La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29791
:arrow: vigi..ottimo per i tuoi ormoni..lo sapevo che non c'entravano niente con lo spotting (anche nel mio caso erano ok)..vedrai che con la colposcopia la gine capirà meglio...e anche tu
Ps: la colposcopia non è niente di che.....stai tranquilla..
quando hai la prossima vista?
Immagine


Immagine

#29792
alessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finito
Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su google 8) era costernato e affranto, stasera lo chiamo per prenotare una visita comunque :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29794
samantha.l ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finito
Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su google 8) era costernato e affranto, stasera lo chiamo per prenotare una visita comunque :roll: :roll:
altro che infiammazione.. :roll:
chissà che faccia hai fatto quando G. ha estratto il tappo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29795
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
alessia275 ha scritto:Sono andata ora a ripescare la storia del tappino.....
Sam... non ho parole. Facci sapere che ti dice il vostro amico. E speriamo che con questo tu abbia proprio finito
Ale il nostro amico dopo la descrizione di G. ha detto che probabilmente era un pezzo del "manipolatore uterino" sono pure andata a cercare le foto su google 8) era costernato e affranto, stasera lo chiamo per prenotare una visita comunque :roll: :roll:
altro che infiammazione.. :roll:
chissà che faccia hai fatto quando G. ha estratto il tappo. :shock:
ahahah guarda direi vittoriosa Lore, la faccia allucinata l'ho fatta quando mi ha detto che c'era qualcosa da ESTRARRE :shock: E la faccia rassegnata quando ho capito che NON SI TROMBAVA NEMMENO IERI SERA :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29796
samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì
Immagine
ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!! :shock:

ma di che consistenza è? è morbido? come è possibile che tu non lo sentivi dentro?
Immagine


Immagine

#29797
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì
Immagine
ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!! :shock:

ma di che consistenza è? è morbido? come è possibile che tu non lo sentivi dentro?
sarà stato grande 1.5 max 2 cm il fatto che non lo sentissi lascia perplessa e un pò preoccupata anche me...nel senso che tempo che sto intervento mi abbia un pò desensibilizzato la pirella
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29799
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:ecco non è proprio identico ma è come quel robo bianco lì
Immagine
ammazza così grosso?' io avevo immaginato un piccolo tapp...tipo la metà di quello del dentifricio....e ti credo che il tuo uomo sentiva male!! :shock:

ma di che consistenza è? è morbido? come è possibile che tu non lo sentivi dentro?
sarà stato grande 1.5 max 2 cm il fatto che non lo sentissi lascia perplessa e un pò preoccupata anche me...nel senso che tempo che sto intervento mi abbia un pò desensibilizzato la pirella
ma nooo è che ormai è abituata a roba + grossa. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29800
scusa sam, ma sei sicura che te l'abbiano lasciato con l'isteroscopia (effettivamente però è un pezzo dell'isteriscopio, ma l'isteriscopio puo essere utilizzato anche per la laparasopia)?
Avresti dovute avere febbre nel frattempo prima dell'operazione, cmq è un corpo estraneo e puo causare infezioni.

ci credo che sentiva dolore tuo marito.

Credo però che è normale nn sentirlo a me l'isg m'aveva lasciata "più larga" per due mesi, nel senso che nn lo sentivo più mio marito.

Guarda non ho parole........ e io che mi lamentavo che durante l'isg m'avevano sparato mezza bottiglietta (quasi 1 litro) di liquido di contrasto.
Ultima modifica di MARYANGY il 12/11/10 18:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29801
MARYANGY ha scritto:scusa sam, ma ho visto il pezzo da internet, ma sei sicura che te l'abbiano lasciato con l'isteroscopia (effettivamente però è un pezzo dell'isteriscopio, ma l'isteriscopio puo essere utilizzato anche per la laparasopia)?
Avresti dovute avere febbre nel frattempo prima dell'operazione, cmq è un corpo estraneo e puo causare infezioni.

Guarda non ho parole........ e io che mi lamentavo che durante l'isg m'avevano sparato mezza bottiglietta (quasi 1 litro) di liquido di contrasto.
Mary il giorno della laparo hanno fatto contemporaneamente l'isteroscopia, e siccome mi avevano spiegato appunto che per via vaginale facevano quella mentre per via addominale la laparo, io ho supposto che fosse stata per la istero poi tecnicamente quando ce l'hanno infilato non lo so.

Per fortuna niente febbre quindi magari essendo plastica e sterilizzato, forse non ha causato niente :roll: :roll: mah adesso quando farà la visita vedremo se c'è qualcosa di nuovo, se mi venisse il ciclo starei più serena che magari ripulisce un pò tutto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29802
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:scusa sam, ma ho visto il pezzo da internet, ma sei sicura che te l'abbiano lasciato con l'isteroscopia (effettivamente però è un pezzo dell'isteriscopio, ma l'isteriscopio puo essere utilizzato anche per la laparasopia)?
Avresti dovute avere febbre nel frattempo prima dell'operazione, cmq è un corpo estraneo e puo causare infezioni.

Guarda non ho parole........ e io che mi lamentavo che durante l'isg m'avevano sparato mezza bottiglietta (quasi 1 litro) di liquido di contrasto.
Mary il giorno della laparo hanno fatto contemporaneamente l'isteroscopia, e siccome mi avevano spiegato appunto che per via vaginale facevano quella mentre per via addominale la laparo, io ho supposto che fosse stata per la istero poi tecnicamente quando ce l'hanno infilato non lo so.

Per fortuna niente febbre quindi magari essendo plastica e sterilizzato, forse non ha causato niente :roll: :roll: mah adesso quando farà la visita vedremo se c'è qualcosa di nuovo, se mi venisse il ciclo starei più serena che magari ripulisce un pò tutto
avevo capito io male. Aveve capito che l'istero l'avevi fatta a luglio, perciò mi sembrava tanto strana sta cosa. Cmq nn ti preoccupare se ti hanno dato antibiotici da prendere nn è niente
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29803
sam, non ci sono troppe parole quando capitano queste cose, davvero...
e povero marito!! ma perchè non fai un test subito? magari ti sblocca il ciclo..

piri, come ti ho scritto anche di là, le tue beta promettono bene, non solo per il valore, ma anche per quanto velocemente sono aumentate in pochi giorni.
io non avevo alcuna familliarità, non so ancora se le gemelle siano monozigote (ma si può dire anche omozigote - perchè significa che è lo stesso zigote) oppure no, molto probabilmente comunque sono etorizigote, ma si vedrà solo alla nascita, analizzando le placente o il dna delle bambine; di sicuro si somiglieranno molto, perchè anche mio marito e io siamo simili.
Immagine
Immagine

#29805
vigiemme ha scritto:appuntamento dalla gine lun pomeriggio... intanto sono già cominciati i soliti doloretti al seno... vabbè..
vigi non significa niente, te lo dico io ciclo è gravidanza= dolori e sintomi uguali.
Sai forse cosa può essere una differenza (per me è stato cosi) che il seno non è gonfio ma dolorante dalle estremità (nel ciclo mi si gonfiava e basta ed era un po dolente).
Ma di questa differenza me ne sono accorta a test fatto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -