La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatoio: alla fine ho comprato questo

#1
Lavatoi Ideal standard - Messico
Immagine
era il più grande disponibile 61x75 e molto profondo, quindi comodo anche per lavare le bottiglie di vino :lol:
Non ho acquistato i piedini, ma faccio fare due muretti di sostegno e poi ci metto una bella tendina gialla :D
Ho visto lavatoi molto carini, ma questo costava 60.00 euro + iva e mi sembrava uno spreco metterne uno costosissimo quando la lavanderia e sala termica sono nella stessa stanza :roll:
Immagine
Immagine

#3
a me nn dispiace... anzi!
Anche noi abbiamo previsto il lavatoio nel bagno/lavanderia... e ti dirò che questo nn è male!
ma è 75 di larghezza e 61 di profondità? nn riesco a trovarlo sul sito

#6
lisa0507 ha scritto:è lo stesso che poseranno a me...
appena me lo posano (a giorni) faccio una foto e te la invio....
Io l'ho fatto posare ieri senza piedini, ma con due muretti sotto rivestiti con le stesse piastrelle delle pareti perchè la misura standard per me era troppo bassa :D
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Sì, 75 di larghezza, ma c'è un secondo modello di 60 di larghezza.
Esteticamente non mi entusiasma, ma la venditrice mi ha assicurato sulla sua comodità anche se stavo per acquistarne uno più caro.
Avevo visto questo:
http://www.geromin.it/vasca_lavatoio.htm
che costa 183.00 euro + iva
il mio somiglia a qello a una vasca della foto

#8
Ciao,

ho acquistato un lavatoio uguale al tuo, ma il mio è della dolomite.
Anche io non ho preso i piedini e devo fare un sostegno.
Te come hai pensato di fare il tuo? Io per la muratura dei bagni sto usando il siporex, andrebbe bene anche x il lavatoio?

Grazie

Marty

#9
*Marty* ha scritto:Ciao,

ho acquistato un lavatoio uguale al tuo, ma il mio è della dolomite.
Anche io non ho preso i piedini e devo fare un sostegno.
Te come hai pensato di fare il tuo? Io per la muratura dei bagni sto usando il siporex, andrebbe bene anche x il lavatoio?

Grazie

Marty
Il piastrellista ha usato il siporex rivestito con le stesse piastrelle delle pareti. Il risultato mi piace! :D
Immagine
Immagine