La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29701
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Se volete sapere come va a finire chiedete perchè vi garantisco che non ve lo potete immaginare (niente di buono comunque, ma niente di grave) :roll: :roll:
se vuoi possiamo tirare ad indovinare............ :!:
la bustina di lubrificante si è rivelata un campione di pasta fissan :mrgreen:
No no. diciamo che G. non mi aveva detto la verità su quello che gli aveva detto il nostro amico circa quello che lui aveva sentito la sera prima :twisted: :evil: e che io sono BASITA E SENZA PAROLE sulla VERITA' :evil: :roll: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29702
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto: Se volete sapere come va a finire chiedete perchè vi garantisco che non ve lo potete immaginare (niente di buono comunque, ma niente di grave) :roll: :roll:
se vuoi possiamo tirare ad indovinare............ :!:
la bustina di lubrificante si è rivelata un campione di pasta fissan :mrgreen:
No no. diciamo che G. non mi aveva detto la verità su quello che gli aveva detto il nostro amico circa quello che lui aveva sentito la sera prima :twisted: :evil: e che io sono BASITA E SENZA PAROLE sulla VERITA' :evil: :roll: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :?:
Immagine
Immagine

#29703
Vabbè dai lo dico anche perchìè ancora non mi riprendo

Ieri sera quando G. è tornato a casa pensavo che avesse l'ormone imbizzarrito e per movimentare il tutto avesse deciso di giocare al ginecologo, invece poi mentre era lì che "ravanava" mi guardo con occhi tristi e sconsolati e mi dice..."c'è qualcosa".. e io ...come c'è qualcosa?

Morale per non farmi preoccupare visto che lui mercoledì era via per lavoro mi aveva detto che tutto andava bene e invece il nostor amico gli aveva detto di provare lui a sentire con le dita cosa c'era perchè G. sentiva proprio un blocco, e in caso di vedere se riusciva ad estrarlo, altrimenti saremmo dovuti andare, in ospedale.

Io ero sotto shock

Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:

G. era furente e diapiaciuto al tempo stesso, povero, io ero e sono basita e spero che non ci siano conseguenze, tra l'altro oggi giorno 44 e niente ciclo, so che è impossibile ma lunedì se ancora niente tanto per togliermi ogni dubbio mi sa che un test lo faccio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29704
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:
:? :? :? :?
:evil: :evil: :evil: :evil:

ma siamo matti :?:

almeno spero che il tuo ginecologo ti voglia visitare quanto prima!!!
Immagine
Immagine

#29705
Verderia, guarda io sono ancora interdetta, oggi G. parlava col nostro amico per vedere di programmare una visita di controllo...oramai non mi stupisco davvero più di nulla :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29706
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:
sami, sono allibita :shock: :shock: :shock:

quando parlavamo di "stappa il coccodrillo" non intendevamo in senso letterale, sai? :roll: :lol:
a parte il fiacco tentativo di sdrammatizzare,
1) pensa che tu sei a posto e che quel problema, che decisamente non riguardava te e il tuo apparato riproduttivo, non si ripresenterà mai più
2) vai a farti fare un bel controllo completo per verificare che non si siano dimenticati nient'altro
3) già che ci sei, vai da chi ti ha operato, e spiegagli a tutto volume cosa pensi di loro :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29707
Yuri davvero????? posso prenderlo????? Se mi dici così prendo un Oki al volo!!!!!

Sam: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29708
Verderia ha scritto:
arianh ha scritto:grazie :D
ce ne sono altre due in cui ha la manina davanti e sembra si ciucci il dito e un'altra dove sbadiglia
teeeeeenera!!! :D :D
ma tu ce l'avevi lanciata la tua piumetta? 8)
oh, si che l'ha lanciata, in carne ed ossa... anzi, in cheratina.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29709
Sami :shock: :shock: :shock: :shock:

Se ti serve una mano per sterminare un po' di gente, sappi che puoi contare su di me :? :? :?

Non ho parole :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29711
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:
sami, sono allibita :shock: :shock: :shock:

quando parlavamo di "stappa il coccodrillo" non intendevamo in senso letterale, sai? :roll: :lol:
a parte il fiacco tentativo di sdrammatizzare,
1) pensa che tu sei a posto e che quel problema, che decisamente non riguardava te e il tuo apparato riproduttivo, non si ripresenterà mai più
2) vai a farti fare un bel controllo completo per verificare che non si siano dimenticati nient'altro
3) già che ci sei, vai da chi ti ha operato, e spiegagli a tutto volume cosa pensi di loro :twisted:
Chiaretta bisogna assolutamente sdrammatizzare perchè altrimenti sbrocchi.

per il punto 1) è assolutamente quello che ho pensato quando G. è sbucato vincitore col tappino in mano..perchè giuro che io avevo già pensato a qualche cicatrizzazione o nuova aderenza da operare perciò se sta cosa si risolve così meglio...e poi per forza ho la cistite :twisted:

per il punto 2) sentiamo appunto oggi il nostro amico in modo da programmare un controllo

per il punto 3) abbiamo tenuto il tappino e G. è assolutamente intenzionato di andare dal chiururgo a dirgli cosa ne pensa, ma non vuole che ci vada anche io :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29712
Ragazze che devo dirvi.... tutto è bene quel che finisce bene, ma speriamo che sia davvero finita e che il ciclo arrivi presto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29713
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:
Santo Cielo!
A parte che non oso pensare al dolore che avra' sentito G con quel coso dentato.
Certe cose pensi che non possano accadere veramente; e invece!
Primario si primario dai, primario fantasma,
io fantasma non sarò e al tuo plasma dico no.
Se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò "fi fi fi fi fi
fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#29714
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Per fortuna poi armeggiando ancora un pò G. è riuscito ad estrarlo ed era un tappino con un foro al centro dentato tra l'alltro, che era lì dal giorno dell'intervento :shock: :evil: :twisted:
Santo Cielo!
A parte che non oso pensare al dolore che avra' sentito G con quel coso dentato.
Certe cose pensi che non possano accadere veramente; e invece!
Primario si primario dai, primario fantasma,
io fantasma non sarò e al tuo plasma dico no.
Se dimentichi le pinze fischiettando ti dirò "fi fi fi fi fi
fi fi fi ti devo una pinza, fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l'ho nella panza".
Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze.
Infatti Fede anche io ho pensato che certe cose pensi che si possano sentire solo al tg e invece :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine