La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30016
Grazie Bubu per averla postata, davvero bella e che ci dà tante speranze.

Fede io ho in previsione un'urincultura con antibiogramma per venerdì a fine ciclo, il nostro amico mi ha cazziata perchè non la faccio mai e mi ha detto che sconsigliano vivamente il monuril :shock: :shock: che ovviamente mi sono presa davanti a loro :roll: :roll:

Però poi a me è passata in 2/3 giorni mi prendevo giusto una bustina di oki
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30017
Verderia ha scritto:Fede: mi spiace per la cistite! A me è venuta qualche volta diversi anni fa.
Però ricordo che con un paio di bustine mi era passata :roll:
bustine di che?

Sam, che controllo... uno qualunque, visto che non ne ho mai fatto nessuno, a parte due visite ginecologiche con eco interna da cui mi e' stato detto che va tutto benissimo.
Cambiare centro? Se sapessi dove andare, volentieri.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30018
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede: mi spiace per la cistite! A me è venuta qualche volta diversi anni fa.
Però ricordo che con un paio di bustine mi era passata :roll:
bustine di che?
monuril.
mi sono ricordata il nome quando Sami l'ha scritto :wink:
me l'aveva prescritto il medico di base :roll:
Immagine
Immagine

#30019
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede: mi spiace per la cistite! A me è venuta qualche volta diversi anni fa.
Però ricordo che con un paio di bustine mi era passata :roll:
bustine di che?
monuril.
mi sono ricordata il nome quando Sami l'ha scritto :wink:
me l'aveva prescritto il medico di base :roll:
anch'io usavo Monuril....serve la ricetta medica però!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30021
Federinik ha scritto:il monuril e' un antibiotico... se riesco a evitare, meglio.
puoi anche prendere il ciproxin 500 per la cistita 1 volta al di x 6 giorni.
però è un antobiotico, male non fa, anzi è anche per le infezioni ginecologiche.

In bocca al lupo l'anno nuovo è alle porte
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30022
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede: mi spiace per la cistite! A me è venuta qualche volta diversi anni fa.
Però ricordo che con un paio di bustine mi era passata :roll:
bustine di che?

Sam, che controllo... uno qualunque, visto che non ne ho mai fatto nessuno, a parte due visite ginecologiche con eco interna da cui mi e' stato detto che va tutto benissimo.
Cambiare centro? Se sapessi dove andare, volentieri.
Ma Fede scusa per il discorso dei dosaggi ormonali li puoi fare ovunque e anche il controllo della pervietà delle tube puoi farli ovunque questi sono i primi due controlli da fare e lo spermiogramma per Mr.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30023
Federinik ha scritto:il monuril e' un antibiotico... se riesco a evitare, meglio.
Hai provato con l'Oki?
Comunque Fede per la cistite ti tocca l'antibiotico.

Mi hanno spiegato che il Monuril è un disinfettant delle vie urinarie che però non debella il batterio per questo i ginecologi lo sconsigliano.

A me il nostro amico ha prescritto il ciproxin.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30024
se non è fortissima ed è appena iniziata puoi provare con l'uva ursina ....in farmacia ti spiegano la posologia....con me ha sempre funzionato ma non ho mai avuto una cistite di quelle che ti stendono! comunque puoi sempre provare insieme a rimedi più tradizionali :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#30025
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
Verderia ha scritto:Fede: mi spiace per la cistite! A me è venuta qualche volta diversi anni fa.
Però ricordo che con un paio di bustine mi era passata :roll:
bustine di che?

Sam, che controllo... uno qualunque, visto che non ne ho mai fatto nessuno, a parte due visite ginecologiche con eco interna da cui mi e' stato detto che va tutto benissimo.
Cambiare centro? Se sapessi dove andare, volentieri.
Ma Fede scusa per il discorso dei dosaggi ormonali li puoi fare ovunque e anche il controllo della pervietà delle tube puoi farli ovunque questi sono i primi due controlli da fare e lo spermiogramma per Mr.
si, ma scusa, questo chi lo dice? Lo dici tu, lo dico io? Ma ti pare normale?
cioe' io dovrei andare dal mio medico e dirgli mi prescriva questo e quello? Scusa ma lo trovo allucinante.
Io voglio andare da un ginecologo, dirgli "Buongiorno da un anno e mezzo non riesco a concepire tranne un aborto spontaneo" al che lui mi visita e dev'essere lui a dirmi "Ok approfondiamo questo e quello".
La ginecologa da cui andavo mi ha detto di andare a questo centro se con l'autunno non fosse ancora successo nulla, che non mi faceva fare esami perche' tanto li me li fanno rifare. Punto.


Yuri, grazie, sto provando l'uva ursina e il mirtillo rosso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30026
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto: bustine di che?

Sam, che controllo... uno qualunque, visto che non ne ho mai fatto nessuno, a parte due visite ginecologiche con eco interna da cui mi e' stato detto che va tutto benissimo.
Cambiare centro? Se sapessi dove andare, volentieri.
Ma Fede scusa per il discorso dei dosaggi ormonali li puoi fare ovunque e anche il controllo della pervietà delle tube puoi farli ovunque questi sono i primi due controlli da fare e lo spermiogramma per Mr.
si, ma scusa, questo chi lo dice? Lo dici tu, lo dico io? Ma ti pare normale?
cioe' io dovrei andare dal mio medico e dirgli mi prescriva questo e quello? Scusa ma lo trovo allucinante.
Io voglio andare da un ginecologo, dirgli "Buongiorno da un anno e mezzo non riesco a concepire tranne un aborto spontaneo" al che lui mi visita e dev'essere lui a dirmi "Ok approfondiamo questo e quello".
La ginecologa da cui andavo mi ha detto di andare a questo centro se con l'autunno non fosse ancora successo nulla, che non mi faceva fare esami perche' tanto li me li fanno rifare. Punto.


Yuri, grazie, sto provando l'uva ursina e il mirtillo rosso.
No scusa Fede non te la prendere, è che per quanto riguarda me col senno di poi non aspetterei più ma chiederei io di farli sapendo già quali sono gli esami che ti faranno fare, poi anche a me sarebbe piaciuto trovare una ginecologa più attiva e partecipe della mia.

Vebbè non dico più nulla e mi metto nell'angolino
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30029
Federinik ha scritto: si, ma scusa, questo chi lo dice? Lo dici tu, lo dico io? Ma ti pare normale?
cioe' io dovrei andare dal mio medico e dirgli mi prescriva questo e quello? Scusa ma lo trovo allucinante.
se lo trovi allucinate e speri di capitare in mano di un ginecologo che SA fare il suo lavoro, rischi di aspettare anni, girandoti i pollici :roll:

io dopo 2 anni e 2 mesi, con il ginecologo che mi ha fatto fare 3/4 cicli di stimolazioni ormonali, la cico non la prendevo, io stavo male
sono andata dal mio medico di base e le ho detto: voglio andare in un centro di PMA
mi faccia fare questo, questo e quest'altro esame
così che quando vado da loro non perdo altro tempo inutile

e così ho fatto
al centro PMA ho portato esami del sangue aggiornati, speriogramma e spermiocoltura fatti ESCLUSIVAMENTE in un centro PMA
mammografia (che poi io ho dovuto fare ecografia avendo le tette troppo piccole :oops: 8) )
ho recuperato un mese circa di tempi di attesa
e sono partita subito con il primo ciclo di stimolazione per la IUI
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30030
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto Lanterna....effettivamente potrebbe essere il giro del mese....l'ho letto da qualche parte che può succedere.....però chiama il gine che è meglio almeno ti levi il pensiero :wink: ....dai poi facci sapere
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"