La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
melimeli ha scritto:scusami tanto...
non sapevo dove fosse la sezione giuta.
Ma se te l'hanno scritto e sei corsa a postare lì il tuo messaggio!! Non fare finta di nulla.. piuttosto smettila di aprire topic in tutte le sezioni!!!

#6
melimeli ha scritto:senti acidina... calmati.
Non sapendo, l'ho messo d'appertutto.

Se non sai chiedi... E poi al limite acido...

#7
CHE PALLE :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
basta non guardarlo...
... al primo errore della gente... già attaccate cosi....
orca paletta che gente.
:D

#9
melimeli ha scritto:senti acidina... calmati.
Non sapendo, l'ho messo d'appertutto.
Se ti presenti già così credo proprio che tu non abbia la possibilità di acquistare la simpatia di un potenziale cliente del forum.
Io mai mi rivolgerei ad un venditore che si esprime così... peccato per le mie 33 finestre :wink: , altrimenti avrei visitato volentieri il tuo sito.
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:
melimeli ha scritto:senti acidina... calmati.
Non sapendo, l'ho messo d'appertutto.
Se ti presenti già così credo proprio che tu non abbia la possibilità di acquistare la simpatia di un potenziale cliente del forum.
Io mai mi rivolgerei ad un venditore che si esprime così... peccato per le mie 33 finestre :wink: , altrimenti avrei visitato volentieri il tuo sito.
premetto come ho fatto prima:
per far pubblcità ho scritto a chiunque. Mi dispiace, non l'ho fatto con cattiveria o presunzione. Mi dispiace.
Certo che se uno fa pubblicità e viene attaccato cosi...
scusate.

#11
Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...

#12
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:

#13
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
E perchè mai dovremmo?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
E perchè mai dovremmo?

Perchè sono dispiaciuta e mi interessa molto questo forum.
TI PREGOOOOO!? :(

#15
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
Io faccio pace con te e ti do il benvenuto molto volentieri, solo se cancellerai tutti i post che hai fatto tranne quello in Radio Truciolo e se prometti solennemente che non insulterai più i miei amici del forum! :wink:
Immagine
Immagine