La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16636
fede65 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: A me ad un colloquio hanno chiesto:

Se sono Single, Se abito da sola e se sono una persona "disponibile"

Inutile spacificare che sono corsa via :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
A volte te lo chiedono anche quando hai già il lavoro e magari hai chiesto un avanzamento di carriera ......
Avanzamento di carriera..............o abbassamento sotto la scrivania del capo? :lol:

Mi sa che a volte coincidono :roll: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16637
Tata&Tato ha scritto:
fede65 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: A me ad un colloquio hanno chiesto:

Se sono Single, Se abito da sola e se sono una persona "disponibile"

Inutile spacificare che sono corsa via :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
A volte te lo chiedono anche quando hai già il lavoro e magari hai chiesto un avanzamento di carriera ......
Avanzamento di carriera..............o abbassamento sotto la scrivania del capo? :lol:

Mi sa che a volte coincidono :roll: :lol:
eh già....comunque non stupiamoci più di tanto perchè sicuramente se c'e' un'offerta c'e' anche una domanda.....non tutte diciamo "no grazie." Mi vien schifo solo a pensarci... :?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16638
etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....

#16639
Saul1978 ha scritto:etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....
vero...questo disco mi sembra deludente...peccato perchè loro sono bravi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16640
Saul1978 ha scritto:etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....
Quando ho letto il tuo nome come ultimo messaggio pensavo avessi fatto riferimento ai messaggi precedenti :lol:

Invece no :oops:

Cmq ti quoto, anche io ho avuto la stessa sensazione :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16642
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
beh.,..se ti può consolare Po, quando ho messo il mio annuncio per la ricerca di lavoro su alcuni giornali, sono stata contattata solo da gente (uomini) che facevano finta di aver sbagliato numero per poi provarci spudoratamente :roll:
E quando ho messo la pubblicità per fare murales su commissione uno mi ha chiesto di dipingergli scene osè in un locale per sacambisti... :oops:
A me ad un colloquio hanno chiesto:

Se sono Single, Se abito da sola e se sono una persona "disponibile"

Inutile spacificare che sono corsa via :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
certo che di marpioni è pieno il mondo :roll:
Potevi mandargli striscia la notizia!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16645
Saul1978 ha scritto:etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....
Io non l'ho sentito!!! Ma fa schifio come l'altro singolo o peggio???
Ora me lo cerco su you tubbbbe (che ci sia? :roll: )
Titolo??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16646
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....
Io non l'ho sentito!!! Ma fa schifio come l'altro singolo o peggio???
Ora me lo cerco su you tubbbbe (che ci sia? :roll: )
Titolo??
http://www.youtube.com/watch?v=4_tuS4onZ14

kifo! banalissimo e cantato ancora più sguaiatamente del solito.....
a te il giudizio....

#16647
Saul1978 ha scritto:voglio una scrivaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :lol:
Qui da me ce ne sono 2 di donne che stanno sotto, ed entrambe sotto alla stessa scrivania, :lol: dovresti vedere il mio titolare quando sono entrambe con lui, corre prima da una parte poi dall'altra, ovviamente la prima arrivata (per anzianità) non sa nulla della seconda...invece noi colleghe sappiamo tutto e ci divertiamo..una esce e l'altra entra, poi rientra la prima e la seconda esce... :lol: :lol:

#16648
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:etamina ho sentito il nuovo singolo dei negramaro con elisa.......
di una banalità sconcertante....
quanto sono scaduti.....
Io non l'ho sentito!!! Ma fa schifio come l'altro singolo o peggio???
Ora me lo cerco su you tubbbbe (che ci sia? :roll: )
Titolo??
http://www.youtube.com/watch?v=4_tuS4onZ14

kifo! banalissimo e cantato ancora più sguaiatamente del solito.....
a te il giudizio....
beh, dai....sinceramente pensavo peggio...trovo l'altro singolo molto più orrido. Questo penso che, orecchiandolo non sia poi così male...solo che mi pare che lui sforzi troppo la voce...fa dei vocalizzi continui, più del solito..diventa un po' troppo pesante :roll:
Resta il fatto che non è al livello degli altri album :evil: (che poi continuano ad inserire Elisa...certo è bravissssssima...ma io non la sopporto!!!!!!)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16649
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Immagine

#16650
Ne ho le scatole piene di questo condominio!!!!

E' da agosto che ho una macchia nel soffitto del bagno e in facciata (e per fortuna che non ci piove!)

Perde dal bagno del piano di sopra, e al piano di sotto la perdita interessa il mio appartamento e quello a fianco del mio.
La signora di sopra ha fatto chiudere la conduttura dell'acqua calda al bidet, visto che si pensa che perda da li, ma.... l'amministratore non fa intervenire nessuno perchè il condominio non ha quattrini.

Ma c'è l'assicurazione! Qualunque idraulico se interviene in un condominio sa che ci sono tempi lunghi, quindi non vedo dove siano i problemi.

Poi ci sono i depositi dell'impianto dell'acqua che hanno bisogno di essere puliti da 4 anni, e non si fa... e tante altre cose.

Davvero, avevo molti meno problemi dove stavo prima, che era un palazzo degli anni sessanta e tutto affittato che qua che è dei primi anni novanta e in cui un terzo degli appartamenti è affittato e due terzi sono di proprietà di singoli.

Se non mi fosse scomodato un trasloco dal punto di vista dei $$$ avevo già cambiato casa....
Immagine