La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
Io son strana .... ma non penso sia poi così fortunata :oops:
Nel senso che mi piacerebbe avere un castello, anche due o tre :D ma essere sempre al centro dell'attenzione del mondo intero, continuamente criticata ad ogni sospiro .... Ricordo ancora le critiche mosse a Lady D perchè, mi sembra durante il viaggio di nozze, si era chinata a raccogliere qualcosa che era caduta e si era comprata e pagata da sola delle caramelle in un piccolo negozio.
FEDE65

#5492
ma si sa a quello che si va incontro entrando a corte, poi Kate ha avuto l'esempio di Lady D. e dovrebbe sapere bene cosa le aspetta..poi è vero che finchè non lo vivi in prima persona non si capisce mai bene una situazione. Però la Diana è stata sicuramente più sfortunata è stata praticamente la prima, e mi sembra che lei vivesse proprio a palazzo, mentre la cognata si è salvata...o no?

#5493
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:L'anello - Kate è erede di Lady Diana, non solo idealmente. Sarà di Lady D, infatti, l'anello di fidanzamento che le regalerà il principe William. Il prezioso, ornato di zaffiri e diamanti, era stato regalato dal principe Carlo, che lo aveva pagato l'equivalente di circa 33mila euro attuali, all'allora fidanzata Diana Spencer nel 1981.
un anello di famiglia, che braccino!! ;)
visto poi quanto è stata felice quell'unione.. io avrei scelto qualcosa di completamente diverso
infatti, la nonna poteva donare qualcosa di meglio... :wink: vero?
omnia munda mundis

#5494
E' una tradizione tramandare l'anello di famiglia, non ci vedo nulla di male ed in questo caso non mi sembra nemmeno opportuno essere scaramantici :roll:
Comunque Lady D. per William resta sempre la sua mamma e magari ha donato quell'anello con il cuore... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5495
bubu ha scritto:E' una tradizione tramandare l'anello di famiglia, non ci vedo nulla di male ed in questo caso non mi sembra nemmeno opportuno essere scaramantici :roll:
Comunque Lady D. per William resta sempre la sua mamma e magari ha donato quell'anello con il cuore... :wink:

quoto! :wink:
Simona

#5496
Comunque a me i matrimoni reali piacciono 8)
Tra Eli&George, Corona&Belen, i Briatore, eccetera, ci voleva finalmente un fatto di gossip in grande stile 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5497
Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe :oops: :roll: :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5498
bubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe :oops: :roll: :)
...io però non ti ci avrei visto proprio a farti comandare dalla regina elisabetta, tanto più che è una che indossa scarpe bucate

#5499
bubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe :oops: :roll: :)
A me sarebbe bastato uno ricco! Ma mi sono innamorata di un falegname e la vita è bella lo stesso :)
Oggi sono di ottimo umore! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5500
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe :oops: :roll: :)
...io però non ti ci avrei visto proprio a farti comandare dalla regina elisabetta, tanto più che è una che indossa scarpe bucate
hai già capito!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5501
bubu ha scritto:
beyoncé ha scritto:
bubu ha scritto:Un mio grande sogno sarebbe stato quello di sposare un principe :oops: :roll: :)
...io però non ti ci avrei visto proprio a farti comandare dalla regina elisabetta, tanto più che è una che indossa scarpe bucate
hai già capito!!! :lol: :lol: :lol:
:D

#5502
Mouse, a me sarebbe piaciuto più per una questione di prestigio che per una questione economica :D
E comunque in assoluto la mia principessa preferita è Grace (kelly)....però se penso al principe Ranieri (buon'anima) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5503
bubu ha scritto:Mouse, a me sarebbe piaciuto più per una questione di prestigio che per una questione economica :D
E comunque in assoluto la mia principessa preferita è Grace (kelly)....però se penso al principe Ranieri (buon'anima) :roll:
Beh, a te a corte ti ci vedo... La classe non è mica acqua!!
Io no, sembrerei comunque una camionista ripulita ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#5504
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse, a me sarebbe piaciuto più per una questione di prestigio che per una questione economica :D
E comunque in assoluto la mia principessa preferita è Grace (kelly)....però se penso al principe Ranieri (buon'anima) :roll:
Beh, a te a corte ti ci vedo... La classe non è mica acqua!!
Io no, sembrerei comunque una camionista ripulita ;)

No...ti sbagli dico troppe parolacce ed ogni tanto rutto....nun se po' fa'!!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5505
Kate Middleton e' una 'commoner': non ha sangue reale nelle vene e discende da parte di madre da operai e minatori della contea di Durham.
bubu :arrow: secondo me qualche ruttino scappa pure a lei :lol:

William e Kate si sposeranno sabato 13 agosto: lo pronosticano gli scommettitori del Regno Unito. Su Patty Power la data di agosto è attualmente la favorita 3 a uno. Il 6 agosto è al secondo posto con puntate di 4 a uno mentre il 30 giugno, la data che coinciderebbe con l'indomani del trentesimo anniversario delle nozze di Carlo e Diana, è offerto a 10 a uno. I genitori di William si sono sposati il 29 luglio 1981. Gli scommettitori non si limitano a raccogliere puntate sulla data del matrimonio ma su una serie di azioni collaterali tra cui lo stilista del vestito da sposa, la chiesa del matrimonio (l'abbazia di Westminster batte la cattedrale di St. Paul) e il titolo che la coppia assumerà dopo il 'fatidico si'.

Si scommette anche sul colore del cappellino della nonna: il rosa sembra il più accreditato :lol: :lol:
Ho il sospetto che le tariffe ryanail su Londra subiranno un'impennata vertiginosa per quel periodo :lol: :lol: :lol:

FONTE:
http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 27781.html
Immagine
Immagine