La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15796
piritunzi ha scritto:Io per il sesso non saprei proprio....ma voi siete così sicure del giorno in cui avete concepito e del giorno in cui avete ovulato?Io sono andata a occhio...un giorno si e uno no per tutta la settimana in cui avrei dovuto avere l'ovulazione.
Io sono molto regolare e per Alessio ho pure controllato l'ovulazione con gli stick proprio per cercare un maschietto :wink: Che poi se fosse arrivata un'altra femminuccia sarei stato molto contenta ugualmente... avevo il nome pronto ed il benestare del marito che non avevo avuto 3 anni fa :lol:
Immagine
Immagine

#15797
dolfino ha scritto:io in questo momento mi trovo in difficoltà ad ''accettare'' il fumo passivo di mia suocera una sera a settimana...e non so cosa fare per chiedere di rispettare me il bimbo, e anche il papà, che come me non sopporta il fumo!
[/quote]Non può parlare tuo marito con la madre? O far fare da intermediario a tuo suocero? Per una sera alla settimana tua suocera può anche fumare sul balcone, no?
Immagine
Immagine

#15798
stefania_b ha scritto:come avevo già detto agli spozilli: bene! Ci siamo scansati il rischio GINEVRA!
Eh eh eh, io ho letto la notizia su FB (non riuscivo ad aprire il forum) e ho notato che quasi tutti i commenti sono stati di questo tipo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#15799
picci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
conchicca ha scritto:che poi... i vostri compagni vi avranno ben visto a gambe all'aria qualche volta, no?

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma certo che si... :lol: :lol: :lol: tutto sta nel rompere il ghiaccio....
venerdì lanterno entrerà con me...speriamo almeno che stavolta il gine non decida di farmi la transvaginale xò.... :oops: :oops:
e se sarà non si scandalizzerà... continuo a non capire le remore e il pudore... :oops: :oops: :oops:
Forse non mi sono spiegata bene..non mi vergogno affatto...ma penso che per un uomo vedere la propria donna sistemata a gambe all'aria con un altro maschietto che le spupazza in mezzo alle gambe con un aggeggio, magari un pò un effetto strano può fare...soprattutto se non ha mai partecipato e non sa nemmeno come è fatto un lettino ginecologico

poi magari sono tutte mie pippe mentali e lanterno manco se ne frega....e quindi vivremo tutti felici e contenti...

questo lo dico xchè qualche mese fa lui ha fatto un'ecocolor ai testicoli...e si è ritrovato una dottoressa donna....beh se fossi stata lì sarei rimasta così :shock: :shock: ..ma questa sono io....e lo dico senza sapere poi di fatto cosa avrei provato...magari se fossi stata presente mi sarebbe sembrato tutto normale....
Immagine


Immagine

#15800
Lanternarossa ha scritto:
picci ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma certo che si... :lol: :lol: :lol: tutto sta nel rompere il ghiaccio....
venerdì lanterno entrerà con me...speriamo almeno che stavolta il gine non decida di farmi la transvaginale xò.... :oops: :oops:
e se sarà non si scandalizzerà... continuo a non capire le remore e il pudore... :oops: :oops: :oops:
Forse non mi sono spiegata bene..non mi vergogno affatto...ma penso che per un uomo vedere la propria donna sistemata a gambe all'aria con un altro maschietto che le spupazza in mezzo alle gambe con un aggeggio, magari un pò un effetto strano può fare...soprattutto se non ha mai partecipato e non sa nemmeno come è fatto un lettino ginecologico

poi magari sono tutte mie pippe mentali e lanterno manco se ne frega....e quindi vivremo tutti felici e contenti...

....
Lanterna, G. mentre assisteva alla prima visita con eco transvaginale un po' imbarazzato era, e me lo ha detto più volte che gli aveva fatto un'impressione strana vedermi lì in quel modo. e credo sia normale!
Però è finita lì...poi c'è il parto che spazza via ogni remora, ogni imbarazzo e ogni pudore 8)

#15801
Buonasera a tutte!
Oggi visita di controllo ed eco di accrescimento: va tutto bene finalmente il piccolo si è girato e cresce bene.
Ci ha anche fatto uno sbadiglio provvisto di linguaccia e la doc ci ha fatto vedere per bene che è maschio.
Oggi al corso preparto ho incontrato un'altra ragazza "orfana" della "vecchia" ginecologa :shock:
Conchicca com'è l'ostetrica con cui stai facendo il corso tu? La nostra è davvero eccezionale e anche la ginecologa me lo ha confermato... chissà se avrò la fortuna di incontrarla in sala parto :roll:

#15802
Lanternarossa ha scritto:
conchicca ha scritto:che poi... i vostri compagni vi avranno ben visto a gambe all'aria qualche volta, no?

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma certo che si... :lol: :lol: :lol: tutto sta nel rompere il ghiaccio....
venerdì lanterno entrerà con me...speriamo almeno che stavolta il gine non decida di farmi la transvaginale xò.... :oops: :oops:
non ho ancora letto tutti i commenti, comunque alla prima visita il marito c'era e mi ha fatto l'eco interna. Il marito non si è scandalizzato e comunque io la davo per scontata e avevo avvisato he mi avrebbe ficcato un coso su per la patata :lol:
giovedì scorso, alla visita, mi ha fatto la visita e il marito era già lì vicino a me, e ho notato che non era minimamente imbarazzato! probabilmente tuo marito si sentirà più a suo agio che te! :lol:

tanto per la cronaca... alle 20 vado dalla guardia medica perchè sono di nuovo in pieno attacco di cistite e non resisto fino a domani che c'è il mio medico :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15803
grazie ancora a tutte! alla notizia che è maschio, molti amici, parenti e conoscenti han tirato sospironi di sollievo :D
stefania_b ha scritto:Buonasera a tutte!
Oggi visita di controllo ed eco di accrescimento: va tutto bene finalmente il piccolo si è girato e cresce bene.
Conchicca com'è l'ostetrica con cui stai facendo il corso tu? La nostra è davvero eccezionale e anche la ginecologa me lo ha confermato... chissà se avrò la fortuna di incontrarla in sala parto :roll:
ottimo!! :D che vi dice l'ostetrica? diffondi suggerimenti utili!

qui oggi il fiume è esondato di nuovo e al corso di nuoto eravamo solo in due :cry: almeno, ho potuto parlare un sacco con enrico, il guru, che suggerisce, prima di andare in ospedale per il parto, quando le contrazioni sono regolari ma ancora un po' distanziate, di fare un bel bagno caldo + massaggio, mangiare riso o pasta in bianco (no proteine, meglio carboidrati a rilascio lento), e di bere/tenersi idratate.
Mentre spiegava pensavo a kylie, che è la prossima... In bocca al lupo!! :D

p.s. nel week end devo cercarmi un costume da bagno premaman!! sono esaltatissima :D :D
p.p.s. moon, solo 4 kg e partivi già magrissima! la prox volta diglielo alla barista, "che brutta cosa è l'invidia!" :wink:

il 19 ho il corso su "respirazione, postura e massaggio di coppia" :D
mentre il 30 c'è quello su alimentazione e integratori durante gravidanza e allattamento: se avete domande da fare, fatemele, anche in mp, che le giro alla dott. e poi vi faccio sapere! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15805
Dolores ha scritto:chiaretta li trovi da decathlon
grazie! mi han detto anche da iobimbo e kiabi, nel week end, se non chiudono le strade :roll: facciamo un giretto
finalmente sto esplodendo anche io!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15806
iladoc ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
picci ha scritto: e se sarà non si scandalizzerà... continuo a non capire le remore e il pudore... :oops: :oops: :oops:
Forse non mi sono spiegata bene..non mi vergogno affatto...ma penso che per un uomo vedere la propria donna sistemata a gambe all'aria con un altro maschietto che le spupazza in mezzo alle gambe con un aggeggio, magari un pò un effetto strano può fare...soprattutto se non ha mai partecipato e non sa nemmeno come è fatto un lettino ginecologico

poi magari sono tutte mie pippe mentali e lanterno manco se ne frega....e quindi vivremo tutti felici e contenti...

....
Lanterna, G. mentre assisteva alla prima visita con eco transvaginale un po' imbarazzato era, e me lo ha detto più volte che gli aveva fatto un'impressione strana vedermi lì in quel modo. e credo sia normale!
Però è finita lì
...poi c'è il parto che spazza via ogni remora, ogni imbarazzo e ogni pudore 8)
Infatti credo che andràa finire proprio così...
cmq venerdì la cosa importante non sarà se lanterno rimarrà impressionato o se io mi sentirò una specie di alieno su di un lettino tecnologico....quello che conta è che il nostro baby rosso si faccia vedere... :wink:
Immagine


Immagine

#15807
Ma voi quand'è che avete cominciato a comprare pantaloni premaman??
io ormai ho già fatto fuori tutti i miei jeans 38 che proprio non si abbottonano più...
ora ho solo due pantaloni, che prima mi stavano larghi in vita....ma da due giorni quando arriva la sera comincio a starci stretta...
non vorrei ritrovarmi di punto in bianco una mattina e essere costretta ad andare a lavoro in tuta :oops:
Immagine


Immagine

#15808
ari, in bocca al lupo! speriamo non sia nulla, tu però non ti strapazzare!
Lanternarossa ha scritto:Ma voi quand'è che avete cominciato a comprare pantaloni premaman??
io ormai ho già fatto fuori tutti i miei jeans 38 che proprio non si abbottonano più...
in ottobre, al 4 mese. Biancheria, maglioni, vestitini e pigiami "di prima", cmq, mi entrano ancora tutti (taglia 40/42).

Se tu sei abituata a vestire stretto, forse è normale che le cose non ti si chiudano già più... oppure è femmina ;) (dicono che ci si espande subito dal basso).
Magari inizia comprando solo 1 pantalone "da ufficio" e un paio di jeans, e più avanti vedi se ti entrano ancora o se devi cambiare taglia...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15809
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ma voi quand'è che avete cominciato a comprare pantaloni premaman??
io ormai ho già fatto fuori tutti i miei jeans 38 che proprio non si abbottonano più...
in ottobre, al 4 mese. Biancheria, maglioni, vestitini e pigiami "di prima", cmq, mi entrano ancora tutti (taglia 40/42).

Se tu sei abituata a vestire stretto, forse è normale che le cose non ti si chiudano già più... oppure è femmina ;) (dicono che ci si espande subito dal basso).
Magari inizia comprando solo 1 pantalone "da ufficio" e un paio di jeans, e più avanti vedi se ti entrano ancora o se devi cambiare taglia...
Ah si? pure il rischio di cambiar taglia? pensavo che una volta acquistati andassero bene fino al 9° mese :shock: vista la fascia elastica...
In effetti tutti i sotto che ho( gonne pantaloni jeans) sono stretti..xchè vestivo così... tutto il resto mi va benissimo e credo che mi andrà anche fino al 5-6 mese..a meno che le mie tette non esplodano all'improvviso...

Ok allora nei prossimi w-end faccio un giro e intanto prendo solo 2 pantaloni..ma che taglia? qualche post fa leggevo che dopo un pò che li indossate vi calano....e dove devo andare? ci sono negozi conosciuti sparsi un pò intutta italia?
Immagine


Immagine

#15810
Lanternarossa ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Ma voi quand'è che avete cominciato a comprare pantaloni premaman??
io ormai ho già fatto fuori tutti i miei jeans 38 che proprio non si abbottonano più...
in ottobre, al 4 mese. Biancheria, maglioni, vestitini e pigiami "di prima", cmq, mi entrano ancora tutti (taglia 40/42).

Se tu sei abituata a vestire stretto, forse è normale che le cose non ti si chiudano già più... oppure è femmina ;) (dicono che ci si espande subito dal basso).
Magari inizia comprando solo 1 pantalone "da ufficio" e un paio di jeans, e più avanti vedi se ti entrano ancora o se devi cambiare taglia...
Ah si? pure il rischio di cambiar taglia? pensavo che una volta acquistati andassero bene fino al 9° mese :shock: vista la fascia elastica...
In effetti tutti i sotto che ho( gonne pantaloni jeans) sono stretti..xchè vestivo così... tutto il resto mi va benissimo e credo che mi andrà anche fino al 5-6 mese..a meno che le mie tette non esplodano all'improvviso...

Ok allora nei prossimi w-end faccio un giro e intanto prendo solo 2 pantaloni..ma che taglia? qualche post fa leggevo che dopo un pò che li indossate vi calano....e dove devo andare? ci sono negozi conosciuti sparsi un pò intutta italia?
prendi una taglia in più, credo che per te il premam sia un po presto per come sei minuta eppoi non credo che facciano la 40, credo che la premam parta da taglie più grandi tipo la 46. Ma qualcuna più esperta secondo mer ti risponderà meglio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -