La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29731
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fortuna che caratterialmente tendo a non farmi prendere dall'ansia, anche se vi giuro che se G. non fosse riuscito ad estrarlo mi sarebbe salita e non poco.

Ma adesso sono davvero stanca, non fisicamente ma psicologicamente, vorrei poter ripartire, vorrei poter semplicemente sfruttare questa nuova possibilità e invece sono ancora qui in attesa e ne viene fuori sempre una...boh,.... :roll:
No no no no
niente pensieri negativi...

Il ciclo arriverà
farai i monitoraggi
le eco mirate
tutto andrà a posto
e avrai il tuo bambino
:P :P :P :P

(((())))
Standing ovation per Ila :wink:

(((Sami)))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29732
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Fortuna che caratterialmente tendo a non farmi prendere dall'ansia, anche se vi giuro che se G. non fosse riuscito ad estrarlo mi sarebbe salita e non poco.

Ma adesso sono davvero stanca, non fisicamente ma psicologicamente, vorrei poter ripartire, vorrei poter semplicemente sfruttare questa nuova possibilità e invece sono ancora qui in attesa e ne viene fuori sempre una...boh,.... :roll:
No no no no
niente pensieri negativi...

Il ciclo arriverà
farai i monitoraggi
le eco mirate
tutto andrà a posto
e avrai il tuo bambino
:P :P :P :P

(((())))
Grazie Ila, e poi ...non dormirò la notte e lo passerò sul Gas? :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29733
nn vorrei.....nn sono neanche io cosa....però.....ad una mia carissima amica, per un raschiamento avevao lasciato "dentro" una garza.
è andata avanti MESI stando male e sentendosi dire che era tutto a posot e che era lei che doveva superare la cosa dell'aborto.
ha fatto una fraccata di esami, anche a pagamento.
nn hanno mai trovato niente.

è uscita un giorno mentre faceva pipì.

mi viene ancora il magone a pensare a quanto è stata male!
lei credeva di "nn essere a posto" di testa, perchè diceva di star male fisicamente ma le rispondevano che nn era possibile.

ha fatto causa. ci ha messo un bel pò. ma qualche soldino l'ha preso.
sinceramente nn mi ricordo quanto.ma credo che almeno le visite e gli esami se li sia ripagati.

ora il suo secondo pischelletto, arrivato dopo tutto ciò, ha un anno! :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#29734
:arrow: sam!! leggo ora della storia del tappino..è davvero assurdo :shock: :shock: cmq se è rimasto dentro, ma estrno..non dovrebbe aver creato problemi....chiaramente fai un controlloo accurato per l'interno....

:arrow: ari ma come sei sposata da quanmdo avevi 21 anni :shock: quanti anni hai ora??ma tu non frequentavi l topic delle sposine nel 2009 quando mi dovevo sposare io e anche mary??
lìeco della tua piccola è meravogliosa..è la prima volta che ci capisco qualcosa...il nome credo già di avertelo detto..è il mio preferito 8)

:arrow: piri! caspita gia a 21000 le tue beta?? e come fai a non avere sintomi come la nausea? le prime quant'erano? mi sa che si sono supermoltipicate....a che giorno dalla dlla data del presunto cilco hai fatto il prelievo??
Immagine


Immagine

#29735
SAM :shock:
forse la causa come dici te non servirà a nulla, ma è il minimo andare a fargli vedere quel tappino... che cosa assurda!!!!
Ora stai tranquilla e vedrai che tutto si risistema e ormai, mi sembra che il vostro amico sia una persona di cui fidarsi e quindi, via i timori e fagli vedere la tua pirella, tanto con tutte quelle che ha visto gli interesserà qualcosa della tua??????

Lanterna, mi sono sposata nel 2008 e non avevo ancora compiuto i 22, quindi ora mancano 3 settimane ai 24 anni.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29736
Lanterna, nessun sintomo tranne la fame mostruosa(però son convinta che sia per la mancanza delle sigarette). Oggi però non mi sento niente bene, dolore costante e fastidioso al basso ventre.
Le prime erano di 2169(o 2619, non ricordo bene)e le avevo fatte il 6 novembre, queste le ho fatte ieri a distanza di 5 giorni.
Il ciclo non è arrivato il 2, quindi le prime al 4° e le seconde al 9° giorno.
Immagine

#29737
piritunzi ha scritto:Lanterna, nessun sintomo tranne la fame mostruosa(però son convinta che sia per la mancanza delle sigarette). Oggi però non mi sento niente bene, dolore costante e fastidioso al basso ventre.
Le prime erano di 2169(o 2619, non ricordo bene)e le avevo fatte il 6 novembre, queste le ho fatte ieri a distanza di 5 giorni.
Il ciclo non è arrivato il 2, quindi le prime al 4° e le seconde al 9° giorno.
sono aumentate un boato....gemelli in vista mi sa
i doloretti sono normali al basso ventre soprattutto dopo giornate molto stancanti...l'importante è che tu neon senta dolori lancinanti....
Immagine


Immagine

#29738
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:Lanterna, nessun sintomo tranne la fame mostruosa(però son convinta che sia per la mancanza delle sigarette). Oggi però non mi sento niente bene, dolore costante e fastidioso al basso ventre.
Le prime erano di 2169(o 2619, non ricordo bene)e le avevo fatte il 6 novembre, queste le ho fatte ieri a distanza di 5 giorni.
Il ciclo non è arrivato il 2, quindi le prime al 4° e le seconde al 9° giorno.
sono aumentate un boato....gemelli in vista mi sa
i doloretti sono normali al basso ventre soprattutto dopo giornate molto stancanti...l'importante è che tu neon senta dolori lancinanti....
No, no, nessun dolore esagerato.
Essendo dolorante divento str***a però e visto che sono in ufficio con 8 colleghe non sono piacevole da sopportare.
Immagine

#29739
Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29740
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
ha ammesso che non le dispiacerebbe, quindi

VAI PIRI!!! coppia di maschi?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29741
Sul forum di gravidanza a cui sono iscritta, una ragazza ha avuto da poco 3 gemelli, due femmine e un maschio. Ieri ho visto la foto: sono identici :shock: :shock: sembrano fatti con lo stampo :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29742
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
ha ammesso che non le dispiacerebbe, quindi

VAI PIRI!!! coppia di maschi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29743
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
Bò secondo quanto ho letto online sono geneticamente poco incline alla gravidanza gemellare(gemelli maschi nella mia famiglia, femmine nella sua) ed il muco non l'ho mai capito(quindi non so se avevo doppie ovulazioni).
Spero di sapervi dire giovedì dopo l'eco.
La gine mi ha solo detto che vanno molto bene e questo mi basta per ora. :wink:
Immagine

#29744
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
ha ammesso che non le dispiacerebbe, quindi

VAI PIRI!!! coppia di maschi?
Presto per dirlo...non si sa nemmeno se sono veramente 2!
Però se saranno 2 e magari un maschio e una femmina...li chiamo Brendon e Brenda. Poi fra qualche anno lascio Piritunzo e mi metto con Dylan(il ragazzo di Brenda)! :lol:
Immagine

#29745
piritunzi ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
)
Bò secondo quanto ho letto online sono geneticamente poco incline alla gravidanza gemellare(gemelli maschi nella mia famiglia, femmine nella sua) ed il muco non l'ho mai capito(quindi non so se avevo doppie ovulazioni).
Spero di sapervi dire giovedì dopo l'eco.
La gine mi ha solo detto che vanno molto bene e questo mi basta per ora. :wink:
Piri, le gravidanze gemellari possono venire anche da un solo ovulo fecondato che poi si divide in due embrioni, e questo non è legato alla familiarità :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38