La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29851
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:Buongiorno fanciulle!

a me il ciclo è arrivato giovedì scorso..

mal comune mezzo gaudio, mio marito deve fare lo spermiogramma da mesi e finalmente stamattina preso dal mio sfinimento e dai sensi di colpa abilmente scolpiti nella sua coscienza da me s'è deciso.. ma lungi da lui portare il campione al laboratorio!!! Ha avuto pure il coraggio di dire 'visto?? ho fatto le analisi anche io!!' .. ma che bravo!!

Gli esiti sono pronti venerdì pomeriggio, son curiosa.. poi lunedì ho l'appuntamento dalla ginecologa del centro Bulletti.

Forza Sam! siamo ripartite insieme!
Giulia ma quando distate dall'ospedale dello spermiogramma?
Io con G. ho insistito che lo facesse in loco perchè anche gli sbalzi di temperatura incidono e ci hanno detto che deve essere consegnato entro 30 minuti
abitiamo vicino, in 8/9 min ero lì. Avesse dovuto farlo in loco avrei fatto in tempo a raggiungere gli anni di contributi per la pensione..

#29852
bubu ha scritto:Ale...non fare il timido!! :lol:

@Fede, io non pretendo nemmeno che lui arrivi a fare uno spermiogramma, anche perchè i tempi sono prematuri, e comunque so, che non rientra nella sua filosofia, questo può essere condivisibile o meno.
Ma stiamo parlando di una bevuta di gatorade, fatta ridendo e scherzando... :roll:
Vabbè....uomini :roll:
Non faccio il timido, ma mi sento "fuori luogo" qui!!
Siete tutte femminucce e non c'è un maschietto! :D
Mi sento in minoranza...

E poi non mi va di svaccarvi anche questo topic :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29853
ale...vuoi stare in questo topic, nonostante ti abbia deto dello Stefano Gabbana? :roll: :lol:

@Sam...ehm...questa volta non era una battuta la mia!! :roll: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29854
bubu ha scritto:ale...vuoi stare in questo topic, nonostante ti abbia deto dello Stefano Gabbana? :roll: :lol:
é? :roll:

Ti è scappato un "nonostante" di troppo credo!

Comunque questo dello Stefano Gabbana me la lego al dito
:wink:

ecco come non detto hai corretto la frase...

ma adesso c'è scrivvo Vuoi volevi scrivere PUOI? :roll: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29855
Dai, nuoooooo non ti offendere :mrgreen: :lol:

scusate l'OT :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29857
bubu ha scritto:ale...vuoi stare in questo topic, nonostante ti abbia deto dello Stefano Gabbana? :roll: :lol:

@Sam...ehm...questa volta non era una battuta la mia!! :roll: :wink:
Tesoro sdrammatizzavo perchè tutti gli uomini si assomihgliabi spesso non riescono ad andare oltre, e si stupiscono quando gli facciamo notare certe limitazioni 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29858
e si Sam, hai ragione anche tu...però delle volte questi caproni non sono proprio di facile lettura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29859
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:

@Sam...ehm...questa volta non era una battuta la mia!! :roll: :wink:
Tesoro sdrammatizzavo perchè tutti gli uomini si assomihgliabi spesso non riescono ad andare oltre, e si stupiscono quando gli facciamo notare certe limitazioni 8)
Sono d'accordo :wink:
E' quello che ha scritto anche Mary :wink:

Giulia XXXX perchè i risultati del marito siano ok :wink:

Bubu :arrow: a questo punto ti suggerirei di prendere il gatorade da sciogliere e di farci una bella tisana per la sera :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#29860
bubu ha scritto:e si Sam, hai ragione anche tu...però delle volte questi caproni non sono proprio di facile lettura :roll:
E' che noi "caproni" non abbiamo la mentalità aperta come la vostra...noi non facciamo il tagliando periodico anche se dovremmo....e inziare con dei controlli spesso significa dover affrontare delle paure che per noi "caproni" a volte risultano insormontabili, insomma se non riusciamo ad avere dei figli la colpa non può essere nostra....siamo troppo maschi.....

(si capiva il sarcasmo? :roll: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29861
boh, ale io non so cosa passi esattamente nella testa di mio marito. Un po' disinteresse, un po' paura...che ti devo dire. Io rispetto e condivido in parte il suo modo di pensare, ma cazzarola sul gatorade non puoi fare lo stronxo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29862
bubu ha scritto:boh, ale io non so cosa passi esattamente nella testa di mio marito. Un po' disinteresse, un po' paura...che ti devo dire. Io rispetto e condivido in parte il suo modo di pensare, ma cazzarola sul gatorade non puoi fare lo stronxo... :roll:
Si ok sul discorso gatorade.....è che forse gli dai troppa importanza tu a questo gatorade? :roll:


Ma giuro adesso sto davvero nei miei appartamenti...le altre si sono intimidite! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#29863
No, non mi accanisco sul gatorade, ci mancherebbe altro... :lol: è il gesto che mi ha infastidito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29864
Secondo me è proprio perchè il gatorade in fondo è una cosa stupida che dà più fastidio...
Si può capire il disagio a fare certi tipi di esami, così come il timore di scoprire qualcosa che non va... tutto comprensibile e rispettabilissimo. Ma il gatorade è talmente poco attinente... quante volte se ne beve una bottiglia solo perchè ci va... invece comportandosi così è come se di punto in bianco avesse assunto il ruolo di "medicina" :roll: :roll:
Questo anch'io faccio fatica a capirlo :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29865
Ecco, luna hai proprio centrato il punto.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)