La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29656
....quindi :shock: dalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti :mrgreen: ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29657
stelli80 ha scritto:....quindi :shock: dalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti :mrgreen: ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si...ma per ora sciogliamo nell'acido tutti...tranne i mariti che ci servono per la cupa -dance...
Immagine


Immagine

#29658
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:....quindi :shock: dalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti :mrgreen: ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si...ma per ora sciogliamo nell'acido tutti...tranne i mariti che ci servono per la cupa -dance...
nell'acido folico :?: :mrgreen:

#29660
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:....quindi :shock: dalla ciupa-dance estrema di ieri siamo passati allo sragionamento e defenestrazione di circa l'80 % dei familiari stretti :mrgreen: ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh si...ma per ora sciogliamo nell'acido tutti...tranne i mariti che ci servono per la cupa -dance...
nell'acido folico :?: :mrgreen:
si :mrgreen: e poi gli sguinzagliamo dietro il coccodrillo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29664
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto: sì, l'altra notte però avrei voluto ce l'avesse qualcun'altro Giulio :twisted:
Ebbene sì...io lo amo follemente il mio bambino, ma la notte giuro, ogni tanto sragiono :x
In quelle occasioni torna col pensiero a quando eri una mammina in stand.by, e vedrai come sarai felice di non poter dormire 8)
8)
infatti lo dico solo per ironizzare!
Mod serio ON:
quando mi chiedono se diventare mamma mi ha cambiato la vita dico NO.
La mia vita è sempre la stessa, si è solo arricchita di qualcosa di bellissimo, e la fatica non è assolutamente la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Giulio :D
mi vengono solo gli occhi a cuoricino!
Mod. serio Off

Voi dite che una passata sul gas funzionerebbe? :mrgreen:
io ho scoperto la me ancora + bambina di quel che pensavo.
gli faccio i versi degli animali. quello che mi viene meglio naturalmente.. nn c'è bisogno nemmeno che mi sforzi + di tanto.. :roll: la papera. 8)
oramai canto tutto in paperese. :roll: ovviamente il top of the pop è il ballo del qua qua. :roll:
faccio tutta quella serie di versi che mi son sempre vergognata di ascoltare quando ero con altre mamme. :roll:
e vedo loremiro che quando torna a casa, bacia me, va da tommy e gli dice BADA BADA.
a chi nn verrebbe in mente?? :shock:
gliel'ho pure detto che ci siamo rincitrulliti.

loremiro ha fatto i filmati ma mi rifiuto di rivedermi a fare quei versi lì. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29666
loremir77 ha scritto: gli faccio i versi degli animali. quello che mi viene meglio naturalmente.. nn c'è bisogno nemmeno che mi sforzi + di tanto.. :roll: la papera. 8)
mmmH Non so perchè Lore ma pensavo che il verso fosse Beeeee

:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29667
Buongiorno mammine!

Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)

Sam e Fede, sarà l'aria perché anche io ho la cistite. Mi sta passando ora, in farmacia mi hanno dato una cura omeopatica che sta funzionando e sto bevendo circa 4 litri di acqua al giorno. Infatti la notte mi sveglio circa 3 volte e non ho il tempo di sognare.

Ma sam, che posizione è sta Beeee?????

Per lo sragionamento, è proprio l'ostetrica del corso che consiglia vivamente di mollare il bambino da qualcuno ognitanto altrimenti si rischia di essere Annamarie vere e proprie... :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29668
arianh ha scritto: Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)
io mi sento una donna sessualmente attiva...in realtà, fosse per me :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29669
arianh ha scritto:Buongiorno mammine!

Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)

Sam e Fede, sarà l'aria perché anche io ho la cistite. Mi sta passando ora, in farmacia mi hanno dato una cura omeopatica che sta funzionando e sto bevendo circa 4 litri di acqua al giorno. Infatti la notte mi sveglio circa 3 volte e non ho il tempo di sognare.

Ma sam, che posizione è sta Beeee?????

Per lo sragionamento, è proprio l'ostetrica del corso che consiglia vivamente di mollare il bambino da qualcuno ognitanto altrimenti si rischia di essere Annamarie vere e proprie... :shock:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29670
bubu ha scritto:
arianh ha scritto: Bubu, che te lo dico a fare che pure io sono vecchia inside?!?!?! ma tutti i giorni non passa nemmeno nell'anticamera del cervello! (oggi sono in vena di modi di dire locali)
io mi sento una donna sessualmente attiva...in realtà, fosse per me :roll:
si, anche io mi sento attiva con 3 volte massimo alla settimana poi quando sento parlare di tutti i giorni o di doppiette mi sento vecchia, ma ormai non ci faccio più caso, essendomi sposata a 21 anni sono diventata vecchia in quel momento :lol: fosse per te sarebbero di più o di meno?

sam, grazie! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine