La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3091
stellina ha scritto:Oh donne via non mi date tutte contro che sto facendo opera di convincimento per il rosa su fb :lol:
io voto ROSA :D

(e te lo dice una che il passeggino l'ha scelto blu....)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3092
stellina ha scritto:Ila dove la trovi la Dodipetto? Ho delle cosine regalate per Teresa ma qui in zona non la trovo.
a prato ce l'ha easymarket nel serraglio e iobimbo...io le cose della dodipetto le prendo al mio paesino in una merceria di proprietà di un'amica di mia mamma :wink:

#3094
Sono ancora alla ricerca del piumino "bello" per Teresa. Lo avrei trovato alla Geox, lungo, grigio con il collo un po' particolare, mi piace veramente tanto. Ieri non c'era la taglia e deve rientrare, intanto che mi dite della qualità? Visto che per le mie tasche il costo non sarebbe indifferente...
Intanto domani faccio un giro da Brums e da Benetton se non trovo niente alla fine mi sa che prenderò il Geox :oops:
Immagine
Immagine

#3095
stellina ha scritto:Sono ancora alla ricerca del piumino "bello" per Teresa. Lo avrei trovato alla Geox, lungo, grigio con il collo un po' particolare, mi piace veramente tanto. Ieri non c'era la taglia e deve rientrare, intanto che mi dite della qualità? Visto che per le mie tasche il costo non sarebbe indifferente...
Intanto domani faccio un giro da Brums e da Benetton se non trovo niente alla fine mi sa che prenderò il Geox :oops:
io l'ho preso da Okaidi il piumino! molto carino, prezzo intorno ai 50 euro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3096
Ciao Sil come stai?

Da Okaidi c'ero ieri e non ho visto niente di entusiasmante, io cerco qualcosa di elegantino ma non troppo. Più che altro non trovo colori che mi ispirano, nero ce l'ha, i vari viola mi sono venuti a noi, punto ad un blu ma il grigio mi piace ancora di più :o
Tra l'altro da okaidi devo tornarci per cambiare delle lupetto, stamani T. ha fatto la diavola per metterne una e alla fine ho dovuto desistere...mica posso fare questi numeri tutte le mattine eh :evil: Mi piacciono perchè sono elasticizzate ma effettivamente passano male dalla testa...
Immagine
Immagine

#3097
stellina ha scritto:Ciao Sil come stai?

Da Okaidi c'ero ieri e non ho visto niente di entusiasmante, io cerco qualcosa di elegantino ma non troppo. Più che altro non trovo colori che mi ispirano, nero ce l'ha, i vari viola mi sono venuti a noi, punto ad un blu ma il grigio mi piace ancora di più :o
Tra l'altro da okaidi devo tornarci per cambiare delle lupetto, stamani T. ha fatto la diavola per metterne una e alla fine ho dovuto desistere...mica posso fare questi numeri tutte le mattine eh :evil: Mi piacciono perchè sono elasticizzate ma effettivamente passano male dalla testa...
tutto ok! :wink:

è questo...

http://www.okaidi.fr/VAD/Blousons-Mante ... 194674.htm

ma non so se c'era anche in altri colori! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3099
domanda pre acquisto: devo decidermi a prendere qualcosa con cui coprire il cucciolo quando usciamo pensando a qualcosa che possa essere usato indifferentemente in navicella e ovetto. Cosa mi consigliate in termini di modelli e materiali?

#3100
stefania_b ha scritto:domanda pre acquisto: devo decidermi a prendere qualcosa con cui coprire il cucciolo quando usciamo pensando a qualcosa che possa essere usato indifferentemente in navicella e ovetto. Cosa mi consigliate in termini di modelli e materiali?
Io Riccardo lo lasciavo vestito con la tutina, lo coprivo bene con una coperta di lana (messa doppia), poi sulla navicella c'era la copertura di serie; L'ovetto ho cominciato ad usarlo a Marzo e ormai la temperatura si era alzata quindi mi fermavo così. Quando uscivamo la sera tardi usavo un plaid di pile (quelli da 5€) che mettevo a cavallo tra la cappottina e le gambe per nn far passare aria fredda.
Avevo anche i famosi piumini, ma li ho trovati scomodi e glielo ho messo una volta sola...ci schiattano di caldo in macchina
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#3101
stefania_b ha scritto:domanda pre acquisto: devo decidermi a prendere qualcosa con cui coprire il cucciolo quando usciamo pensando a qualcosa che possa essere usato indifferentemente in navicella e ovetto. Cosa mi consigliate in termini di modelli e materiali?
Stef ma qualcosa per coprirlo tipo "piumino" o da vestire...


Noi per Delia abbiamo pronto:

completino di lana/cotone con ghettine e sopra il mega pile/sacco/tuta (il pile preso è organico) per coprirla!

PS: stavolta non la porto fuori con la carrozzina ma in "braccio" fino alla macchina dove c'è l'ovetto!!! Esattamente come mi consigliò l'ostetrica quando ha visto mio marito con la carrozzina!

#3102
io intendo qualcosa di equivalente ai nostri cappotti/piumini.
Noi non useremo molto la macchina quindi penso sarà necessario, no?

#3103
stefania_b ha scritto:io intendo qualcosa di equivalente ai nostri cappotti/piumini.
Noi non useremo molto la macchina quindi penso sarà necessario, no?
Sì Stef è necessario! Soprattutto se pensi di portarlo con fascia/marsupio!


Io ho preso la tutona...
Immagine
L'ho scelta così perché ho scelto di comprare la fascia e per il primo mese penso di portarla a "nido" quindi con le gambine chiuse e questo ha la possibilità di avere le gambine separate o unite!

#3104
ecco mi ricordavo dell'esistenza di una cosa "trasformabile". Dove lo trovo? cosa devo chiedere nei negozi? Un sacco tuta per uscire va bene o mi prendono per matta?

#3105
Io mi sono trovata benissimo con un sacco imbottito di quelli che hanno anche fori per eventualmente far passare le cinture dell'ovetto... è tipo sacco a pelo: aprivo la cerniera, ce la infilavo (vestita con la tutina di ciniglia e quando faceva tanto freddo anche avvolta nella copertina di pile), la richiudevo e lei se ne stava bella al calduccio... si faceva di quelle dormite :D
Non è di marca... l'ho pagato sui 20 euro ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine