La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29596
MARYANGY ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buongiorno Girlssssssssssssss!
Stamattina fatto secondo prelievo Beta, oggi pomeriggio risposte.
Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
tranquilla piri neanche io ho voglia, infatti ho gioito quando il gine me l'ha vieteto.
E' tutta una questione ormonale, stai tranquilla.

Un consiglio da chi è più avanti: ma le nausee a voi qundo sono cominciate?
A me questo fatto di non averne mi preoccupa. Non è che non ne tengo proprio ho solo un leggero fastidio, però ho forti bruciori di stomaco soprattutto la sera. Voi dite che è normale?
Mary, a me sono cominciate a 6+0 e sono durate, più o meno intense, fino alla 12a settimana circa. Comunque ci sono donne che non hanno mezza nausea in tutta la gravidanza (ad esempio Paprina), quindi se tu non ne hai non preoccuparti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29597
stelli80 ha scritto:
moon ha scritto:buongiorno hot future mommies :lol:
arianh ha scritto:Moon, come è arrivato il primogenito????

col gatorade :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Sam: sono contenta che oggi sei più "in forma"....ma che p@lle sta cistite :roll:
Probabilmente sta mancanza di lubrificazione ha irritato un pò il tutto e oggi giorno 43 anocora non c'è traccia di ciclo :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29598
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno care oggi sono di buon umore anche se sono sveglia dalle 5.00 per un attacco di cistite, ma che vi devo dire...va bene lo stesso non ho più voglia di lamentarmi :D
MA che periodo e'?!?
ma sai che anche io stamattina mi son svegliata con un bruciore alla pisellina e un senso di fastidio diffuso?
proprio l'altra sera ero a un aperitivo con due amiche che si lamentavano per una cistite in corso, infatti non han bevuto e sono andate a casa presto... e io ero fuori dal discorso perche' non ho mai avuto una cistite.
Speriamo di non cominciare ora! Stamattina mi apreva di aver fatto la pipi verde, ma nel dormiveglia non ci giurerei.

A parte bere litri di liquidi, rimedi? Prima che mi si scateni del tutto... ora e' ancora solo un fastidio.



EDIT: stamattina mi son fatta un thermos di the verde... so che ci vorrebbe l'uva ursina, ma spero aiuti.
Io alle 5.00 a stomaco vuotissimo mi sono presa una bustina di OKI, ho una discreta nausea ma adesso non bruicia più e mi sono pure bevuta 1.5 di acqua in 10 minuti :shock:

Evitare caffè cioccolato e cibo piccante...quindi dopo avere dormito 5 ore non vi dico come sono messa senza caffè 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29599
Verderia ha scritto:Samy, sono contenta che oggi il tuo umore sia decisamente migliorato :wink:
Che bello il nuovo avatar che hai messo :D

Per il discorso del dottore / migliore amico, posso capire il tuo imbarazzo. Ma tuo marito cosa ne pensa? Io credo che si tratti semplicemente di parlare di queste tue piccole remore apertamente, la cosa più importante credo sia avere trovato qualcuno di cui fidarsi ciecamente :wink:
Tutto il resto direi che può essere tranquillamente superato con una bella chiaccherata "cuore in mano" :wink:

(o piffera al vento :mrgreen: )
Grazie Verderia, ieri sera a casa da sola mi sono divertita a sbriccare col pc...

Per quanto riguarda G. (ieri mi diceva, specifica che sono G punto e non Punto G) :lol: :lol: :lol:

Dicevamo per quanto riguarda lui avrebbe voluto che mi fossi fatta seguire da Gianluca fin dall'inizio.
Le remore poi ce le ho solo io loro due no 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29600
chiaretta ha scritto:buongiorno fanciulle, come state?

luna, sami, che belli i vostri ticker e avatar nuovi :D
piritunzi ha scritto: Ho letto che molto di voi da quando sono incinta hanno più voglia, la mia è praticamente pari a 0!
La situazione migliorerà col passare dei giorni secondo voi?Sennò il povero Piritunzo.....
dipende. Io ho avuto voglia pari a zero per quasi tutto il primo trimestre, infatti la nostra "posizione preferita" (nonchè unica) in quel periodo è stata quella dell'opossum: lei si butta sul letto fingendosi morta e lui tenta di soddisfarsi in qualche modo, possibilmente senza disturbare troppo :roll: :lol: :lol:
adesso ci siamo riassestati su una media direi decente (2 a settimana), ma M si lamenta comunque e rimpiange i bei tempi andati. Spero nella botta ormonale del terzo trimestre, ma credo quasi più in Babbo Natale...
Chiaretta ti prego sono piegata in due dal ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi è parecchio che siamo sulla media standard di 2 alla settimana :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29601
samantha.l ha scritto:
Evitare caffè cioccolato e cibo piccante...quindi dopo avere dormito 5 ore non vi dico come sono messa senza caffè 8)
Ah ecco cosa e' stato!
Ieri sera mi faceva malissimo la gola, cosi ho mangiato pane e marmellata calabrese di peperoncino per disinfettare il cavo orale.
Ha funzionato, oggi non mi fa piu' male la gola.

Cioccolato... vabbe', non si conta quanto ne mangio :roll: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29604
Evvabbè, tanto che ci vuoi fà, mai abbassare la guardia, oggi sarà che ci hanno pagato lo stipendio, ma proprio non riesco a incavolormi :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29607
io ogni tanto li faccio - i sogni sconci - la scorsa settimana, per l'astinenza per l'esame del pupo, ne ho fatto uno particolarmente vivido...

(noi "ci coccoliamo" più o meno tutti i giorni... a me scende la catena quando comincia lo spotting fino ai primi giorni del ciclo, per cui abbiamo una pausa mensile di almeno una settimana...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29608
Io devo dire che vado molto a periodi.....questo mese è particolarmente attivo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29610
Buongiorno ragazze!! ma quanto avete scritto!! e sognato!! :D

io sono in piena fase fantasintomo, fatico parecchio a digerire e mi si gonfia lo stomaco appena mangiato (senza mangiare un cappone eh!).

mi dite che me lo sto immaginando??

mi dovrebbero arrivare tra oggi e domani..