La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3137
Sabato bea compie 2 anni :D :D :D :D
E io non le ho ancora preso niente :oops: :oops: :oops:

Dato che odio riempirla di regali e giochi tanto per fare... vorrei andare su qualcosa che le piaccia davvero, con cui giochi se poi è anche educativo tanto meglio ;)

La maestra dell'asilo mi ha detto che un giorno li hanno fatti giocare con i chiodini e si è "persa via" un sacco: direi di inserirlo nella lista :lol:
Mia zia mi suggeriva i primi puzzle, ora lei gioca con quelli di legno, praticamente la sagome da incastrare nel piano (mi sono spiegata vero? ;))
Poi vedo che inizia tanto a giocare con la sua bambola: le dà la pappa, le cambia il pannolino (beh ci prova ma è davvero brava!), la porta a spasso con il passeggino...

Ah la cucina gliela vorrei prendere per Natale, poi è bella grande e fa anche più scena 8) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3139
Dolores ha scritto:Jndiana, e regalarle la cucinetta Ikea? tutta di legno, con pentoline e robe varie?
La cucina me la volevo tenere come bonus per Natale ;) quella ikea l'ho vista nel catalogo, bellina è bellina... ma 99 euro :shock: :shock: :shock: ne ho viste di altrettanto carine ad almeno metà prezzo... poi ho uno spazio ristretto poco più di 60 cm
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3140
Jndiana ha scritto:
Dolores ha scritto:Jndiana, e regalarle la cucinetta Ikea? tutta di legno, con pentoline e robe varie?
La cucina me la volevo tenere come bonus per Natale ;) quella ikea l'ho vista nel catalogo, bellina è bellina... ma 99 euro :shock: :shock: :shock: ne ho viste di altrettanto carine ad almeno metà prezzo... poi ho uno spazio ristretto poco più di 60 cm
m'e' vanuta in mente xche' l'hanno regalata ad aurora x il compleanno.... ora e' parcheggiata in garage :wink:

e' bea che amava la magia (scusate leggo a spot solo la sera)? se le regali bacchetta, mantello e kit x iniziare?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3141
Dolores ha scritto: m'e' vanuta in mente xche' l'hanno regalata ad aurora x il compleanno.... ora e' parcheggiata in garage :wink:
Bellissimo regalo :D vedrai tra qualche mese come si divertirà! quest'anno all'asilo hanno un angolo cucina da favola si divertono un sacco D
Dolores ha scritto: e' bea che amava la magia (scusate leggo a spot solo la sera)? se le regali bacchetta, mantello e kit x iniziare?
Hihi non era Bea...ma la sua mamma :oops: :oops: :lol: :lol:
Se prende da me sarà una futura maghetta..ma mi pare ancora un po' prestino ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3142
lunapiena2 ha scritto:Jndiana: io ti suggerisco di seguire il consiglio di tua zia: regalale dei puzzle, i miei bimbi si divertono tantissimo a farli, sono gli unici momenti nei quali se ne stanno buoni e in silenzio :wink: .....e, soprattutto, occupano poco spazio 8)
Ok provvederò ;) tanto ho già in giro per la casa i blocchi delle costruzioni...cosa vuoi che siano un po' di pezzi di puzzle :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3143
valery ha scritto: salve, sono valeria. mamma degenere che ha lasciato la figlia senza piumino per tutto l'inverno. :?
ecco io odio i negozi di abbigliamento per bambini proprio per questo motivo: hanno pochissimo assortimento di taglie e devi comprare i vestiti appena inizia la stagione, altrimenti rischi di non trovare + niente :shock: :evil:
Io i piumini li avevo comprati a fine settembre.... peccato che da brava mamma degenere mi son dimenticata i guantini ed ora l'unico paio che ho trovato sono taglia 12 mesi :evil: :evil: :evil:

Non ricordo + chi mi chiedeva del mangiapannolini chicco: si è vero, il sacchetto all'interno resta aperto (non come il sangenic che li sigilla uno ad uno) e infatti, quando devo cambiare il sacchetto, mi metto in bagno con la finestra aperta :shock: :? :lol: però quando è chiuso ed è in cameretta non esce alcun odore :wink:
Il sangenic lo avevo per Riccardo ma:
- allora (appena uscito) le ricariche costavano un botto e duravano pochissimo (calcolate che rebecca i primi tempi mangiava 8 volte al di e ca@va 10 volte :shock: fatevi due conti :lol: )
- anche lui, una volta aperto, era peggio di una bomba atomica (non so se il modello di adesso l'abbiano modificato) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3145
Luna mi spiace contraddirti ma io questo problema lo avevo anche 8 anni fa con Ricky :? e allora non c'era nessuna crisi :evil: il mio incubo peggiore, allora come oggi, sono i body: ad inizio settembre Oviesse ne aveva già pochissimi della taglia che serviva a me :shock: fai conto che ho dovuto girare 3 negozi diversi per arrivare alla folle quantità di 10 body taglia 3 mesi e altrettanti taglia 6 mesi (perchè già lo sapevo che a gennaio col cavolo che avrei trovato un body in caldo cotone :evil: :evil: :evil: ) per non parlare delle tutine in ciniglia che, alla disperazione, ho ordinato su internet da kiabi! :twisted:

Valery hai guardato da Benetton? L'altro giorno nel negozio che ho io qui vicino casa ne avevano ancora diversi nelle taglie piccole e avevano anche i sacchi interi :wink: ehm.... se Viola è sbavosa come Rebecca ti conviene prenderne già 2 così hai il cambio per quando lo devi lavare (con Rebecca neanche le bavaglie arginano quel fiume di bava :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3146
Anna73 ha scritto:Luna mi spiace contraddirti ma io questo problema lo avevo anche 8 anni fa con Ricky :? e allora non c'era nessuna crisi :evil: il mio incubo peggiore, allora come oggi, sono i body: ad inizio settembre Oviesse ne aveva già pochissimi della taglia che serviva a me :shock: fai conto che ho dovuto girare 3 negozi diversi per arrivare alla folle quantità di 10 body taglia 3 mesi e altrettanti taglia 6 mesi (perchè già lo sapevo che a gennaio col cavolo che avrei trovato un body in caldo cotone :evil: :evil: :evil: ) per non parlare delle tutine in ciniglia che, alla disperazione, ho ordinato su internet da kiabi! :twisted:

Valery hai guardato da Benetton? L'altro giorno nel negozio che ho io qui vicino casa ne avevano ancora diversi nelle taglie piccole e avevano anche i sacchi interi :wink: ehm.... se Viola è sbavosa come Rebecca ti conviene prenderne già 2 così hai il cambio per quando lo devi lavare (con Rebecca neanche le bavaglie arginano quel fiume di bava :shock: :lol: )

cioè mi volete dire che devo comprare a tommy già i vestitini per i prossimi mesi?!?!? nn ce la posso fare. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3147
anna, sono andata alla benetton al carrefour di limbiate e hanno finito tutto.
i sacchi nn mi piacciono....

ne avevo visto uno che mi piaceva alla brums.
l'ho visto un giorno e la settimana dopo nn avevano più niente!
solo un giubbotto taglia 9 mesi, che è troppo grande!

la benetton da te.....ad arese?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3148
No valery la benetton è a rho :wink: oppure al metropoli a Novate (però lì non ho guardato se avevano ancora qualcosa)

Lunapiena sarò sfortunata di brutto allora perchè son 8 anni che divento scema pure per le canottiere e i pigiami di riccardo :roll: :evil: poi per carità, forse sarà colpa mia che mi rifiuto di spendere + di 10€ per un pigiama e quindi la scelta si restringe parecchio :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3149
Uh Valery hai provato anche alla chicco? I 2 che ho preso a rebecca sono chicco, taglia 6 mesi (ora sono un po' lunghi di maniche ma comunque riesco a metterglieli già adesso) :wink: altrimenti, alla disperata, puoi vedere kiabi, io mi son trovata bene (però i tempi di consegna sono biblici :? ho ordinato delle bavaglie il 4 novembre e ancora non sono arrivate!)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3150
Volevo prendere a Maggie una giacca tipo Husky da Iana Bimbi ...la taglia 12/18 mesi non si chiudeva davanti!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]