La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13861
mamme e papà soprattutto di MI così mi potete dare anche una dritta pratica: come si sceglie il pediatra? C'è qualcosa che posso fare già ora?

#13862
io ora sono della prov di MB ma penso sia uguale

devi andare col certificato di nascita all'asl.
qui da me, se hai un nome di un ped ed è disponibile, puoi "sceglierlo"
altrimenti ti tocca chi è libero.

io mi ero fatta consigliare da mia cognata, che, conoscendo varie mamme, mi aveva dato il nome di quella più "quotata"

ele, l'ho letto tracy hogg.
ci ho provato qualche volta ma......a parte che nn sempre ha sonno dopo la poppata e dopo un pò di attività.
è capitato che dormiva subito dopo mangiato....
e poi.....insomma, nn sono stata molto diligente, anche perchè, quando nn sono stanca.....è così bello addormentarla in braccio :lol: 8)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13864
si....giusto per nn prenderne uno a caso....

poi vabbè, magari ti parlano bene di uno, e a te sta sulle palle :lol:
però......piutost che nient :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13866
stef anche io ho scelto la pediatra dalla lista dei "liberi" dell'asl.. io avevo la scelta tra un uomo e una donna ed ho scelto la dott.ssa.
sono andata ad iscriverlo al momento della dimissione dall'ospedale.. ma solo perchè al momento dell'iscrzione di tommy poco dopo la nascita loremiro nn sapeva quale prendere e voleva aspettare anche me.. altrimenti potevamo fare la scelta già al momento della comunicazione della nascita. :wink:


:arrow: nuovo record tomminesco :shock:
siamo andati a mangiare fuori ieri sera.. hapoppolato alle 21.00.. tra l'antipasto e il primo..e si è risvegliato stamani alle 7.00. :shock: 10 ore :shock:

il merito comunque nn è assolutamente nostro.. riconosco che è tommy che è tranquillo di natura.
io forse contribuisco perchè nn sono assolutamente nervosa, nn sono ansiosa - stranamente - nn sono gelosa se qualcuno lo prende e se lo spupattola.. forse lo sente nn lo so ma di certo per il 90% è lui che è così buono. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13867
è sulla buona strada lore :wink:

Aurora invece è un mito... nel we si tara con gli orari festivi!! Durante la settimana la svegliamo alle 7-7.30 (e non è mai contenta in effetti)..

venerdi sera s'è addormentata alle 20.15, ieri alle 22.... sia sabato che stamattina s'è svegliata alle 8.15, ha canticchiato un pò, il papà le ha dato il latte e s'è rimessa a dormire fino alle 9.30 :wink:

oggi avevamo i nonni a pranzo e s'è magnata: gnocchi di zucca al sugo, pollo, patate arrosto e spezzatino, una banana e mentre noi mangiavamo il dolce ha inziato a schioccare la lingua e abbiamo dovuto pure dargliene un pò!! :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13868
Dolores ha scritto:è sulla buona strada lore :wink:

Aurora invece è un mito... nel we si tara con gli orari festivi!! Durante la settimana la svegliamo alle 7-7.30 (e non è mai contenta in effetti)..

venerdi sera s'è addormentata alle 20.15, ieri alle 22.... sia sabato che stamattina s'è svegliata alle 8.15, ha canticchiato un pò, il papà le ha dato il latte e s'è rimessa a dormire fino alle 9.30 :wink:

oggi avevamo i nonni a pranzo e s'è magnata: gnocchi di zucca al sugo, pollo, patate arrosto e spezzatino, una banana e mentre noi mangiavamo il dolce ha inziato a schioccare la lingua e abbiamo dovuto pure dargliene un pò!! :shock:
senza offesa dol ma tua figlia è una fognaaaaa :lol:
c'ha il metabolismo che galoppa sta bambinaaa :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13869
loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:è sulla buona strada lore :wink:

Aurora invece è un mito... nel we si tara con gli orari festivi!! Durante la settimana la svegliamo alle 7-7.30 (e non è mai contenta in effetti)..

venerdi sera s'è addormentata alle 20.15, ieri alle 22.... sia sabato che stamattina s'è svegliata alle 8.15, ha canticchiato un pò, il papà le ha dato il latte e s'è rimessa a dormire fino alle 9.30 :wink:

oggi avevamo i nonni a pranzo e s'è magnata: gnocchi di zucca al sugo, pollo, patate arrosto e spezzatino, una banana e mentre noi mangiavamo il dolce ha inziato a schioccare la lingua e abbiamo dovuto pure dargliene un pò!! :shock:
senza offesa dol ma tua figlia è una fognaaaaa :lol:
c'ha il metabolismo che galoppa sta bambinaaa :wink:
no no è proprio una fogna!!! la prendono in giro pure le maestre dell'asilo da quando mangia!
il bello è che mangia così pure la sera e dopo mezz'ora vuole pure il latte :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13870
x non smentirsi, dopo quel popò di pranzetto (nel pomeriggio s'era pure mangiata un budino al cioccolato) ha appena scofanato:
- 1 filetto di merluzzo cotto da congelato al micro senza aggiungere null'altro che un pò di sugo di pomodoro
- 8 spicchi di carciofi
- 2 cucchiai di patate al forno
- mezzo piatto di gnocchi (ma solo xchè erano gli ultimi)
- mezza banana

non è normale :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13873
lore ma le dieci ore le ha fatte salendo in macchina, entrando al ristorante, uscendo dal ristorante risalendo on macchina, scendendo dalla macchina e andando nel suo lettino??????
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13874
valery ha scritto:lore ma le dieci ore le ha fatte salendo in macchina, entrando al ristorante, uscendo dal ristorante risalendo on macchina, scendendo dalla macchina e andando nel suo lettino??????
Quoto :shock:

:D :D
Immagine


Immagine

#13875
spero prego imploro che la seconda dorma la notte

mamma come sarei contenta!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette