La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3121
se vai al link ci sono foto molto chiare (il modello è carry baby) :wink: no comunque è senza nodi sono due fasce che si incrociano e si stringono e si allargano a seconda della "stazza" della mamma e del bambino :wink:
in questa foto viola aveva circa 2 mesi
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3123
arianh ha scritto:e riesci a portarla anche ora che è grande senza che ti spezzi la schiena?
si la porto ancora ora...certo però non per lunghissimo tempo! ora la porto a cavalcioni rivolta verso di me. Considera però che viola pesa sui 7 - 8 kg. è una bimba minuta (e io sono bassina....)
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3124
fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci :lol: )

#3125
stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci :lol: )
esatto, anche io vorrei un modello da poter usare a lungo, già mi immagino l'estate prossima con la bambina nel caos del mare... con il passeggino bisogna fare gli slaloom, con quello vai tranquilla!
Grazie Yuri

Mamme, venite a me! Stamattina ho trovato un umidificatore a freddo della Chicco il modello "easy neb". Funziona a ultrasuoni. L'ho pagato 15 euro perché faceva parte di uno stock. Sinceramente l'ho preso da usare anche noi adesso (è qualche giorno che la mattina mi sveglio con un mal di gola pazzesco a causa dell'influenza), però se posso usarlo anche con il bambino tanto meglio. Secondo voi ho fatto un affare o ho preso una fregatura (che poi male che vada so quello che ho buttato)
è questo
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3127
noooooooooooooooooo

da brums nn hanno più piumini!!!!!!!
ci avevo visto l'unico che mi piaceva!

ma come cavolo si fa a finire già TUTTI i piumini :evil:

porca vacca. e mo che faccio?

salve, sono valeria. mamma degenere che ha lasciato la figlia senza piumino per tutto l'inverno. :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3129
Ari minimo costano 40euro quindi hai fatto un affarone :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3130
Io l'ho comprato oggi della ferrari e di piume vere (59€ e di listino stava 138€) ed ho preso anche una camicia ed una felpa sempre ferrari.
Ha aperto l'outlet kickers, ho preso il suo primo paio di scarpe. Vere!

#3132
Nella sezione outlet c'è questo scontato a 7.95 € :shock:
Immagine
Nido d'angelo. Completamente adattato per sitemare al meglio il bebé nel suo seggiolino auto grazie alle aperture previste per far passare la cintura di sicurezza. Molto caldo grazie al suo cappuccio. Interamente foderato in jersey per maggiore confort.
MINI PREZZI. Cardigan in pile con ricami davanti. Taschine. Abbottonatura su tutta la lunghezza davanti. 100% poliestere. Lavaggio in lavatrice a 40°.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3133
Dol, ma che cosine carine!! :D
stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci :lol: )
tornerò indietro a guardarmi la foto... ma è una fascia?
tu studia il modello che preferisci (sapevi che ci sono 7 diversi modelli di marsupio x la sola babybjorn? :shock: :shock: ) e poi comunicalo ;) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3135
stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci :lol:)
Io ho un marsupio della babybjorn, ma non so esattamente che modello sia...però io Gabriele riesco ancora a portarcelo! Certo, ormai è alto quasi quanto me, ma fortunatamente non è molto pesante. So che non è così per tutti, ma io lo trovo di una comodità estrema per fare brevi passeggiate!!
Immagine


Immagine