La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5476
Ma no, non ci credo.... :roll:
a me la palombelli piace, comunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5477
fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:cheee fede? è dell'altra sponda pure lui? nuoooooooo!!!! :(
sempre ammesso che sia vero ..... di che ti meravigli??? A voler essere "vipere dentro" a me sua moglie sta così simpatica .... che avrei cambiato sponda anch'io :lol:

però la moglie l'ha aiutato molto nella carriera :wink: (soldi e potere della famiglia)!!
Simona

#5478
fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:cheee fede? è dell'altra sponda pure lui? nuoooooooo!!!! :(
sempre ammesso che sia vero ..... di che ti meravigli??? A voler essere "vipere dentro" a me sua moglie sta così simpatica .... che avrei cambiato sponda anch'io :lol:
:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ma sulle voci...hanno sempre riguardato tutti i delfini di pannella (anche Capezzone quindi :lol: ) io ricordo un esilarante pezzo di Tommaso labranca in cui si paragonava Rutelli (allora saldamente al Campidoglio) a Evita Peron :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5479
bubu ha scritto:Ma no, non ci credo.... :roll:
a me la palombelli piace, comunque :wink:
A me invece fa lo stesso effetto che a te fa la Canalis ....
FEDE65

#5480
Scusa Fede...ma la cosa non regge il confronto!! :roll: :lol:
Stiamo paragonando una donna con il cervello (la palombelli) ad una gallina (la canalis) :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5481
fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:cheee fede? è dell'altra sponda pure lui? nuoooooooo!!!! :(
sempre ammesso che sia vero ..... di che ti meravigli??? A voler essere "vipere dentro" a me sua moglie sta così simpatica .... che avrei cambiato sponda anch'io :lol:

però la moglie l'ha aiutato molto nella carriera :wink: (soldi e potere della famiglia)!!
Simona

#5482
bubu ha scritto:Scusa Fede...ma la cosa non regge il confronto!! :roll: :lol:
Stiamo paragonando una donna con il cervello (la palombelli) ad una gallina (la canalis) :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

#5483
Scusa Fede...ma la cosa non regge il confronto!! :roll: :lol:
Stiamo paragonando una donna con il cervello (la palombelli) ad una gallina (la canalis) :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5485
Bubu ... è una questione di empatia ....
Non è che la Canalis sia l'unica oca, però lei ti irrita in modo particolare :D
La Palombelli è una persona con ottima cultura ma questo non è sufficiente per essere comunque simpatica a tutti. Io la trovo molto studiata, affettata, pronta a dire le cose giuste a cambiar idea appena le conviene.
Tanto per dire a me che si siano sposati con rito religioso mi è sembrato molto studiato a tavolino per favorire la carriera politica del marito.
FEDE65

#5486
Si fede rispetto la tua opinione, ci mancherebbe :D volevo fare un po' di show 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5487
bubu ha scritto:Si fede rispetto la tua opinione, ci mancherebbe :D volevo fare un po' di show 8) :lol:
.... meno male ... che giornata triste altrimenti :D
FEDE65

#5488
Dopo anni di fidanzamento e un breve periodo di convivenza, il principe William e Kate Middleton si sposano. Stavolta non si tratta delle solite voci che circolano tra gli amanti del gossip, ma di una notizia ufficiale. Ad annunciare le imminenti nozze è la Clarence House: "Il principe del Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe William con la signorina Catherine Middleton", recita il comunicato ufficiale. "Le nozze si terranno nella primavera o nell’estate del 2011 a Londra". Nella nota si legge anche che William ha informato la regina Elisabetta e ottenuto il permesso del futuro suocero.

L'anello - Kate è erede di Lady Diana, non solo idealmente.
Sarà di Lady D, infatti, l'anello di fidanzamento che le regalerà il principe William. Il prezioso, ornato di zaffiri e diamanti, era stato regalato dal principe Carlo, che lo aveva pagato l'equivalente di circa 33mila euro attuali, all'allora fidanzata Diana Spencer nel 1981. Secondo nella linea di discendenza al trono britannico, William, 28 anni, è il figlio maggiore del Principe del Galles e di Lady Diana. Ha conosciuto Kate, sua coetanea, sui banchi dell’università di St Andrews, in Scozia. I due si sono fidanzati ufficialmente ad ottobre, durante una vacanza a Malindi, in Kenya. Negli ultimi tempi, molti 'royal watchers' avevano segnalato il loro matrimonio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5489
lunaspina ha scritto:L'anello - Kate è erede di Lady Diana, non solo idealmente. Sarà di Lady D, infatti, l'anello di fidanzamento che le regalerà il principe William. Il prezioso, ornato di zaffiri e diamanti, era stato regalato dal principe Carlo, che lo aveva pagato l'equivalente di circa 33mila euro attuali, all'allora fidanzata Diana Spencer nel 1981.
un anello di famiglia, che braccino!! ;)
visto poi quanto è stata felice quell'unione.. io avrei scelto qualcosa di completamente diverso
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5490
stanno proprio bene insieme, e lei è fortunata ad avere un principe al suo fianco, mi dispiace solo per l'arpia e strega della nonna :twisted: