La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regolamento e moderatori!!

#1
Basta... non ce la si fa più... Non si può andare avanti così, con gente che si insulta, pubblicità, siti "censured"....
Io credo che giunti a questo punto sia NECESSARIO introdurre un regolamento, più volte richiesto e attribuire agli utenti senior (c' è chi ha scritto 5.000 messaggi :shock: :shock: :shock: ) i poteri di moderatore...
Secondo me bisognerebbe:
1. Introdurre il regolamento che deve essere accettato al momento dell'iscrizione;
2. Attribuire i poteri di moderatore;
3. Non consentire agli ospiti di postare i messaggi ma solo di leggerli;
.....
Altri suggerimenti?

#7
Mah...a me piace anche un po' anarchico, purchè non si travalichi ciò che è il buon gusto.

Finora ce l'abbiamo (quasi) sempre fatta 8) ....a me scoccerebbe andare da qualcuno e dirgli "guarda sono un moderatore, non puoi scrivere parolacce etc..."
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
Colynn ha scritto:Mah...a me piace anche un po' anarchico, purchè non si travalichi ciò che è il buon gusto.

Finora ce l'abbiamo (quasi) sempre fatta 8) ....a me scoccerebbe andare da qualcuno e dirgli "guarda sono un moderatore, non puoi scrivere parolacce etc..."
quoto,anche a me scoccerebbe non mi sentirei piu' libera di scrivere tutto cio' che voglio.....

#9
mi schiero dalla parte di franco..

il moderatore serve..

e se ci fossero le votazioni in merito proporrei lorena
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
Secondo me è utile un moderatore per tutti colore che entrano nel sito per fare pubblicità non richiesta.. e soprattutto tutti coloro che mettono link di siti por..o.

Sarebbe giusto che gli ospiti potessero solo leggere i messaggi. Nel caso volessero intervenire e mandare un messaggio.. che si iscrivano!!

PEr il resto.. io il moderatore non lo voglio!!

Non mi sembra che si siano mai superati i limiti.. nel senso di offese o parolacce..
Almeno nell'off topic non bisognerebbe preoccuparsi di andare.. off topic.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
Io oggi facevo una ricerca e sono capitata su un forum di discussione. Non mi ha permesso di leggere i messaggi. Dovevo per forza registrarmi. Non mi interessava e ho lasciato perdere. E' solo per fare un esempio.

#13
Io penso che sarebbe utile far intervenire nei vari topic solo gli utenti registrati.
Le censure non mi piacciono molto.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
loremir77 ha scritto:Secondo me è utile un moderatore per tutti colore che entrano nel sito per fare pubblicità non richiesta.. e soprattutto tutti coloro che mettono link di siti por..o.

Sarebbe giusto che gli ospiti potessero solo leggere i messaggi. Nel caso volessero intervenire e mandare un messaggio.. che si iscrivano!!

PEr il resto.. io il moderatore non lo voglio!!

Non mi sembra che si siano mai superati i limiti.. nel senso di offese o parolacce..
Almeno nell'off topic non bisognerebbe preoccuparsi di andare.. off topic.. :?
Quoto su tutto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Non sono d'accordo su un punto: censurare e decidere su chi sta litigando. A meno che non siano insulti molto evidenti relativi a pensieri e modi universalmente riconosciuti e approvati dalla educazione comune. Spesso poi molte conversazioni si sono riolte in altro modo, questo non si può sapere se si fa chiudere un post in modo da prevenire. Se un utente poi è così maleducato da usare parolacce o offendere in modo però palese e spudorato rompendo l'anima in maniera scorretta e volgare allora è giusto intervenire ma non si è quasi mai verificato il caso. Per quanto riguarda la pubblicità e gli ospiti indesiderati sono d'accordo anch'io ci vorrebbe un moderatore che controlli anche gli ip. Ma quante volte l'abbiamo già chiesto??