La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30031
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto pure io. Fai una telefonata e intanto cerca di riposare, se puoi. Vedrai che non e' nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30032
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
Lanterna vado a leggere......
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30033
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
Tesoro ho letto di là, niente panico, e condivido con chi dice di chiamare la gine tanto per star tranquilla, comunque leggevo di donne che hanno perdite tutti i nove mesi in concomitanza con la data del ciclo, quindi potrebbe essere il tuo caso (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30034
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto pure io. Fai una telefonata e intanto cerca di riposare, se puoi. Vedrai che non e' nulla.
oggi sto a casa e mi faccio un riposino..non so se è così urgente tanto da chiamare il medico...venerdì mattina ho app.to per la 2 eco...dite che non si può aspettare?

Sapete qualcosa sui segni di minacce d'aborto?
Immagine


Immagine

#30035
Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto pure io. Fai una telefonata e intanto cerca di riposare, se puoi. Vedrai che non e' nulla.
oggi sto a casa e mi faccio un riposino..non so se è così urgente tanto da chiamare il medico...venerdì mattina ho app.to per la 2 eco...dite che non si può aspettare?

Sapete qualcosa sui segni di minacce d'aborto?
tesoro io non sono esperta ma perchè restare con l'angoscia fino a venerdì.....un colpo di telefono al gine non fa male.....e al max se non è nulla di grave ti dirà di stare a riposo e di andare alla visita di venerdì
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30036
tidelady ha scritto:
Federinik ha scritto: si, ma scusa, questo chi lo dice? Lo dici tu, lo dico io? Ma ti pare normale?
cioe' io dovrei andare dal mio medico e dirgli mi prescriva questo e quello? Scusa ma lo trovo allucinante.
se lo trovi allucinate e speri di capitare in mano di un ginecologo che SA fare il suo lavoro, rischi di aspettare anni, girandoti i pollici :roll:

io dopo 2 anni e 2 mesi, con il ginecologo che mi ha fatto fare 3/4 cicli di stimolazioni ormonali, la cico non la prendevo, io stavo male
sono andata dal mio medico di base e le ho detto: voglio andare in un centro di PMA
mi faccia fare questo, questo e quest'altro esame
così che quando vado da loro non perdo altro tempo inutile

e così ho fatto
al centro PMA ho portato esami del sangue aggiornati, speriogramma e spermiocoltura fatti ESCLUSIVAMENTE in un centro PMA
mammografia (che poi io ho dovuto fare ecografia avendo le tette troppo piccole :oops: 8) )
ho recuperato un mese circa di tempi di attesa
e sono partita subito con il primo ciclo di stimolazione per la IUI
Io Tide la penso come te
:roll: :roll:

Ma lo spermiogramma l'ha fatto nel centro presso il quale poi ti eri rivolta o presso un'altro?

La Mammografia perchè te la fanno fare? Pure io dovrò fare l'ecografia viste le dimensioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30037
Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto pure io. Fai una telefonata e intanto cerca di riposare, se puoi. Vedrai che non e' nulla.
oggi sto a casa e mi faccio un riposino..non so se è così urgente tanto da chiamare il medico...venerdì mattina ho app.to per la 2 eco...dite che non si può aspettare?

Sapete qualcosa sui segni di minacce d'aborto?
Lanterna se riesci a stare serena anche senza chiamarlo...io non ci riuscirei, al massimo ti dice che non è niente e di star tranquilla

iO TI POSTO UN LINK MA PRENDILO CON LE PINZE PERCHE' SECONDO ME NEL TUO CASO SONO NORMALI PERDITE
http://www.ginecologo.it/aborto.htm
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30038
samantha.l ha scritto:
Io Tide la penso come te
:roll: :roll:

Ma lo spermiogramma l'ha fatto nel centro presso il quale poi ti eri rivolta o presso un'altro?

La Mammografia perchè te la fanno fare? Pure io dovrò fare l'ecografia viste le dimensioni
l'ha fatto nell'ospedale dove poi mi sono rivolta per la PMA
così giocavo in casa
sapevo, per sentito dire, che molti centri fanno lo spermiogramma un po' così, nel senso che addirittura fanno fare l'esame a casa e poi portarlo a loro...:roll: tanto per venire in contro alla paura dell'uomo...

i centri PMA assolutamente no, infatti se fai uno spermiogramma in posti a loro di "poca fiducia" te li fanno rifare presso di loro, e dato che ai mariti questa cosa già non piace, figurati se devevo per caso farglielo rifare

la mammografia si fa per la fivet o icsi perchè sono di solito stimolazioni (e soppressioni, in qualche caso) più pesanti e vogliono essere sicuri che il seno sia ok, prima di iniziare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30039
Federinik ha scritto:Ma come faccioa sapere gia' quali sono gli esami che mi faranno fare se nessuno me lo dice?
Mica posso basarmi sul sentito dire di un forum.
devi dividere. cioè tra sterilità primaria e sterilità secondaria.
In breve ti dico gli esami della sterilità primaria sono:
- monitoraggi
- esami ormonali (lh, fsh 17 beta estradiolo tra il 2-4 giorno del ciclo), progesterone al 21 giorno
- esami della tiroide
-ana
- dopo di che si passa all'esame delle tube

Gli esami della sterilità secondaria si fanno solo se nn puoi concepire naturalmente e sono solo screening dai genetici agli infettivologici. In più l'isteroscopia e l'ecografia mammaria da fare un mese prima la soppressione.

Potresti fare come dice sam solo dei dosaggi per il momento e gli esami della tiroide

Questo è stato il mio iter, l'isg è stato l'ultimo esame fatto
Ultima modifica di MARYANGY il 17/11/10 16:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30040
ah Sami dimenticavo, bisogna fare anche la mappa cromosomica, e solo per questa a pagamento circa 200 eurozzi, ci vuole 1 mese esatto per avere il risultato
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30041
Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:buongiorno ragazze..oggi sono un pò triste :cry: ..
dillà ho spiegato il perchè....
ora vado a pranzare....
ho letto pure io. Fai una telefonata e intanto cerca di riposare, se puoi. Vedrai che non e' nulla.
oggi sto a casa e mi faccio un riposino..non so se è così urgente tanto da chiamare il medico...venerdì mattina ho app.to per la 2 eco...dite che non si può aspettare?

Sapete qualcosa sui segni di minacce d'aborto?
Lanterna l'ho scritto anche di la, secondo me però è maglio farla una telefonata.
Perchè devi aspettare venerdì e pensare alle cose peggiori?
Chiama, almeno ti sarai tolta un peso.
Dai, magari non è niente!
Immagine

#30043
tidelady ha scritto:ah Sami dimenticavo, bisogna fare anche la mappa cromosomica, e solo per questa a pagamento circa 200 eurozzi, ci vuole 1 mese esatto per avere il risultato
la puoi fare anche col ssn io nn avendo l'esenzione ho pagato solo il ticket di 46,00 a mappa.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30044
MARYANGY ha scritto:
tidelady ha scritto:ah Sami dimenticavo, bisogna fare anche la mappa cromosomica, e solo per questa a pagamento circa 200 eurozzi, ci vuole 1 mese esatto per avere il risultato
la puoi fare anche col ssn io nn avendo l'esenzione ho pagato solo il ticket di 46,00 a mappa.
quanto tempo fa??
io l'ho fatta con il ssn ed ho pagato quella cifra! parlo di :roll: 4 anni fa circa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#30045
tidelady ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Io Tide la penso come te
:roll: :roll:

Ma lo spermiogramma l'ha fatto nel centro presso il quale poi ti eri rivolta o presso un'altro?

La Mammografia perchè te la fanno fare? Pure io dovrò fare l'ecografia viste le dimensioni
l'ha fatto nell'ospedale dove poi mi sono rivolta per la PMA
così giocavo in casa
sapevo, per sentito dire, che molti centri fanno lo spermiogramma un po' così, nel senso che addirittura fanno fare l'esame a casa e poi portarlo a loro...:roll: tanto per venire in contro alla paura dell'uomo...

i centri PMA assolutamente no, infatti se fai uno spermiogramma in posti a loro di "poca fiducia" te li fanno rifare presso di loro, e dato che ai mariti questa cosa già non piace, figurati se devevo per caso farglielo rifare

la mammografia si fa per la fivet o icsi perchè sono di solito stimolazioni (e soppressioni, in qualche caso) più pesanti e vogliono essere sicuri che il seno sia ok, prima di iniziare
Grazie Tide sei sempre carina.
Come stai? Tutto bene?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine