La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lunaspina ha scritto:"Doctor who" (nuovo) mi piace un sacco! Siamo arrivati a vedere la stagione 3 :D
Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.
Bellissimo Doctor Who, io ho lasciato il cuore sul Dottore della prima stagione, Cristopher Eccleston, ma anche Tennant è strabiliante! Ho anche comprato il copripiumino con il Dalek con scritto "Exterminate!!!" per mio figlio :)
Lo sapevi che la serie classica è nata come programma didattico per bambini? Con i viaggi nel tempo insegnava la storia...
Sto aspettando la sesta stagione che daranno in primavera.
Fringe non so com'è messa la programmazione italiana, in quella statunitense sono arrivati al quinto episodio, suppongo la trasmetteranno a breve ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#107
Mouse44 ha scritto:
lunaspina ha scritto:"Doctor who" (nuovo) mi piace un sacco! Siamo arrivati a vedere la stagione 3 :D
Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.
Bellissimo Doctor Who, io ho lasciato il cuore sul Dottore della prima stagione, Cristopher Eccleston, ma anche Tennant è strabiliante! Ho anche comprato il copripiumino con il Dalek con scritto "Exterminate!!!" per mio figlio :)
Lo sapevi che la serie classica è nata come programma didattico per bambini? Con i viaggi nel tempo insegnava la storia...
Sto aspettando la sesta stagione che daranno in primavera.
Fringe non so com'è messa la programmazione italiana, in quella statunitense sono arrivati al quinto episodio, suppongo la trasmetteranno a breve ;)
Christopher Eccleston mi è sempre piaciuto un sacco, da "Elizabeth" a "eXistenZ", sono rimasta male quando c'è stato il cambio della guardia. Però anche Tennant è bravo, ha una mimica facciale incredibile.
Il copripiumino col Dalek! :shock: :shock: Mitico!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#108
lunaspina ha scritto:"Doctor who" (nuovo) mi piace un sacco! Siamo arrivati a vedere la stagione 3 :D
Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.

io di doctor who ho seguito la prima serie :D la adoravo, poi ho perso un po' la routine
dei download, dovrei riprendere.... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#109
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Mi sono persa il topic dei telefilm!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciao a tutti sono Mouse (tutti, in coro stile alcoolisti anonimi "Ciao Mouse") e negli anni ho sviluppato una leggerissima compulsione per i serial americani e inglesi.
Mettetevi comodi! Tutto iniziò con Buffy, the vampire slayer, a cui seguirono fanfiction, convention, forum vari, incontri, amicizie che ormai durano da 6 anni e andiamo pure in vacanza insieme... ma scusate, sto divagando.
Qua si fa prima a scrivere quello che non guardo...
Per una serie di circostanze (smania di vedere gli episodi prima possibile, impossibilità di seguirli alla tv per continui spostamenti e doppiaggi osceni) ormai da tre anni guardo le serie in contemporanea con gli States in lingua originale, quindi è anche possibile che io stia guardando roba che non avete mai sentito nominare :)

Attualmente sto seguendo, in ordine alfabetico:
Blue Mountain State
Brothers and Sisters
Doctor Who (inglese, è la serie più longeva della storia della televisione, va avanti dal 1963 e vanta 26 stagioni della serie classica più 5 di quella moderna, ripresa nel 2005. Io ho visto solo quella moderna, consigliatissima! C'è anche in italiano ;) )
Fringe
Grey's Anatomy
Haven
Hellcats
House
Leverage
Lie to me
Mike and Molly
Private Practice
Scrubs
Single Father
Smallville
The Big Bang Theory
The Vampire Diaries

Ovviamente ho visto Lost, Flashforward mi sono bloccata alla quarta puntata, ce l'ho pronta da vedere ma non mi entusiasma, poi andando indietro nel tempo Friends, Angel, Gilmore Girls (una mamma per amica ma mi rifiuto di chiamarlo così), "censured" and the city, qualche stagione di ER ma non sono un'assidua, Veronica Mars, V-Visitors (dovrebbe riprendere a Gennaio, Sherlock (la seconda stagione a fine mese), sicuramente ne sto dimenticando un sacco!
Sì, sono compulsiva e le guardo di notte!
Scappo, mi attende la 3x05 di Fringe!
Se volete dritte, consigli, indiscrezioni, curiosità domandate pure, risponderò di mio se lo so oppure chiederò a quei geni del male di Italian Subs Addicted ;)
fantastico...eanche io per un po mi sono appassionata con le mie amiche alle fanfict di buffy...che tenerezza ricordare quel periodo...eravamo bambine ( e parlò dall'alto dei suoi 78 anni!!! :lol: :lol: :lol: )

cmq grazie alla tua presenza non mi sento la più addicted che ci sia!!! 8)

OT pubblicità ;)

Con un gruppo di amiche abbiamo creato l'archivio per tutte le fanfic su BTVS, proprio per non perdere il materiale che, con la chiusura dei vari siti sarebbe andato in fumo.
Se ti interessa rifare un tuffo nel passato e rileggere qualcosa ti mando il link in ovt;)
Bacio!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#110
Ho visto un pò di tutto...
da La casa nella Prateria a Vicky, da Arnorl a Merlose Place, da Friends a Una mamma x Amica...

etc etc...non in maniera assidua però...

Tra i tanti ho adorato in assoluto Beverly Hills....ma soprattutto
Dawson's creek...x me il più bello di tutti...forse xkè sono stati gli anni dell adolescenza... mi immedesimavo in certe situazioni.. :lol:

A partire dagli anni 2000 ho abbandonato tutto... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#111
lunaspina ha scritto:...Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.
Qualcun'altro che ha visto Odissey 5!!! Non ci credo!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

La terza di Fringe in italiano dovrebbe andare in onda su Mediaset Premium a gennaio, per ora si trova solo in inglese...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#112
zagial ha scritto:
lunaspina ha scritto:...Ora stiamo vedendo "Odissey 5", non male.

Ma la terza di "Fringe" c'è anche in italiano? Noi siamo arrivati alla 2.
Qualcun'altro che ha visto Odissey 5!!! Non ci credo!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:

La terza di Fringe in italiano dovrebbe andare in onda su Mediaset Premium a gennaio, per ora si trova solo in inglese...
Nemmeno io credevo che qualcun'altro lo avesse visto :lol: :lol:
Però che fine del piffero :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#113
Qualcuno/a di voi vede Mad Men?
lo fanno su rai4 in un orario balengo, mi sto appassionando 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#116
Allooooora, vediamo un pò, la mia lista è:

- Supernatural
- The Vampire Diaries
- True Blood
- Criminal Mind
- Senza Traccia
- The Mentalist
- Heroes
- Streghe
- CSI Los Angels
- CSI Las Vegas
- CSI Miami
- Will&Grace
- Lost
- Fringe
- Grey's Anatomy
- Dr. House
- Scrubs
- The Big Bang Theory
- Veronica Mars

E tanti altri ... :°D

#117
Tralascio quel che ho seguito durante l'età scolastica ed adolescenziale (tipo Dinasty, o Miami Vice, o Magnum P.I., o Beautiful.. che poi non ce l'ho fatta più a seguirlo :-) ).

Innanzitutto mi definisco un orfano di Incantesimo. Perchè l'hanno interrotto??.

Un'altra serie che pur nella sua semplicità mi piaceva molto, e mi è dispiaciuto che l'abbiano interrotta, è stata Sottocasa (penso sperassero di ripetere il successo di Un posto al sole).

Due serie che ho seguito negli anni su La 7 sono L'Ispettore Barnaby e The Hustle I signori della truffa (peccato non avere il satellite, altrimenti cercavo le serie successive di The Hustle in lingua originale).

Parlando di altre serie di cui sono stati trasmessi pochi episodi, decisamente "a caso" sono state scelte le puntate di Alice Nevers: l'anno scorso hanno scelto una serie a metà e l'hanno poi interrotta, quest'anno idem con l'aggravante di aver trasmesso episodi precedenti a quelli trasmessi l'anno scorso (e io che speravo che da lì in poi li avrebbero trasmessi tutti...)

Ci sono poi, sempre sulla Rai, alcune serie che non so se sia corretto definire fiction, che ho amato, ovvero Commesse, La Meglio Gioventù, Raccontami, Vento di Ponente, Capri (anche se non mi è piaciuta l'ultima serie con la sparizione dei protagonisti storici quali Sergio Assisi, Kaspar Capparoni, Gabriella Pession, Isa Danieli), Nebbie e Delitti e.... come dimenticare Tutti Pazzi Per Amore?.

Ma.... non lo dite a nessuno, confesso che mi sta molto appassionando, e sono molto contento che finalmente, su RaiTre, la trasmettano integralmente..... Julia la strada per la felicità!

E per finire, in maniera incostante, ma quando mi è capitavo li vedo e li ho visti volentieri:

- Ris Delitti Imperfetti
- Cobra 11
- Lost
- NCIS
- Numb3rs
- Close to home
Immagine

#118
Ringrazio ufficialmente chi mi ha consigliato The Big Bang Theory, ahahah nerdismo allo stato puro! Ho appena finito la prima serie, oggi comincio la seconda! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#120
Rouge84 ha scritto:vado?vado? premetto che sono telefilm addicted.......
il momento più bello della gita a new york è stato il giro alla NBC!!!!
per cui non riesco a metterli in ordine.....

non mi vengono in mente tutti ma quelli del passato:

cut
studio60
cut
non ci credo, anche tuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Rouge, tesò, siamo anime gemelle, non solo di telecomando!
Vuoi sposarmi???? :mrgreen:
Vuoi fare una partita a rock scissors paper lizard Spock?
Immagine
[/i]
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.