La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29566
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam, sono contenta che non fosse davvero nulla! io comunque mi trovo bene con i ginecologi uomini, quello che mi segue ora è davvero una persona tranquilla e non so, ma è come se mi guardasse i denti quando mi visita, talmente è poco.. "sessuale"?

anche io comunque faccio un sacco di sogni hot davvero un po' spinti a volte eh, soprattutto raramente siamo io e mio marito.. :oops:
Sun il problema non sta tanto nel fatto che sia masculo, quanto nel fatto che sia il migliore amico di G. :roll: :roll:
ecco, quello capisco sia un po' un problema.. l'amico dei miei che fa il medico nell'ospedale dove pensavo di partorire se tutto va bene, per un altro intervento che avevo fatto, si è preso una gettata di vomito da parte mia.. mi sono sentita molto in imbarazzo, ma adesso non ci penso mai...
Immagine
Immagine

#29567
arianh ha scritto: fin quando sono sogni, è il subconscio che comanda, l'importante è che sti sogni non si realizzino! :lol:

comunque per il bollino rosso hai ragione, ma è troppo divertente!
si vede che non è passato steve :lol:
Immagine
Immagine

#29568
sunset ha scritto: stai dicendo che luca dovrebbe preoccuparsi??
vabbè che io faccio spessissimo sogni in cui non sono me stessa e ci sono persone che non conosco veramente...
capita anche a me! :wink:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29569
ciccia80 ha scritto:Uh...vi siete scatenate oggi, eh?
Io non volevo essere "bigotta", ci mancherebbe! ironizzavo. A descriverle queste posizioni sembrano molto più complicate che a farle...mi stupivo (piacevolmente) della complicità e della confidenza che si sono create. é insolito, almeno per me...ho paura di non essere fraintesa. Con le mie amiche questi dirscorsi si fanno tranquillamente. Purtroppo ultimamente non le vedo molto e sono circondata da "ragazze per bene". Niente di male, ma sono molto riservate, e non parlo di confidenze, è difficile anche fare una battuta un po' più porchereccia. Io invece sono uno "scaricatore di porto"...e alle volte sono proprio in imbarazzo (soprattutto perchè non so trattenermi sulle battute). Grazie Grazie! mi fate sentire meno strana e sola!
(((Sam)))
ciccia, anche io mi ritrovo nella tua situazione con le tue amiche. Mi ci trovo bene ma sono tutte "per bene" mentre io sono te, infatti mi sono sempre trovata meglio con gli uomini e nella compagnia del marito. Le cose sono migliorate da quando si sono "inseriti" gli uomini, ma non si toccano mai certi argomenti...

Sunset, l'ho pensato anche io che non è passato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29570
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: stai dicendo che luca dovrebbe preoccuparsi??
vabbè che io faccio spessissimo sogni in cui non sono me stessa e ci sono persone che non conosco veramente...
capita anche a me! :wink:
:lol:
chissà perchè!
stanotte ero una ladra compagna di joker, mettevo gli allucinogeni nelle bocchette dell'aria condizionata, in modo che nessuno ci riconoscesse.. assurdo :lol:
Immagine
Immagine

#29571
Sun....ma che hai mangiato ieri sera?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29572
bubu ha scritto:Sun....ma che hai mangiato ieri sera?! :lol:
ravioli di magro al sugo di pomodoro.. ma il sogno l'ho fatto stamattina!
Immagine
Immagine

#29573
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:
sunset ha scritto: stai dicendo che luca dovrebbe preoccuparsi??
vabbè che io faccio spessissimo sogni in cui non sono me stessa e ci sono persone che non conosco veramente...
capita anche a me! :wink:
:lol:
chissà perchè!
stanotte ero una ladra compagna di joker, mettevo gli allucinogeni nelle bocchette dell'aria condizionata, in modo che nessuno ci riconoscesse.. assurdo :lol:
Chissà cosa stanno combinando quei due lì dentro :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29574
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto: capita anche a me! :wink:
:lol:
chissà perchè!
stanotte ero una ladra compagna di joker, mettevo gli allucinogeni nelle bocchette dell'aria condizionata, in modo che nessuno ci riconoscesse.. assurdo :lol:
Chissà cosa stanno combinando quei due lì dentro :lol: :lol:
dici che stanno già mettendo su un'organizzazione a delinquere?
Immagine
Immagine

#29575
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto: chissà perchè!
stanotte ero una ladra compagna di joker, mettevo gli allucinogeni nelle bocchette dell'aria condizionata, in modo che nessuno ci riconoscesse.. assurdo :lol:
Chissà cosa stanno combinando quei due lì dentro :lol: :lol:
dici che stanno già mettendo su un'organizzazione a delinquere?
Inizia a rassegnarti fin da adesso cara
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29576
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto: Chissà cosa stanno combinando quei due lì dentro :lol: :lol:
dici che stanno già mettendo su un'organizzazione a delinquere?
Inizia a rassegnarti fin da adesso cara
Immagine
ma tu non dovevi aiutarmi???
Immagine
Immagine

#29578
samantha.l ha scritto:vengo voentieri saranno tenerissimi
Immagine
ah ecco! comunque dovrebbero essere femmine, non l'avevo detto qui??
Immagine
Immagine

#29579
samantha.l ha scritto:RAGAZZE VOLEVO DAVVERO RINGRAZIARVI PERCHE' MI AVETE RISOLLEVATO LA GIORNATA DA COME ERA PARTITA GRAZIE DAVVERO

G. ha parlato con il nostro amico e mi ha rassicurato dicendo che è una situazione normale nel post operatorio, di non preoccuparci e di ritentare senza remore nè timori.

E poi ha detto che mi programma una visita o con lui o con un'altra ragazza in ospedale, ma mi sa che dovrò accantonare tutte le pudicità e gli imbarazzi e decidere di farmi seguire da lui, che almeno sa tutta la storia e ha visto con i suoi occhi qual'è la situazione.

Si è pure meravigliato che non mi abbiano fatto una visita prima di dimettermi mah...comunque sono più tranquilla.

Grazie davvero per avermi SOPPORTATO E SUPPORTATO
Immagine
(((((((((Sam)))))))))))
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29580
sunset ha scritto:
samantha.l ha scritto:vengo voentieri saranno tenerissimi
Immagine
ah ecco! comunque dovrebbero essere femmine, non l'avevo detto qui??
Uhmamma 2 femmine :shock: :shock: ...sono cavoli tuoi allora

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine