La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29746
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
iHIHIH BELLO PIRI I GEMELLI DA FAR COPPIA CON LE RAGAZZE DI SUN
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29747
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Piri, le tue beta sono altissime :shock: :shock:
Io al 6° giorno di ritardo le avevo a 700 e qualcosa...
(stai a vedere che sun avrà compagnia
Immagine
iHIHIH BELLO PIRI I GEMELLI DA FAR COPPIA CON LE RAGAZZE DI SUN
qui manca solo qualcuno che apra un nido!!!!!

#29748
Lo so Luna...era solo per mantenere un certo controllo sulle altre! :oops:

Se proprio dovessero essere due io preferirei la seconda opzione, per una questione di egoismo eh...E poi come si fa a riconoscerli i primi tempi?Almeno se sono un maschietto e una femminuccia basta guardare...le tutine! :D
Immagine

#29750
arianh ha scritto:SAM :shock:
Lanterna, mi sono sposata nel 2008 e non avevo ancora compiuto i 22, quindi ora mancano 3 settimane ai 24 anni.
sei giovanissimaaaa :shock: niente a che vedere con noi vecchiette che forse qui siamo la maggioranza...complimenti per l'audacia di un matrimonio in giovane età e soprattutto per la scelta di una maternità a 24 anni....che brava che sei stata!!

e io qui alla soglia dei 34 che ancora mi chiedevo...sarà momento? sarò pronta? aspetto un altro pò?? :shock:
Immagine


Immagine

#29751
Lanternarossa ha scritto:ma le gemelle di sun sono etero o omozigoti?
lei ha familiarità? o sono capitati così x caso?
Mi sa che sono etero, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Per il resto non saprei....
Immagine

#29752
piritunzi ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma le gemelle di sun sono etero o omozigoti?
lei ha familiarità? o sono capitati così x caso?
Mi sa che sono etero, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Per il resto non saprei....
quindi ha avuto doppia ovulazione e doppia fecondazione??
Immagine


Immagine

#29753
Lanternarossa ha scritto:ma le gemelle di sun sono etero o omozigoti?
lei ha familiarità? o sono capitati così x caso?
:lol: :lol: :lol: Lanterna scusa ma mi sono piegata dal ridere alla tua domanda

SONO ETERO O OMO? IHIHI perchè credo si dica MONOZIGOTI

ecco
i gemelli monozigoti (gemelli veri) e gemelli eterozigoti (gemelli falsi, cioè semplici fratelli nati contemporaneamente).

Gemelli falsi (o eterozigoti) [modifica]
Per approfondire, vedi la voce Eterozigosi.
I gemelli eterozigoti sono i gemelli più comuni (circa i 2/3 di tutti i parti gemellari). Derivano dalla fecondazione di due diverse cellule uovo da parte di due diversi spermatozoi, quindi si originano da due zigoti diversi. I gemelli eterozigoti sono quindi fratelli che condividono l'utero materno durante lo stesso periodo di gravidanza e potranno divergere anche notevolmente tra loro, alla stregua di quello che capita tra i comuni fratelli, che possono essere molto diversi tra loro, prima di tutto come sesso, e poi per tutti i caratteri genetici e fenotipici (o somatici).
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29754
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma le gemelle di sun sono etero o omozigoti?
lei ha familiarità? o sono capitati così x caso?
:lol: :lol: :lol: Lanterna scusa ma mi sono piegata dal ridere alla tua domanda

SONO ETERO O OMO? IHIHI perchè credo si dica MONOZIGOTI

ecco
i gemelli monozigoti (gemelli veri) e gemelli eterozigoti (gemelli falsi, cioè semplici fratelli nati contemporaneamente).

Gemelli falsi (o eterozigoti) [modifica]
Per approfondire, vedi la voce Eterozigosi.
I gemelli eterozigoti sono i gemelli più comuni (circa i 2/3 di tutti i parti gemellari). Derivano dalla fecondazione di due diverse cellule uovo da parte di due diversi spermatozoi, quindi si originano da due zigoti diversi. I gemelli eterozigoti sono quindi fratelli che condividono l'utero materno durante lo stesso periodo di gravidanza e potranno divergere anche notevolmente tra loro, alla stregua di quello che capita tra i comuni fratelli, che possono essere molto diversi tra loro, prima di tutto come sesso, e poi per tutti i caratteri genetici e fenotipici (o somatici).
ahahaha :lol: :lol: :lol: hai ragione...che lapsus....
si parla tanto di sessi ultimamente che la gaff ci puà stare tutta..
bene allora quelli di sun sono etro o mono?
Immagine


Immagine

#29755
quelli di sunset ricordo anche io che sono eterozigote e in caso di gemelli è la cosa migliore mi sembrava dicesse, perché causa meno problemi.

Lanterna, grazie, sinceramente non mi sembra di essere stata brava, solo che dopo quasi 7 anni di fidanzamento entrambi desideravamo continuare la nostra vita insieme, e poi lui era stanco di farsi 70 km per venire a trovare me, preferisce farli ora tutti i giorni, ma una volta che è a casa non deve uscire di nuovo. Per la maternità è tutta colpa di questo topic e di mio nipote! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29756
arianh ha scritto: Lanterna, grazie, sinceramente non mi sembra di essere stata brava, solo che dopo quasi 7 anni di fidanzamento entrambi desideravamo continuare la nostra vita insieme, e poi lui era stanco di farsi 70 km per venire a trovare me, preferisce farli ora tutti i giorni, ma una volta che è a casa non deve uscire di nuovo. Per la maternità è tutta colpa di questo topic e di mio nipote! :lol:
se fossi stata meno accondiscendente, anche io mi sarei certamente sposata cinque anni prima :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#29757
Anch'io mi sarei sposata almeno 2/3 anni prima :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29758
ci tengo a precisare che tutti mi dicevano che ero pazza, peccato che in quell'anno ci fu un boom di ragazze della mia età che si sono "accasate" e io non mi sentivo poi così pazza, visto che comunque la voglia c'era già da qualche annetto ma il marito rimandava, poi quando fu lui a propormelo rimandai io e alla fine abbiamo deciso insieme che era arrivato il momento di comprare casa :lol:

Verderia, in che senso meno accondiscendente?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29759
Io non faccio testo ci siamo sposati dopo tre anni :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29760
Nemmeno io faccio testo siamo stati pendolari d'amore (185KM) per 12 anni e adessa conviviamo da 4 e il matrimonio viene costantemente rimandato all'anno dopo 8) e di anni ne compio 36 a febbraio :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine