La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
il cyber augura a tutti buona notte e si infila a nanna dopo essersi essersi fatto un paio di vodke!!

METALE POWER!!!!!!!!!
Angra rulez!!!

(non fateci caso sono un po' andato... :D)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
:D :D :D :D
Beccata! Oggi mi ha telefonato un mio cliente (anche amico) alle 9.00 ed io non avevo sentito la sveglia :lol: :lol: :lol: "sei in ufficio, passo fra 10 minuti..".. :shock:
Immagine
Immagine

#20
Fantastico! Gli hai offerto il caffe ...... latte :lol: Immagino :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
Aysia ha scritto:Fantastico! Gli hai offerto il caffe ...... latte :lol: Immagino :D
Avete "puciato" insieme i biscottini?? cliente assicurato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Fantastico! Gli hai offerto il caffe ...... latte :lol: Immagino :D
Avete "puciato" insieme i biscottini?? cliente assicurato! :wink:
Ma! :o Bertock! Avresto voluto esserci tu? :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Fantastico! Gli hai offerto il caffe ...... latte :lol: Immagino :D
Avete "puciato" insieme i biscottini?? cliente assicurato! :wink:
Ma! :o Bertock! Avresto voluto esserci tu? :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D
Beccata! Oggi mi ha telefonato un mio cliente (anche amico) alle 9.00 ed io non avevo sentito la sveglia :lol: :lol: :lol: "sei in ufficio, passo fra 10 minuti..".. :shock:
e come hai risolto???
triplo salto carpiato nell'armadio e giravolta stile superman??? :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D
Beccata! Oggi mi ha telefonato un mio cliente (anche amico) alle 9.00 ed io non avevo sentito la sveglia :lol: :lol: :lol: "sei in ufficio, passo fra 10 minuti..".. :shock:
e come hai risolto???
triplo salto carpiato nell'armadio e giravolta stile superman??? :D :D
Yes :D :D :D
ma credo abbia notato i segni del cuscino :?
Immagine
Immagine

#26
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:Fantastico! Gli hai offerto il caffe ...... latte :lol: Immagino :D
Avete "puciato" insieme i biscottini?? cliente assicurato! :wink:
Ma! :o Bertock! Avresto voluto esserci tu? :lol:
ma Aysaaaaaaaaaa! :oops: :oops: che dici? tu parli forse del biscottino, io parlavo dei biscottini, :lol: :lol: maligna! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto: Avete "puciato" insieme i biscottini?? cliente assicurato! :wink:
Ma! :o Bertock! Avresto voluto esserci tu? :lol:
ma Aysaaaaaaaaaa! :oops: :oops: che dici? tu parli forse del biscottino, io parlavo dei biscottini, :lol: :lol: maligna! :lol:
Guarda Bertok ..... non ci credo :!: ma nemmeno. :P :P :P
Secondo me dopo aver visto la sua foto ....... stai facendo di tutto (es. ho letto delle tue intenzioni di andar per mercatini :!: :!: Eh eh eh!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Io vado spesso a bere il capuccino con i miei clienti, al mercatino, in 7 a vedere la tv sul lettone ecc...
sono molto espansiva e mi piaccio così, ma sono anche fedelissima :wink:
Immagine
Immagine

#29
Ing 76 ha scritto:Io vado spesso a bere il capuccino con i miei clienti, al mercatino, in 7 a vedere la tv sul lettone ecc...
sono molto espansiva e mi piaccio così, ma sono anche fedelissima :wink:
che tu sia fedelissima non lo metto assolutamente in dubbio :)
Ma Bertok omo è :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#30
Aysia ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io vado spesso a bere il capuccino con i miei clienti, al mercatino, in 7 a vedere la tv sul lettone ecc...
sono molto espansiva e mi piaccio così, ma sono anche fedelissima :wink:
che tu sia fedelissima non lo metto assolutamente in dubbio :)
Ma Bertok omo è :P
Guarda che io vado sempre in giro corredato di mia moglie e figli!

Ancora piu maligna!
anzi ora che ci sentiamo, il 15 vengo a milano, te la do io una sana sculacciata!
vediamo se adesso mi dici ancora che non sapevi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/