La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Aysia ha scritto:
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
E perchè mai dovremmo?
:shock: :lol: :lol:

adesso però non lapidiamola, alla fine ha chiesto scusa, che deve fare? autofrustarsi? :lol:

Benvenuta :wink: come avrai capito la pubblicità la puoi fare solo nella sezione "radio truciolo", per il resto spero che saprai darci anche dei bei consigli :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
Ing 76 ha scritto:
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
Io faccio pace con te e ti do il benvenuto molto volentieri, solo se cancellerai tutti i post che hai fatto tranne quello in Radio Truciolo e se prometti solennemente che non insulterai più i miei amici del forum! :wink:

il problema e' che in questo forum una volta aperto un topic non puoi cancellarlo

benvenuta melimeli spero che ci darai tanti consigli


ciao
Ultima modifica di people il 23/11/05 18:47, modificato 1 volta in totale.

#18
Ing 76 ha scritto:
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
Io faccio pace con te e ti do il benvenuto molto volentieri, solo se cancellerai tutti i post che hai fatto tranne quello in Radio Truciolo e se prometti solennemente che non insulterai più i miei amici del forum! :wink:

Ho chiesto scusa piu di una volta. Adesso ragazzi non esageriamo..

#19
OHHHH GRAZIEEEE!!!!!!!!
sono contenta!
Di cosa parlate solitamente?
Io dovrei arredare casa, voi date consigli?

#20
Ing 76 ha scritto:
melimeli ha scritto:
Franco ha scritto:Magari la prossima volta sarebbe meglio informarsi se in un forum come questo è apprezzata o meno la pubblicità e sotto quali forme...
Infatti ho detto che mi dispiace tanto.
Potete darmi il benvenuto adesso? :cry:
Io faccio pace con te e ti do il benvenuto molto volentieri, solo se cancellerai tutti i post che hai fatto tranne quello in Radio Truciolo e se prometti solennemente che non insulterai più i miei amici del forum! :wink:
QUOTO.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia