La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29926
Mary, no, mio marito non ha mai assistito ad una visita ginecologica :wink:

Vedo che Lanternarossa ha fatto il mio stesso pensiero :wink:

Io pensavo che l'eco interna fosse l'unica possibilità per vedere qualcosa nelle prime settimane! Ecco, non si finisce mai di imparare :lol:

Edit: Anche Piri :lol:
Immagine
Immagine

#29927
Piritunzo non ha mai assistito ad una visita ginecologica, credo che non si renda nemmeno bene conto effettivamente.
Ed inoltre credo che sia convinto che l'eco sarà esterna(forse nemmeno lo sa che potrebbero farla anche interna). Forse è il caso che gli spieghi bene cosa potrebbe succedere, almeno sarà preparato! :wink:
Immagine

#29928
piritunzi ha scritto:Piritunzo non ha mai assistito ad una visita ginecologica, credo che non si renda nemmeno bene conto effettivamente.
Ed inoltre credo che sia convinto che l'eco sarà esterna(forse nemmeno lo sa che potrebbero farla anche interna). Forse è il caso che gli spieghi bene cosa potrebbe succedere, almeno sarà preparato! :wink:
Son d'accordo :lol: :lol: :lol:
meglio essere chiari :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#29929
si..secondo me va spiegato...
io a lanterno quando l'ho portato con me alla prima visita gli ho detto " se dovessi chiamarti xchè si vede qualcosa..preparati xchè potresti vedermi in posizioni che nemmeno ti immagini...con il ginecologo(tra l'alltro maschio) che smucina con qualcosa nella mia patata...sei pronto a questo??"
Lui era un pò perplesso come è normale che sia...cmq credo che spiegargli un pò cosa succede è meglio.almeno sono preparati a tutto...
Immagine


Immagine

#29930
Lanternarossa ha scritto:si..secondo me va spiegato...
io a lanterno quando l'ho portato con me alla prima visita gli ho detto " se dovessi chiamarti xchè si vede qualcosa..preparati xchè potresti vedermi in posizioni che nemmeno ti immagini...con il ginecologo(tra l'alltro maschio) che smucina con qualcosa nella mia patata...sei pronto a questo??"
Lui era un pò perplesso come è normale che sia...cmq credo che spiegargli un pò cosa succede è meglio.almeno sono preparati a tutto...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29931
premetto che ho fatto sala di attesa per 3 ORE E UN QUARTO...

alla fine della tortura cinese mi ha detto che in realtà ho ovulato molto tardi (e il mio muco, che ha vita propria, si è invece presentato in altri momenti, così, perchè gli girava meglio....) ma che ovulo e questo è fondamentale... quindi progesterone per 3 mesi... al pupo ha detto che la cura le sembra corretta e che comunque il problema non è troppo grave... insomma, ci ha detto che "si aspetta buone notizie in questi 3 mesi"..... mi sto già autoincrociando... dulcis in fundo, ennesima infezione (gardnerella) che sto già curando... ho fatto conoscenza con gli ovuli... che impressiooooone!!!


come già detto altre volte, mio marito ha sempre assistito con un certo interesse, e io non mi sento assolutamente in imbarazzo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29933
Vigi, ma coma hanno fatto a stabilire quando hai ovulato?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29935
vigiemme ha scritto:premetto che ho fatto sala di attesa per 3 ORE E UN QUARTO...

alla fine della tortura cinese mi ha detto che in realtà ho ovulato molto tardi (e il mio muco, che ha vita propria, si è invece presentato in altri momenti, così, perchè gli girava meglio....) ma che ovulo e questo è fondamentale... quindi progesterone per 3 mesi... al pupo ha detto che la cura le sembra corretta e che comunque il problema non è troppo grave... insomma, ci ha detto che "si aspetta buone notizie in questi 3 mesi"..... mi sto già autoincrociando... dulcis in fundo, ennesima infezione (gardnerella) che sto già curando... ho fatto conoscenza con gli ovuli... che impressiooooone!!!


come già detto altre volte, mio marito ha sempre assistito con un certo interesse, e io non mi sento assolutamente in imbarazzo...
Vigiiiii ottime notizieeee mi incrocisssimo pure o XXXXXX
Ecchecasita messi insieme le avete sperimentate tutte le infezioni :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29936
GRANDE VIGI!!!! :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXsuper.....per i tre mesi a venire.....e adesso DATECI SOTTO CON LA RUMBA!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29937
bubu ha scritto:Vigi, ma coma hanno fatto a stabilire quando hai ovulato?
dall'andamento degli ormoni nel corso del mese... ho fatto i prelievi al settimo, quindicesimo e ventunesimo... anche nell'eco dello scorso mese si è accorta del follicolo scoppiato e lei mi ha spiegato che le punture che sentivo erano proprio questo (ovaio sx, questo mese...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29938
ah ok vigi :wink:

Io credo di accorgermi quando ovulo, perchè sento dei crampi, tipo coliche...ma possibile che mi capiti sempre a sinistra? il ginecologo mi ha detto che può essere che si ovuli sempre da una parte :roll:

ah, poi durante l'eco mi ha detto anche che vedeva i "miei bei follicolini" e questo al 19° pm :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29939
quindi ancora non avevi ovulato... a me mi ha deto di prendere il progesterone perchè mi ha detto che dovrei aver ovulato al 20° giorno, e il mio ciclo di 29-30 giorni è troppo breve... anche perchè lo spotting è cominciato al 24°... quindi progesterone per prolungare la fase luteale... speriamo che sia veramente tutto così semplice...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#29940
vigiemme ha scritto:quindi ancora non avevi ovulato... a me mi ha deto di prendere il progesterone perchè mi ha detto che dovrei aver ovulato al 20° giorno, e il mio ciclo di 29-30 giorni è troppo breve... anche perchè lo spotting è cominciato al 24°... quindi progesterone per prolungare la fase luteale... speriamo che sia veramente tutto così semplice...
no, impossibile...io ho il ciclo di 26/27...l'ovulazione l'avrò avuta almeno una settimana prima... :roll:

forse ha visto i follicli scoppiati :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)