La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#887
kiwina ha scritto:Non volermene, ma concordo con Tamben: onestamente l'arco non me lo vedo proprio nel tuo ambiente :oops:
ho fatto togliere il punto luve centrale nella sala...per mettere l'arco...adesso che ci metto :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#888
guarda, neanch'io ho il punto luce in soggiorno :wink:

io ci metterei una cosa del genere:

Stylos (Flos)
Immagine
oppure questa molto bella: :wink:
Immagine

però ti consiglierei di aprire un topic in 'illuminazione' che lì ci sono i veri esperti :wink:
Immagine
Immagine

#889
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:edit: secondo me l'arco va bene in un ambiente grande, molto luminoso e con un arredamento moderno e con pochi pezzi, con soffitto soprattutto alto!!! :roll:

ecco, odiatemi ... :oops: :? :roll:
:cry: :cry: :cry: :cry: ...e cosa ci metto.....io ho progettato le spine per mettere una piantana.....a dire il vero il primo progetto era metterlo dietro il muretto!!che andava nel soggiorno
[img][img]http://www3.picturepush.com/photo/a/4492231/640/4492231.jpg[/img][/img]

sembra stretto dalla foto....ma ci stà anche un mobiletto...
non dico che non ci sta ma l'arco per casa tua non ci vedo, oltro lo spazio è anche una questione di 'estetica'...
so che lo spazio non manca, lo si vede però ci metterei una lampada da terra meno 'ingombrante' e 'visiva' :wink:

tutta qua!!! non odiarmi eh :wink: :oops:
Immagine
Immagine

#890
ok aprirò il topic....
oggi mi anno portato il pouff grande del divano...non vedo l'ora di vederlo....e stasera porto a casa una piantana di mia nonna...vintage...bianca con luci in verticale cromate...è molto originale....volevo mettrla fino a quando non compravo una piantana...magari stà bene quella...uff :cry: che delusione
Immagine
Immagine

#891
tamy79 ha scritto:ok aprirò il topic....
oggi mi anno portato il pouff grande del divano...non vedo l'ora di vederlo....e stasera porto a casa una piantana di mia nonna...vintage...bianca con luci in verticale cromate...è molto originale....volevo mettrla fino a quando non compravo una piantana...magari stà bene quella...uff :cry: che delusione
ma nooooooooooooooooo... dai non demoralizzarti :? :(

dai su... troveremo la lampada che fa per te... vedrai!!! :wink:

lotino, annsca... dove siete????? :D :D :D
Immagine
Immagine

#892
Una piantana va benissimo, ce ne sono a migliaia tra cui poter scegliere, ma che sia verticale e non ad arco in mezzo al soggiorno.
La Shakti che ti segnala Tamben è perfetta, ma le alternative sono tantissime!

#893
kiwina ha scritto:Una piantana va benissimo, ce ne sono a migliaia tra cui poter scegliere, ma che sia verticale e non ad arco in mezzo al soggiorno.
La Shakti che ti segnala Tamben è perfetta, ma le alternative sono tantissime!
ecco brava kiwina, tu lo hai detto meglio di me :wink: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#894
non avevo pensato che l'arco stava bene solo in spazie grandi....il mio soggiorno/cucina
non sarà super moderno...ma non è nemenno classico il mio ambiente....speravo proprio stesse bene..il mio ragazzo sarà contento così non deve spendere 1350euro :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#895
kiwina ha scritto:Una piantana va benissimo, ce ne sono a migliaia tra cui poter scegliere, ma che sia verticale e non ad arco in mezzo al soggiorno.
La Shakti che ti segnala Tamben è perfetta, ma le alternative sono tantissime!
stasera porto a casa la piantana verticale che ho di mia nonna vintage moderno...vediamo come la vedo :D ...perchè portare la arco di mia mamma...sarebbe un'impresa :lol:
Immagine
Immagine

#896
io sinceramente non ne farei una questione di spazio, che secondo me non ti manca (ricordiamoci che le foto rimpiccioliscono moltissimo gli ambienti, se non si usa un grandangolo), ma in mezzo non la vedo. Secondo me la arco deve "finire" su qualcosa, un tavolo, un divano... Che ne diresti Tamy di posizionarla dietro il muretto per farla arrivare in zona divani?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#897
Mouse44 ha scritto:io sinceramente non ne farei una questione di spazio, che secondo me non ti manca (ricordiamoci che le foto rimpiccioliscono moltissimo gli ambienti, se non si usa un grandangolo), ma in mezzo non la vedo. Secondo me la arco deve "finire" su qualcosa, un tavolo, un divano... Che ne diresti Tamy di posizionarla dietro il muretto per farla arrivare in zona divani?
era li l'idea originale....anche gli attacchi...sono tutti predisposti da mettere dietro il muretto
Immagine
Immagine

#898
non è che sono un'esperta ma credo che sia un peccato "nascondere" la base in marmo dell'arco dietro il muretto....
perchè non pensi anche ad una twiggy nera o bianca? almeno è più piccolina e si abbina al tuo ambiente per il colore
Immagine

#899
T&M ha scritto:non è che sono un'esperta ma credo che sia un peccato "nascondere" la base in marmo dell'arco dietro il muretto....
perchè non pensi anche ad una twiggy nera o bianca? almeno è più piccolina e si abbina al tuo ambiente per il colore
Immagine
ma non sarebbe completamente nascosta perchè cè la tavola dove si pranza...quindi in vista!...(questa cosa l'avevo pensata anch'io è per quello che pensavo di metterla dove cè la pianta vicino alla tv)...ma me l'anno bociata...la twiggy ho paura che curvi troppo presto e non superi l'altezza del muretto...invece la arco...parte dritta e poi curva
Immagine
Immagine

#900
Tamben ha scritto:edit: secondo me l'arco va bene in un ambiente grande, molto luminoso e con un arredamento moderno e con pochi pezzi, con soffitto soprattutto alto!!! :roll:

ecco, odiatemi ... :oops: :? :roll:

quando dicevo questo intendevo un ambiente del genere (FINALMENTE trovato la foto!!) :D
Immagine
so benissimo che non sono le nostre case però lo stesso... :roll: qui si vede che l'arco da una certa 'importanza' ...

cmq nascondere il marmo dietro al muretto è un peccato :roll:
Immagine
Immagine