La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina in alluminio

#1
conoscete modelli di cucine in alluminio?

ho visto dal vivo cinqueterre di Schiffini ma l'effetto rigato è troppo deciso
Immagine
mi piace Kuoco di Driade
Immagine
Valcucine presente la possibilità di Ricicla...

alternative?
Ultima modifica di canarino il 27/03/06 17:45, modificato 1 volta in totale.

#2
Per la Driade dal vivo devi venire a Milano, in via Manzoni hanno l'esposizione.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
La Schiffini l'ho vista esposta, effettivamente è un po' troppo decisa con le righe. Non so di altre mache perchè è una soluzione che ho scartato a priori.
ma secondo voi la tendenza qual è? Top + sottili? Tutto acciaio?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Attualmente propongono i top di spessore inferiore.
Ha iniziato Bulthaup con addirittura lo spessore di cm 1, dopodichè già varie case abbastanza quotate hanno alleggerito gli spessori.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
Forse è poco conosciuta, ma a me la De Rosso faceva impazzire... ma non me la potevo permettere :cry:

Controlla sul sito (anche se mi sa che non le hanno messe quelle in alluminio)

http://www.derosso.it

#6
derosso......mai sentita...ma sono bellisime almeno sul sito....
sono tutte costosissime o solo quella in alu?

Cioè chi come me non vuole spendere un patrimonio, posso fare un timido tentativo di farmi indicare in rivenditore in campania :oops:

#7
cucine in alluminio... le fa la arrex modello smeralda... io probabilmente prendo un mix con il mogano dogato

#8
io ho visto una cucina della VENETA -modello ethica che aveva elementi in metallo e alluminio satinato

#9
C'è la Silverbox della Ernestomeda, ma è rigata anche quella.
Oppure liscia liscia c'è questa, tutta in alluminio, ma non mi ricordo più la marca :( :
Immagine