La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ok, ma posso avere la pass?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Si vede poco, però dall'alto cerco di capire.
Cucina: mi sembra ben collocata anche se sarebbe interessante poter vedere lo sviluppo verticale. Il frigorifero nell'incavo ad U non mi sembra abbia una felice posizione, io forse lo posizionerei a sinistra, vicino alla finestra, magari facendo anche un'altra colonna/dispensa che potrebbe contenere anche il forno.
Piano cottura e lavello chiaramente dovrebbero slittare a destra.
Il piano snack mi sembra un pochino stretto perchè mi pare abbia la profondità di 60 cm.
Camera letto: il comò è voluto dentro la cabina armadio? Se si ok, altrimenti io lo lascerei far parte della camera.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
psw please :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
Aysia ha scritto:Si vede poco, però dall'alto cerco di capire.
Cucina: mi sembra ben collocata anche se sarebbe interessante poter vedere lo sviluppo verticale. Il frigorifero nell'incavo ad U non mi sembra abbia una felice posizione, io forse lo posizionerei a sinistra, vicino alla finestra, magari facendo anche un'altra colonna/dispensa che potrebbe contenere anche il forno.
Piano cottura e lavello chiaramente dovrebbero slittare a destra.
Il piano snack mi sembra un pochino stretto perchè mi pare abbia la profondità di 60 cm.
Camera letto: il comò è voluto dentro la cabina armadio? Se si ok, altrimenti io lo lascerei far parte della camera.
per la cucina non ci sono ancora idee.... cmq anche io lo preferirei come hai detto tu... tra l'altro il lavello lo voglio senza sgocciolatoio

per il comò... devo essere sincera non mi piace molto... preferisco i settimanali!
infatti quello che si vede non è detto che sarà un comò... sicuramente ci sarà una cassettiera!

per la qualità dell'immagine mi spiace ma non ho lo scanner (il mio si è rotto) quindi ho fatto un esporta bmp del file dwg (autocad)
cercherò di postarne una migliore