MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA DA COME ERA PARTITA GRAZIE DAVVERO

G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.

E poi ha detto che mi programma una visita o con lui o con un'altra ragazza in ospedale, ma mi sa che dovrò accantonare tutte le pudicità e gli imbarazzi e decidere di farmi seguire da lui, che almeno sa tutta la storia e ha visto con i suoi occhi qual'è la situazione.

Si è pure meravigliato che non mi abbiano fatto una visita prima di dimettermi mah...comunque sono più tranquilla.

Grazie davvero per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO
Immagine
BACIONI!!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29555
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io ho capito che sia quella che tu sei a pancia in sù , e lui è in ginocchio e le tue caviglie/polpaccio a seconda di quanto sei alta :lol: :lol: sono appoggiate sulle spalle di lui...
.
Lanterna, anche io da quando sono incinta faccio spesso sti sogni!
Ossignurr...allora la cosa è grave..è proprio un sintomo della gravidanza come la nausea, il vomito e i brufoli :shock: :shock:
comincio a preoccuparmi per la mia sanità sessuale...
Immagine


Immagine

#29556
Lanternarossa ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: .
Lanterna, anche io da quando sono incinta faccio spesso sti sogni!
Ossignurr...allora la cosa è grave..è proprio un sintomo della gravidanza come la nausea, il vomito e i brufoli :shock: :shock:
comincio a preoccuparmi per la mia sanità sessuale...
più semplicemente penso che siano gli ormoni e non trovo ci sia qualcosa di male... io da quando sono incinta ho più voglia rispetto che prima...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29557
sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?

anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito.. :oops:
Immagine
Immagine

#29558
sun, finora mi è capitato poche volte che non fosse con mio marito, anzi forse una... :lol:

comunque qui da me è una rarità trovare delle donne, infatti per la prima visita fatta alle superiori cercavo disperatamente una donna ma non l'avevamo trovata quindi ero andata da un uomo. mia mamma mi diceva sempre "ne ha viste talmente tante, cosa gliene fregherà della tua?". Sta di fatto che quel dottore si era trasferito e lo studio più vicino di cui mi avessero parlato bene era proprio quello dove vado io dove entrambe sono donne. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29560
arianh ha scritto:sun, finora mi è capitato poche volte che non fosse con mio marito, anzi forse una... :lol:
stai dicendo che luca dovrebbe preoccuparsi??
vabbè che io faccio spessissimo sogni in cui non sono me stessa e ci sono persone che non conosco veramente...
Immagine
Immagine

#29561
sunset ha scritto:sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?

anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito.. :oops:
Sun il problema non sta tanto nel fatto che sia masculo, quanto nel fatto che sia il migliore amico di G. :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29563
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?

anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito.. :oops:
Sun il problema non sta tanto nel fatto che sia masculo, quanto nel fatto che sia il migliore amico di G. :roll: :roll:
fin quando sono sogni, è il subconscio che comanda, l'importante è che sti sogni non si realizzino! :lol:

comunque per il bollino rosso hai ragione, ma è troppo divertente!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29564
Uh...vi siete scatenate oggi, eh?
Io non volevo essere "bigotta", ci mancherebbe! ironizzavo. A descriverle queste posizioni sembrano molto più complicate che a farle...mi stupivo (piacevolmente) della complicità e della confidenza che si sono create. é insolito, almeno per me...ho paura di non essere fraintesa. Con le mie amiche questi dirscorsi si fanno tranquillamente. Purtroppo ultimamente non le vedo molto e sono circondata da "ragazze per bene". Niente di male, ma sono molto riservate, e non parlo di confidenze, è difficile anche fare una battuta un po' più porchereccia. Io invece sono uno "scaricatore di porto"...e alle volte sono proprio in imbarazzo (soprattutto perchè non so trattenermi sulle battute). Grazie Grazie! mi fate sentire meno strana e sola!
(((Sam)))
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29565
arianh ha scritto:ma Lanterna, te che sei psicologa sai cosa significano i sogni hot nella normalità?
può significare che c'è bisogno di una scarica....che non deve x forza essere di tipo sessuale....scarica di rabbia,di stress, scarica di un'emozione...o anche bisogno di prendersi cura di sè....poi è chiaro dipende dal tipo di sogno, dal contesto e dai contenuti e dalla vita della persona in quel momento....

cmq x ora il mio primo sogno hot è stato con mio marito..dite che in nove mesi cambierò più partner onirici??!! ahahha che bello!!
Immagine


Immagine