La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carino....esteticamente mi piace se inserito in un locale molto ampio...per la qualità non so dirti nulla :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
ho curiosato, a noi piace il modello "oltremodo" (sembra con lo schienale più alto ed io sono molto alto), scusa conosci la fascia di prezzo e dove si possono provare ??

ciao

INFORMAZIONI DIVANI INVENTA

#6
tacchella ha scritto:ho curiosato, a noi piace il modello "oltremodo" (sembra con lo schienale più alto ed io sono molto alto), scusa conosci la fascia di prezzo e dove si possono provare ??

ciao

E' una azienda a livello artigianale, i telai sono fatti interamente a mano e hanno una garanzia di 5 anni.
Il mio arredatore mi ha fatto un preventivo di 2.800 euro (mod Round 3° foto dall'alto!!) 4 sedute, tavolino rivestito e possiblità di scegliere tessuto e colore.. (io ho scelto per il cotone grezzo a trama larga col blu)
Non so se è poco o tanto, ma una mia amica, da Dondi salotti, ha preso un divano a tre sedute in "pelle"(?!) azzurra con mini penisola ad euro 3.500..
ciao
:D

#7
non parlarmi di dondi...siamo andati per vedere un divano su indicazione di un amico...cuoio bianco ...(a me pareva plastica) tra posti 3.500,00 euro...ma non è neanche il costo, è il modo di fare del negoziante che mi ha sconvolto...dopo 15 minuti ci fa : allora, pensate di fare l'ordine ?

il mio ragazzo, poverino, che è sempre troppo gentile, si è anche lasciato convincere a portare a casa il campinario dei colori per vedere come stava...la plastica...e la mattina dopo quando IO l'ho riportato in negozio mi hanno subito detto: allora lo comprate? e al mio "ci pensiamo un attimo" mi hanno chiesto quando pensavamo di andare a fare l'ordine...al che mi sono un po' indispettita e gli ho detto che in effetti dovevamo scegliere visto che ne avevamo già visti altri (cosa peraltro del tutto normale, nonchè evidente sinonimo di "ci penso un attimo")

....e questo ha avuto il coraggio di chiedermi quali negozi avevo visto...non la smetteva più di fare domande, non potete crederci......alla fine sono scappata con la scusa che avevo il cane in macchina (che in effetti era vero)

io non ci metto più piede neanche con una pistola alla testa...ma che cosa pensano che io spenda 3.500 euro in due minuti, come comprare un paio di calze???

scusate...ma quando sento la parola dondi mi vengono i 5 minuti...

#8
noi prenderemo questa chease

pero su misura ttta riproporzionata 1.75

ci hanno chiesto 1.600 euro!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#9
Ciao,

riuppo questo 3d per sapere se avete altre testimonianze al riguardo.

Ormai il dado è tratto, nel senso che, nel mio caso, un divano di questa ditta artiginale l'ho già acquistato e mi piace pure molto, ma vorrei sapere se a distanza di anni i pareri sono sempre positivi.

Sono curiosissima, chissà se qualcuno mi risponderà..

#10
Sibilla ha scritto:Ciao,

riuppo questo 3d per sapere se avete altre testimonianze al riguardo.

Ormai il dado è tratto, nel senso che, nel mio caso, un divano di questa ditta artiginale l'ho già acquistato e mi piace pure molto, ma vorrei sapere se a distanza di anni i pareri sono sempre positivi.

Sono curiosissima, chissà se qualcuno mi risponderà..
Noi l'abbiamo trattata per moltissimi anni e la qualità è decisamente buona.
Non è una azienda artigianale, ma un azienda normalissima, non certo artigianale.
www.BeligniArredamenti.com

#11
Grazie mille per la risposta e hai ragione, non artiginale ma di piccole dimensioni.
Sono contenta della conferma sulla qualità, purtroppo online avevo trovato pochissimi pareri su questa ditta e mi era dispiaciuto non essermi potuta documentare meglio.

#12
Azz. Un post di 6 anni fà! :o
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.