La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15601
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ahahah :lol: :lol: ma ci sono anche i contatori muti se non sbaglio :lol: :lol:

caxxarola le beta fino all'11??io sarei morta...già alla 3 vv non ne potevo più e mi avevano messo un'ansia bestiale sti cavolo di numeri che devono crescere....
a chi lo dici?
Tu forse rispetto a me avresti pure più connessione con il cervello essendo psicologa, io sarei dovuta ricorrere al prozac per calmarmi
mica lo so...con gli altri si è bravi...magari non sarei ricorsa al prozac ma con se stessi è più complicato gestire le situazioni (anche se si è psicologi)...lo sai no che tanto il calzolaio ha sempre le scarpe bucate... 8)
è vero con gli altri siamo tutti bravi. io ricordo di essermi ripresa perchè nel forum che frequentavo quando me ne sono andata da questo c'era una ragazza che stava peggio di me. E' mi veniva naturale darle una parola di conforto. Però non lo facevo tanto per fare è stata e sarà l'amica più grande che abbia mai avuto. tutt'ora che ogni tanto la sento le auguro sempre ogni bene e nonostante lei debba per forza fare quel percorso mi riesce sempre a calmare, così come io a lei.

Cissà perchè con gli altri siamo bravi......
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#15602
sun, ti si è alzata tantissimo la panza!!! e che bella!!!! vedrai che le gemelle saranno sane e forti!!!! :D

Io ho fatto le beta solo una volta e per poter avere il certificato dalla asl per gli esami esenti.

Stamattina ho comprato un vestito in previsione delle varie festività natalizie che non sia troppo corto e che mi stia bene con la panza... mi sento troppo balena!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15603
Domanda del giorno, anzi paranoia del giorno. Io ho sempre sofferto di "ansia" nel senso che mi basta un niente che il cuore inizia a battere forte e sudo come un cammello. Il 19 esce Harry Potter, che a me ha sempre messo ansia e per di più già solo l'ambiente del cinema mi mette timore (sono stranissima lo so), a me piacerebbe andare a vederlo perché ormai li ho visti tutti, però il marito ha paura che sto male, voi cosa mi consigliate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15604
buongiorno!
tra un po' si esce a cercare qualcosa per il compleanno di mio padre, vediamo se scappa anche un pensiero per le bimbe.. anche se sinceramente non è che ne senta l'esigenza..

ieri sera, prima di addormentarmi, mi è venuta in mente la frase di qualcuna, ma non ricordo chi, che diceva "darei la vita per lui (il bimbo)" e mi son detta "ma siamo pazze? se noi moriamo per loro non c'è possibilità, dibbiamo vivere bene e felici!". lo sapevate che gli orgasmi in gravidanza fanno bimbi più tranquilli? ormai noi le stiamo tentando tutte :lol:

ari, grazie per la panza, se continua così tra un po' me le ritrovo in gola..
ma devi fare l'urinocoltura? sai che io non ho neanche guardato quali erano gli altri esami? forse l'urinocoltura è quella in cui devi raccogliere la pipì per 24ore?

chiaretta sarà a provare leffetto che il body ha su M?

piri, io ti ho già detto ocme la penso sui gemelli, vedremo comunque giovedì!
Immagine
Immagine

#15605
sun, la gine mi ha detto che devo fare l'urinocoltura e io le ho chiesto "ma è quella del boccione che devi raccoglierle per 24?" e lei mi ha risposto di si. Poi ieri il medico si è messo a parlare di provetta sterile, di lavarmi tutte le volte che devo fare pipi (mi laverò mica 20 volte al giorno) e poi raccoglierle a metà minzione. Più che altro mi ha mandata in paranoia la provetta sterile, io sapevo che dovevo andare in ospedale a prendere il boccione e poi riconsegnarlo con il contenuto. Il mio medico è un pò strano e non si capisce quello che dice, vabbeh, io vado in ospedale e poi mi diranno loro cosa fare, tanto devo comunque fare le analisi del sangue e anche la provetta di urina.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15606
arianh ha scritto:Domanda del giorno, anzi paranoia del giorno. Io ho sempre sofferto di "ansia" nel senso che mi basta un niente che il cuore inizia a battere forte e sudo come un cammello. Il 19 esce Harry Potter, che a me ha sempre messo ansia e per di più già solo l'ambiente del cinema mi mette timore (sono stranissima lo so), a me piacerebbe andare a vederlo perché ormai li ho visti tutti, però il marito ha paura che sto male, voi cosa mi consigliate???
Fossi in te ci andrei..magari puoi prenotare i posti vicino al corridoio x sentirti meno compressa tra la folla....e se per qualunque motivo dovessi cominciare a sudare(ma ne dubito) puoi sempre alzarti e andar via...

L'alternativa è aspettare che esca in dvd e vederlo a casa....ma non credi passerebbe troppo tempo? perchè rinunciare a questa "voglia"??
Immagine


Immagine

#15607
arianh ha scritto:Domanda del giorno, anzi paranoia del giorno. Io ho sempre sofferto di "ansia" nel senso che mi basta un niente che il cuore inizia a battere forte e sudo come un cammello. Il 19 esce Harry Potter, che a me ha sempre messo ansia e per di più già solo l'ambiente del cinema mi mette timore (sono stranissima lo so), a me piacerebbe andare a vederlo perché ormai li ho visti tutti, però il marito ha paura che sto male, voi cosa mi consigliate???
non so ari, se non fosse per i prezzi paurosi del cinema ultimamente, ti direi di andare veder ecomse va.. però io forse andrei lo stesso, senza bere coca cola! ma il libro lo hai letto? magari così ti viene meno ansia..
Immagine
Immagine

#15608
sun..ho visto ora le foto..la tua panciotta è fantastica....tutta bella tonda e alta....che emozione :oops:
Immagine


Immagine

#15609
Lanternarossa ha scritto:sun..ho visto ora le foto..la tua panciotta è fantastica....tutta bella tonda e alta....che emozione :oops:
grazei cara, a me piaceva più quella della foto precedente, ma ormai fa quel che vuole!
Immagine
Immagine

#15610
boh! il marito dice che lui va, anche da solo nella visione delle 20, così è a casa presto.
Il libro non l'ho finito perché mi metteva ansia! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15611
arianh ha scritto:boh! il marito dice che lui va, anche da solo nella visione delle 20, così è a casa presto.
Il libro non l'ho finito perché mi metteva ansia! :oops:
:lol: anto il film è solo la prima parte, perchè ce n'è ancora un altro.. quello uscirà quando non sarai più incinta, credo.. facci sapere cosa decidi!
Immagine
Immagine

#15612
arianh ha scritto:boh! il marito dice che lui va, anche da solo nella visione delle 20, così è a casa presto.
Il libro non l'ho finito perché mi metteva ansia! :oops:
io non ho mai visto harry potter :oops: ..ma è così spaventoso??
Io non faccio testo sui film..sono una patita di horror...
l'altra sera ho visto "cronache di zoombie" di Romero...e qualche gg fa su sky passavano "turistas" e me lo son vista tutta sola sul divano mentre aspettavo che tornasse il marito da lavoro....
devo dire che però rispetto a prima..ora su qualche scena ho coperto gli occhi :oops:
Immagine


Immagine

#15613
Io adoro Harry Potter!Ho visto tuttii film e letto tutti i libri.
Comunque non fa paura, è vero però che le atmosfere degli ultimi film sono piuttosto "oscure" e pesanti.
Immagine

#15614
piritunzi ha scritto:Io adoro Harry Potter!Ho visto tuttii film e letto tutti i libri.
Comunque non fa paura, è vero però che le atmosfere degli ultimi film sono piuttosto "oscure" e pesanti.
ciao piri..come stai? non mi ricordo dove, ma ho letto che avevi avuto la sensazione di vedere delle macchiette rosa...è tutto ok?
Immagine


Immagine

#15615
Ciao Lanterna!
Io sto bene, non ho più visto niente. Forse era stata solo una mia impressione.Tutto nella norma adesso comunque.
Immagine