La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29686
Zawa ha scritto:piritunzi di recanati??

miiiii a 40 km da qui!!! :) :)
mio nonno era di Sirolo!!!
Vale per poter essere annoverata anche fra le marchigiane oltre che fra le Toscane????

#29688
Giorno a tutte........Ari mi impegno a guardare l'eco di Elena questa sera visto che come al solito qui in ufficio non vedo nulla :twisted:

Ciccia: vai con la RUMBA!!!!! e mi raccomando bevi tanta acqua :wink:

La mia novità: ho il collo bloccato :cry: questa mattina ero a letto e per guardare che stava facendo il gatto ho sollevato la testa....mentre lo facevo ho sentito SCLOCK :shock: :shock: .....e li è cominciato il dolore :cry: .....e mo che prendo io!!!!!!! :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29689
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte........Ari mi impegno a guardare l'eco di Elena questa sera visto che come al solito qui in ufficio non vedo nulla :twisted:

Ciccia: vai con la RUMBA!!!!! e mi raccomando bevi tanta acqua :wink:

La mia novità: ho il collo bloccato :cry: questa mattina ero a letto e per guardare che stava facendo il gatto ho sollevato la testa....mentre lo facevo ho sentito SCLOCK :shock: :shock: .....e li è cominciato il dolore :cry: .....e mo che prendo io!!!!!!! :?
Stelli...a che punto sei del ciclo?
Non so se hai letto quello che ho raccontato qualche post fa...i sintomi della mia gravidanza sono iniziati con un tremendo dolore alla cervicale...avevo il collo bloccato e mi son pure presa 3 giorni di coefferalgan ignorando di essere incinta :lol: :lol: :lol:

#29690
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte........Ari mi impegno a guardare l'eco di Elena questa sera visto che come al solito qui in ufficio non vedo nulla :twisted:

Ciccia: vai con la RUMBA!!!!! e mi raccomando bevi tanta acqua :wink:

La mia novità: ho il collo bloccato :cry: questa mattina ero a letto e per guardare che stava facendo il gatto ho sollevato la testa....mentre lo facevo ho sentito SCLOCK :shock: :shock: .....e li è cominciato il dolore :cry: .....e mo che prendo io!!!!!!! :?
Stelli...a che punto sei del ciclo?
Non so se hai letto quello che ho raccontato qualche post fa...i sintomi della mia gravidanza sono iniziati con un tremendo dolore alla cervicale...avevo il collo bloccato e mi son pure presa 3 giorni di coefferalgan ignorando di essere incinta :lol: :lol: :lol:
Ah si ora ricordo!! bè ho appena passato l'ovulazione (tipo ieri o l'altro ieri)
è ovvio che non posso già avere sintomi......ma ho proprio sentito lo spostamento di qualcosa dentro il collo......come un muscolo che si accavallava :? :shock: ....m'ha pure fatto senso!!
Che palle ma perchè ste cose non mi possono succedere mentre ho il ciclo :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29691
arianh ha scritto:Visto che a Sam piacciono tanto le eco, vi presento Elena:

Immagine
ooooh tesorooooo che amoreeeee
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29692
iladoc ha scritto:
Zawa ha scritto:piritunzi di recanati??

miiiii a 40 km da qui!!! :) :)
mio nonno era di Sirolo!!!
Vale per poter essere annoverata anche fra le marchigiane oltre che fra le Toscane????
Mi piace un sacco Sirolo ..vale vale :) Io sono di BOLOGNA e mi sono trasferita 4 anni fa perciò vale anche tuo nonno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29693
stelli80 ha scritto:
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte........Ari mi impegno a guardare l'eco di Elena questa sera visto che come al solito qui in ufficio non vedo nulla :twisted:

Ciccia: vai con la RUMBA!!!!! e mi raccomando bevi tanta acqua :wink:

La mia novità: ho il collo bloccato :cry: questa mattina ero a letto e per guardare che stava facendo il gatto ho sollevato la testa....mentre lo facevo ho sentito SCLOCK :shock: :shock: .....e li è cominciato il dolore :cry: .....e mo che prendo io!!!!!!! :?
Stelli...a che punto sei del ciclo?
Non so se hai letto quello che ho raccontato qualche post fa...i sintomi della mia gravidanza sono iniziati con un tremendo dolore alla cervicale...avevo il collo bloccato e mi son pure presa 3 giorni di coefferalgan ignorando di essere incinta :lol: :lol: :lol:
Ah si ora ricordo!! bè ho appena passato l'ovulazione (tipo ieri o l'altro ieri)
è ovvio che non posso già avere sintomi......ma ho proprio sentito lo spostamento di qualcosa dentro il collo......come un muscolo che si accavallava :? :shock: ....m'ha pure fatto senso!!
Che palle ma perchè ste cose non mi possono succedere mentre ho il ciclo :evil:
da quello che so poui prendere qualsiasi cosa....è troppo presto perché abbia effetti sul feto...comunque se hai proprio paura prendi la tachipirina!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#29694
stelli80 ha scritto:Giorno a tutte........Ari mi impegno a guardare l'eco di Elena questa sera visto che come al solito qui in ufficio non vedo nulla :twisted:

Ciccia: vai con la RUMBA!!!!! e mi raccomando bevi tanta acqua :wink:

La mia novità: ho il collo bloccato :cry: questa mattina ero a letto e per guardare che stava facendo il gatto ho sollevato la testa....mentre lo facevo ho sentito SCLOCK :shock: :shock: .....e li è cominciato il dolore :cry: .....e mo che prendo io!!!!!!! :?
Stelli non so perchè ma ho pensato subito al COLLO DELL'UTERO e sono rimasta così :shock: :shock: , poi ho continuato a leggere e ... :lol: :lol: :lol: :lol: io proverei con OKI e un antidolorifico antinfiammatorio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29695
RAGAZZE STATE PRONTE ARRIVA IL CAPITOLO FINALE (SPERO) DELLA SAGA DE "LA STRANA STORIA DELLA PIRELLA DELLA SAMI"


Ieri torna G. e lo vdo bello "bellicoso" e intenzionato a riprendere da dove avevamo interrotto, usando una bustina di un lubrificante che ci aveva dato come campioncino il nostro amico.

Bene non ci vedo niente di strano, insomma senza entrare troppo nei particolari mi parte "giocando al ginecologo" era decisamente promettente la cosa 8) ma........














Se volete sapere come va a finire chiedete perchè vi garantisco che non ve lo potete immaginare (niente di buono comunque, ma niente di grave) :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29696
arianh ha scritto:Visto che a Sam piacciono tanto le eco, vi presento Elena:

Immagine
arianh, che emozione!!!

complimenti per la bimba e per il nome scelto!!

#29697
Zawa ha scritto:piritunzi di recanati??

miiiii a 40 km da qui!!! :) :)
Tu di dove sei Zawa?
Of course Ila, fai parte delle marchigiane. :D
Immagine

#29698
Ragazze comunico anche a voi l'esito delle Beta ritirate ieri...21987! :shock:
Comunque la gine dice che vanno benissimo e giovedì avrò la prima eco. Già sono agitata!
Immagine

#29699
samantha.l ha scritto: Se volete sapere come va a finire chiedete perchè vi garantisco che non ve lo potete immaginare (niente di buono comunque, ma niente di grave) :roll: :roll:
se vuoi possiamo tirare ad indovinare............ :!:
la bustina di lubrificante si è rivelata un campione di pasta fissan :mrgreen:
Immagine
Immagine

#29700
piritunzi ha scritto:Ragazze comunico anche a voi l'esito delle Beta ritirate ieri...21987! :shock:
Comunque la gine dice che vanno benissimo e giovedì avrò la prima eco. Già sono agitata!
Evviva!!! congratulazioni ancora :D :D :D
Immagine
Immagine