La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Vorrei... avere un idea geniale per le applique del soggiorno.
Il topic "IO ODIOOOOOO" mi ha fatto ricordare che le avevo acquistate come provvisorie.
Il Mr mi ha detto che non le vuole cambiare.

L'unica via di uscita sarebbe... trovare qualcosa di creativo, cosi lo irretirei nel progetto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#47
restare sempre in salute
50000€ ogni 5 anni per rifare continuamente l'arredamento di casa
500000€, un ottimo enologo e 20 ettari di vigneto
1 loft a Manhattan
1 villetta in stile vittoriano a S.Francisco meglio se una di quelle ad ovest affacciate sul pacifico
1 appartamentino a Londra
1 camera d'albergo a Tokio ed una ad Hong Kong
Immagine
direi che per i prox 20 anni potrei accontentarmi :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#48
Saul1978 ha scritto:Non hai sky? Quindi non conosci nemmeno paint your life? Ora si spiega la tua poltroncina viola che per fortuna hai distrutto.........


ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
saulllllllllllllll... macchè! non sai che ora come ora le donne non tirano più... bisogna mandare gli uomini.................... :wink: 8)





:mrgreen:
Immagine
Immagine

#49
loremir77 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ps: Sil sei donna...
se ti ci metti di impegno.....massimo una settimana di "lavoro" ed ecco i tuoi 10.000 eurini......
Saul sei uomo...se ti metti di impegno (un po' di ormoni...e che sara' mai...)
un po' meno di una settimana di lavoro e 10.000 li raccatti pure te :lol: :lol:
usando gli stessi vestiti tra l'altro.. :lol: :lol:
ecco... lore lo ha detto prima di me :wink:

:arrow: e certi sono addiritura più belli delle donne :wink: 8) :twisted: :? :shock:
Immagine
Immagine

#50
Vorrei tante di quelle cose che non saprei da dove cominciare... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#51
Andrea ha scritto:restare sempre in salute
50000€ ogni 5 anni per rifare continuamente l'arredamento di casa
500000€, un ottimo enologo e 20 ettari di vigneto
1 loft a Manhattan
1 villetta in stile vittoriano a S.Francisco meglio se una di quelle ad ovest affacciate sul pacifico
1 appartamentino a Londra
1 camera d'albergo a Tokio ed una ad Hong Kong
Immagine
direi che per i prox 20 anni potrei accontentarmi :lol: :lol:

e ma tu sei esagerato!!!


io vorrei una settimana in un centro benessere tipo Messegue.....


oltre a tantissime altre cose :roll:
Simona

#52
Vincere al superenalotto per mettermi a lavorare part-time e stare + tempo (ma nn tutto il giorno) con Riccardo e poter preparare una cena degna di questo nome, "corrompere" la signora delle pulizie e farla venire una seconda volta a settimana, comprarmi una bella BMW.
Vorrei avere tutte persone in salute intorno a me
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#53
alessia275 ha scritto:Vincere al superenalotto per mettermi a lavorare part-time e stare + tempo (ma nn tutto il giorno) con Riccardo e poter preparare una cena degna di questo nome, "corrompere" la signora delle pulizie e farla venire una seconda volta a settimana, comprarmi una bella BMW.
Vorrei avere tutte persone in salute intorno a me

ammappa...sta donna delle pulizie è un chiodo fisso!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

#54
simo19691 ha scritto:
e ma tu sei esagerato!!!

io vorrei una settimana in un centro benessere tipo Messegue.....

oltre a tantissime altre cose :roll:
e pensa che quella è solo una piccola parte... :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#55
Io vorrei...beh, sinceramente mi farei bastare 100.000 euri in modo da scremare un po' il super mutuo e quindi vivere più serenamente...e dire che lo devo ancora cominciare! :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#56
La mia lista sarebbe lunghissima :D

la certezza che i miei figli vivranno a lungo sani e sereni è ovviamente scontato ma passando al lato più materiale
per un giorno una carta di credito che mi consenta di fare un vero e proprio shopping sfrenato (borse di Gucci, solitario, abiti in quantità, scarpe e stivali di ogni tipo, quadri, accessori per la casa ... insomma proprio di tutto)
due settimane in un centro benessere per una piccola ristrutturazione personale
vacanza super romantica in albergo super lusso a Parigi/Londra/Edimburgo/Berlino/Stoccolma/Oslo
al ritorno comprarmi una libreria/caffè
e poi una rendita discreta che mi consenta di vivere tranquilla, vale a dire non farmi venire i patemi tutti le volte che arriva una bolletta, le spese condominiali, ecc...
FEDE65

#57
io vorrei..
niente in particolare.....ovvio ogni giorno mi piacerebbe comprarmi cose nuove per me e per la casa....ma posso farne anche a meno..

per il momento stò bene così...e spero che duri per un bel pò :wink:
Immagine
Immagine

#58
trovare un biglietto vincente della lotteria... non gioco mai, ma mi servono i soldini per finire la ristrutturazione di casa, e quindi se fortuna deve essere, che lo sia davvero!
oppure potrebbe regalarmelo Saul il biglietto vincente!!!!

se invece devo esprimere un desiderio serio, vorrei che tante cose non cambiassero, così che possa tenere a lungo con me le persone che amo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#59
Vincono 11 milioni di dollari e li danno in beneficenza

C'è chi vince una fortuna e la sperpera tutta in feste e automobili fino a rovinarsi.
C'è chi porta mezzo paese in crociera.
C'è chi si concede qualche piccolo sfizio e riesce a raddrizzarsi la vita.
E poi c'è chi regala tutto in beneficenza.

È quello che hanno fatto Allen e Violet Large, lui di 74 anni e lei di 78, che vivono nella cittadina di Lower Truro, nella provincia della Nova Scotia in Canada. Giocavano alla lotteria due volte a settimana e non avevano mai vinto più di 1000 dollari. Poi, il 14 luglio di quest'anno, la sorpresa: altro che premio di consolazione, questa volta la coppia centra il bersaglio grosso, azzeccando la combinazione da 11,2 milioni di dollari.

Invece di darsi alla pazza gioia (pur tenendo contro dei limiti dell'età), i due mettono da parte una piccola somma, per garantire la tranquillità della famiglia e per fare fronte a eventuali problemi futuri, e poi donano in beneficenza tutto il resto, ossia il 98% del totale dei soldi vinti. Di questa ridistribuzione della ricchezza così traggono vantaggio la Croce Rossa, l'Esercito della Salvezza, alcune chiese e cimiteri del luogo, i vigili del fuoco, e ancora gli ospedali dove Violet, malata di tumore, è stata curata e accudita.

I Large insomma hanno preferito proseguire la loro esistenza morigerata: non hanno esigenze particolari, sono felici della vecchia casa in cui abitano, non viaggiano, non sono abituati al lusso e non lo ricercano. Non hanno speso una lira per se stessi: niente macchina nuova, né villa, nemmeno un televisore. Dei milioni sentivano di non avere bisogno. Curiosamente, però, continuano a giocare alla lotteria.

A un giornale locale hanno dichiarato di essere contenti così e che non gli interessa condurre una vita stravagante. Il motto di Violet? "Quello che non hai mai avuto, non ti può certo mancare". E sulla vincita milionaria ha aggiunto: "Era un grosso mal di testa". Appena saputo della vincita, Violet aveva definito sé e il marito "Una anziana coppia di brave persone di campagna". Sembra tutto troppo perfetto per essere vero, eppure è successo.



e poi quoto Lunapiena: ANCHE IO vorrei perdere 10 kg continuando a mangiare...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#60
doppio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani