La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29911
Io con il passare degli anni faccio sempre più fatica a svegliarmi, mi alzo sempre stanca...ma più stanca di come vado a letto! :roll:
Mano male che mi butta giù dal letto bubo, altrimenti non mi sveglierei :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29912
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
oHMAMMA E CON IL CONGELATORE COME FAI?
butto tutto mi ci manca solo un'intossicazione in questo momento
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29913
stelli80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:dai..capita di poter arrivare in ritardo..
quandoanni fa lavorarvo in un altro posto...a me la sveglia suonava pure..ma certi giorni io non la sentivo affatto..e la frittata era fatta....
idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
Mazza Mary....e come mai hanno tolto la corrente? :shock:
qualche guasto alla centrale dovute all'acquazzone di stanotte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29915
piritunzi ha scritto:Una gran bella rottura di scatole Mary!

Una curiosità.
Ma voi alla prima visita/eco(non so ancora cosa devo fare) siete andate sole?Perchè Piritunzo vuol venire con me, ma non so se valga la pena di fargli perdere ore di lavoro...
bè se riuscissi a sentire il cuore....io mio marito lo perterei di sicuro.....sai che bello sentire per la prima volta il cuoricino del proprio topolino :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29916
Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
Immagine

#29917
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
anche se hai tolto la domanda ti rispondo lo stesso.

Io nn sono andata da sola, anche se già sapevo che non si sarebbe visto niente. Ma io sono andata a 5+2, puo darsi che a te si veda qlc di più. nei primissimi tempi differenze di pochi giorni ti permettono di vedere tante cose.

Tu a quando starai giovedi a 6 e qlc? potresti avere un 50 e 50 di vedere qlc
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29918
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
ma certo!!
se conosco bene il mio pollo, quando sarà il ns turno, sarà molto più scioccato di vedermi con la patata al vento che altro :lol: :lol:
O forse sarò io ad essere imbarazzata in quella situazione? :roll:

8)
Immagine
Immagine

#29920
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
ma certo!!
se conosco bene il mio pollo, quando sarà il ns turno, sarà molto più scioccato di vedermi con la patata al vento che altro :lol: :lol:
O forse sarò io ad essere imbarazzata in quella situazione? :roll:

8)
di solito molti ginecologi utilizzano fare l'addominale, anche se con una transv si vede molto di più.


Perchè nn ha mai assistito ad una tua visita ginecologica?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29921
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
ma certo!!
se conosco bene il mio pollo, quando sarà il ns turno, sarà molto più scioccato di vedermi con la patata al vento che altro :lol: :lol:
O forse sarò io ad essere imbarazzata in quella situazione? :roll:

8)
Io alla prima eco volevo andare da sola..ma ho letto sul volto di lanterno un velo di dispiacere...
i motivi x cui volevo essere sola erano due: il primo perchè sapevo che provbabilmente non si sarebbe visto nulla, il secondo è che non sapevo come si sarebbe svolta la visita e l'idea che lui mi vedesse a gambe spalancate con qualosa infilato nella patata mi disturbava...
allora ho fatto così: gli ho detto vieni, magari aspetti in sala d'attesa..io vedo col medico che si vede..e se c'è qualcosa di interessante ti faccio chiamare...
in questo modo avrei scoperto anche come si svolgeva la visita che poi è stata una semplice eco sull'addome....
Di fatto non si è visto nulla e lui è rimasto fuori...
ma venerdì verrà con me e a quel punto penso di farlo entrare direttamente...
Immagine


Immagine

#29922
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto: idem anche a me, non la sentivo mai ma proprio mai.
Di conseguenza arrivavo sempre con 30 minuti di ritardo.



oggi sto proprio nera. S'è tolta la corrente già da 30 ore e io ho tutto elettrico anche le tapparelle, prima delle 16.30 nn arriva.
oHMAMMA E CON IL CONGELATORE COME FAI?
butto tutto mi ci manca solo un'intossicazione in questo momento
Chissà che nervoso, ma vi avevano avvisato prima che avrebbero staccato?

Se me lo facessero a me in sto momento potrei uccidere ho appena riempito il frezeer :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29923
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto: oHMAMMA E CON IL CONGELATORE COME FAI?
butto tutto mi ci manca solo un'intossicazione in questo momento
Chissà che nervoso, ma vi avevano avvisato prima che avrebbero staccato?

Se me lo facessero a me in sto momento potrei uccidere ho appena riempito il frezeer :twisted: :evil:
no dai noi nn avvisano, già è tanto se riesci a trovare qlc che risponde al telefono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29924
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
ma certo!!
se conosco bene il mio pollo, quando sarà il ns turno, sarà molto più scioccato di vedermi con la patata al vento che altro :lol: :lol:
O forse sarò io ad essere imbarazzata in quella situazione? :roll:

8)
Io alla prima eco volevo andare da sola..ma ho letto sul volto di lanterno un velo di dispiacere...
i motivi x cui volevo essere sola erano due: il primo perchè sapevo che provbabilmente non si sarebbe visto nulla, il secondo è che non sapevo come si sarebbe svolta la visita e l'idea che lui mi vedesse a gambe spalancate con qualosa infilato nella patata mi disturbava...
allora ho fatto così: gli ho detto vieni, magari aspetti in sala d'attesa..io vedo col medico che si vede..e se c'è qualcosa di interessante ti faccio chiamare...
in questo modo avrei scoperto anche come si svolgeva la visita che poi è stata una semplice eco sull'addome....
Di fatto non si è visto nulla e lui è rimasto fuori...
ma venerdì verrà con me e a quel punto penso di farlo entrare direttamente...
nn ho di questi problemi con le sale d'attesa. Nello studio della vecchia ginecologa erano 2 camere separate da una porta + la sala d'attesa, quindi era lei che in automatico chiudeva.
In questo attuale c'è un separè e cmq lo spazio è talmente piccolo che è in automatico che o entra il gine o entra il marito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29925
Verderia ha scritto:
piritunzi ha scritto:Hai risposto prima che potessi togliere la domanda! :D
Cooomunque se fossi sicura di sentire il cuore lo farei venire, altrimenti vorrei fargli risparmiare ore di ferie...
Mi sa che alla fine verrà e poi sarà quel che sarà.
ma certo!!
se conosco bene il mio pollo, quando sarà il ns turno, sarà molto più scioccato di vedermi con la patata al vento che altro :lol: :lol:
O forse sarò io ad essere imbarazzata in quella situazione? :roll:

8)
Anche questo un po' mi disturba onestamente.
Se mi farà un'eco addominale non ci son problemi, se deve fare una interna non so se mi farebbe piacere averlo lì......
Immagine