La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29986
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto: Io ho iniziato dopo un anno e mezzo ma mi sono moooolto pentita di averli ascoltati e almeno i dosaggi era meglio se li facevo prima e visto come è andata a finire era meglio che avessi fatto prima anche la salpingocromoscopia.
che roba è?? una posizione strana? :roll: :lol:
Ma Bubu dopo un anno di frequentazione attiva di questo topic dovresti sapere che è l'esame per il controllo della pervietà delle tube :lol: :lol: :lol: :lol:
Dargli un nome più semplice, no? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29988
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! ieri vi ho abbandonato per una "botta" di febbre improvvisa... la temperatura è arrivata a 39 in un attimo... non riuscivo neanche a parlare... oggi a casa a riposo...
uellà :shock: :shock: .....Vigi che è successo???? :?
ma hai qualcosa tipo sindrome influenzale???

giorno a tutte ragazze!! :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29990
Ciao gallinelle ogni tanto passo a salutarvi :D
Come state :?:
Vedo che ci sono stati grandi ritorni :wink:
vigiemme ha scritto:dal 16° giorno del ciclo per 10 giorni... per bocca o come ovuli... mi ha detto che potrebbe dare senso di nausea preso per bocca... io provo, in caso cambio strada... :lol: :lol:
Vigi, prima di tutto in bocca al lupo, e comunque anche io prendevo gli ovuli, ma non per via orale. Il principio viene assorbito meglio, niente nausea e mal di testa.
E poichè il progesterone blocca l'ovulazione, se ancora non è avvenuta, per essere sicura di aver fatto l'ovetto misuravo la TB.
Ultima modifica di dolfino il 17/11/10 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#29992
dolfino ha scritto:Ciao gallinelle ogni tanto passo a salutarvi :D
Come state :?:
Vedo che ci sono stati grandi ritorni :wink:
vigiemme ha scritto:dal 16° giorno del ciclo per 10 giorni... per bocca o come ovuli... mi ha detto che potrebbe dare senso di nausea preso per bocca... io provo, in caso cambio strada... :lol: :lol:
Vigi, prima di tutto in bocca al lupo, e comunque anche io prendevo gli ovuli, ma non per via orale. Il principio viene assorbito meglio, niente nausea e mal di testa.
E poichè il progesterone blocca l'ovulazione, se ancora non è avvenuta, per essere sicura di aver fatto l'ovetto misuravo la TB.
Dolfino in merito a questo mi ero informata, blocca l'ovulazione se lo prendi continuativamente per un lungo periodo ma se lo prendi per 10gg non crea problemi in tal senso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29993
samantha.l ha scritto:
dolfino ha scritto:Ciao gallinelle ogni tanto passo a salutarvi :D
Come state :?:
Vedo che ci sono stati grandi ritorni :wink:
vigiemme ha scritto:dal 16° giorno del ciclo per 10 giorni... per bocca o come ovuli... mi ha detto che potrebbe dare senso di nausea preso per bocca... io provo, in caso cambio strada... :lol: :lol:
Vigi, prima di tutto in bocca al lupo, e comunque anche io prendevo gli ovuli, ma non per via orale. Il principio viene assorbito meglio, niente nausea e mal di testa.
E poichè il progesterone blocca l'ovulazione, se ancora non è avvenuta, per essere sicura di aver fatto l'ovetto misuravo la TB.
Dolfino in merito a questo mi ero informata, blocca l'ovulazione se lo prendi continuativamente per un lungo periodo ma se lo prendi per 10gg non crea problemi in tal senso

concordo con sam, per bloccare l'ovulazione deve essere preso per tutto il ciclo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29994
Si si maggiori possibilità perchè il progesterone prepara al meglio il terreno in caso di fecondazione, ma se gli ovuli che prendi sono Progeterone naturale (Pogefikk, Prometrium, ...) e non progesterone sintetico (Dufaston) può bloccare l'ovulazione.

Ma se tu sei sicura di ovulare sempre al 14° giorno, non ci sono problemi.
Io misuravo per una sicurezza in più :wink: .
E infatti le mie ovulazioni oscillavano tra il 14 e il 16 giorno.
Immagine


Immagine

#29996
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! ieri vi ho abbandonato per una "botta" di febbre improvvisa... la temperatura è arrivata a 39 in un attimo... non riuscivo neanche a parlare... oggi a casa a riposo...
vigi! ma sei in fase ovulatoria?
prendila con le pinze, eh, non vorrei mai darti false speranze, ma babyzillo è stato concepito tra l'8 e il 9 luglio, e il 10/11 sono stata a letto con 39 di febbre (improvvisa ed immotivata, avevo incolpato M xchè aveva acceso il condizionatore, e invece...)
in bocca al lupoooo!!! :D

e un grosso in bocca al lupo a tutte le altre gallinelle, il Natale/Capodanno da un paio d'anni è un periodo fortunatissimo per molte forumiste ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29998
Io sono già incaxxata perchè lo so che domani mi arriveranno le bastarde!! :roll: :evil:

Però se penso alla Nannini..... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29999
chiaretta ha scritto:
vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!! ieri vi ho abbandonato per una "botta" di febbre improvvisa... la temperatura è arrivata a 39 in un attimo... non riuscivo neanche a parlare... oggi a casa a riposo...
vigi! ma sei in fase ovulatoria?
prendila con le pinze, eh, non vorrei mai darti false speranze, ma babyzillo è stato concepito tra l'8 e il 9 luglio, e il 10/11 sono stata a letto con 39 di febbre (improvvisa ed immotivata, avevo incolpato M xchè aveva acceso il condizionatore, e invece...)
in bocca al lupoooo!!! :D

no, niente fase ovulatoria... è stata almeno una settimana fa...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30000
bubu ha scritto:Io sono già incaxxata perchè lo so che domani mi arriveranno le bastarde!! :roll: :evil:

Però se penso alla Nannini..... :roll: :lol:
basta che non la chiamerai Penelope, eh! :wink:
Immagine
Immagine