La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16666
Hella ha scritto:porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
hella mi spiace, è capitato anche a me l'altro ieri....s'è risolto il tuo comunque?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16667
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
:shock: ti ho vista in sfoghi e mi ero preparata al peggio :lol:
ma mica ho capito il tuo sfogo però :roll:
Son venuta a sapere che la mia ex suocera, va dalla mia ex cognata a curiosare nel mio Facebook tramite amici di amici ecc per poi far conversazione sui fatti miei.
E pensare che sono gli ultimi che dovrebbero parlare.
Perchè per come sono fatti, dovrebbero solo vergognarsi!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16668
Mouse44 ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
Tata, la gente quasi sempre sparla perché è invidiosa!
Vuol dire che la tua vita fa rabbia a qualcuno/a che vorrebbe essere al tuo posto, vai a testa alta e vantati :)
Infatti, per facilitare la vita a queste persone, ho reso pubblica la mia bacheca di Fb, così almeno glielo dico che sono pietosi!
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16669
Tata&Tato ha scritto:
etamina ha scritto:
Tata&Tato ha scritto:Io vorrei tanto capire perchè la gente non si fa i stracaxxacci suoi!!!

Mio dio, c'è della gente così presa a fare dei film della mia vita che tra un po' mi fanno la copertina si Vanity Fair!!!
Devo preparare un vestito supersexy :twisted:
:shock: ti ho vista in sfoghi e mi ero preparata al peggio :lol:
ma mica ho capito il tuo sfogo però :roll:
Son venuta a sapere che la mia ex suocera, va dalla mia ex cognata a curiosare nel mio Facebook tramite amici di amici ecc per poi far conversazione sui fatti miei.
E pensare che sono gli ultimi che dovrebbero parlare.
Perchè per come sono fatti, dovrebbero solo vergognarsi!
Allora mi sa che con il vestito sexy fai peggio....se vuoi dare qualcosa da spettegolare fallo bene...appena ti arriva l'ok per la costruzione scrivilo in cubitale su FB adducendo pure a vari particolari su come sarà grande e bella la casa, così rodono per qualcosa 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16670
etamina ha scritto: Son venuta a sapere che la mia ex suocera, va dalla mia ex cognata a curiosare nel mio Facebook tramite amici di amici ecc per poi far conversazione sui fatti miei.
E pensare che sono gli ultimi che dovrebbero parlare.
Perchè per come sono fatti, dovrebbero solo vergognarsi!
Allora mi sa che con il vestito sexy fai peggio....se vuoi dare qualcosa da spettegolare fallo bene...appena ti arriva l'ok per la costruzione scrivilo in cubitale su FB adducendo pure a vari particolari su come sarà grande e bella la casa, così rodono per qualcosa 8)[/quote]

Io TI ADORO :oops: :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16671
po ha scritto:
Hella ha scritto:porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
hella mi spiace, è capitato anche a me l'altro ieri....s'è risolto il tuo comunque?
ci ho messo una pezza :oops:

in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16672
Hella ha scritto:
in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
Fai la copertina di Vanity con me?
Nuove stelle del cinema? :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16673
Hella ha scritto:
po ha scritto:
Hella ha scritto:porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
hella mi spiace, è capitato anche a me l'altro ieri....s'è risolto il tuo comunque?
ci ho messo una pezza :oops:

in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
:lol: i veri amici si riconoscono sempre...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16674
Hella ha scritto:
po ha scritto:
Hella ha scritto:porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
hella mi spiace, è capitato anche a me l'altro ieri....s'è risolto il tuo comunque?
ci ho messo una pezza :oops:

in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
che stronxo :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#16675
Hella ha scritto:
po ha scritto:
Hella ha scritto:porxa tr@ia infangata ladra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ho fatto una caxxata al lavoroooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil: :evil: mierda :cry:
hella mi spiace, è capitato anche a me l'altro ieri....s'è risolto il tuo comunque?
ci ho messo una pezza :oops:

in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
complimentoni all'"amico" :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16676
Tata&Tato ha scritto:
Hella ha scritto:
in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè
Fai la copertina di Vanity con me?
Nuove stelle del cinema? :lol:
volevo precisare che temo mi confondano con lei non x l'aspetto fisico, ma perchè abbiamo modi di fare moooooooooooolto diversi
Darle della gnappa è scherzoso.... diciamo che ci mette del suo vestendosi ogni giorno con una felpa nera, con gli Ugg (tutto l'inverno, ogni giorno, con gli Ugg :roll: ) e rimettendosi in questi giorni un paio di jeans che hanno uno strappo aperto all'interno coscia : strappo che ha fatto davanti ai miei occhi a febbraio scorso
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#16677
Hella ha scritto:ci ho messo una pezza :oops:

in compenso ho scoperto che un "amico" ha detto alla mia sostituta- durante-la-maternità che la considero una gnappa (=tappa, grassa) e che ho paura che mi confondano con lei (abbiamo lo stesso nome) perchè mi fa fare brutta figura.

Alè

:?

...esempi di variegata umanità...

#16678
iladoc ha scritto:
Art69 ha scritto:
po ha scritto:...ma è possibile che con tutti i curriculum che ho spedito, l'unico che si degna di rispondermi è uno che neanche sa parlare in italiano e mi offre1500 euro al mese, da subito? minchia che fortuna.... :roll:
Domanda seria: quanti riscontri hai dai curriculum?

Io, in attesa di riuscire a concretizzare la mia idea, continuo a mandare curriculums, anche solo per avere un incarico di tre mesi (ma non lo dico ai colloqui). Ma, dall'inizio dell'anno, su alcune decine di curriculums inviati, e non so quante volte sono andato alle agenzie interinali, le dita di una mano sono sufficienti a contare i colloqui avuti.
Art, perdonami...ma curriculums non si può sentire :lol:
E' latino, non inglese, il plurale è curricula 8)
Beh, io pur essendo toscano come te le C non le mangio... :lol:

Ok, tanto non mi bastava mia sorella - insegnante - a farmelo notare :wink:
Immagine

#16679
ho iniziato anche io l'aerosol....che palleeeeeeeeeeee
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16680
paprina ha scritto:ho iniziato anche io l'aerosol....che palleeeeeeeeeeee
Ti capisco
Mi sparerei piuttosto di farlo :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato