La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13981
tidelady ha scritto:
paprina ha scritto:
ari lo faceva anche mentre si stava addormentando........è sparito intorno al 4-5 mese se non ricordo male!!:
pensa che ad Alessia capita molto raramente, ma ogni tanto mi è capitata di vederla "scattare"
anche ad ari capita, sempre mentre si sta addormentando.....magari le parte la gambina.....................però non mi preoccupo perchè anche il padre fa così :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13982
Anche a REbecca succede quando si sta per addormentare e non è fasciata....e durante il bagnetto quando la immergo e la tiro su..credo proprio passi intorno ai 4 5 mesi
Immagine


Arrivo pupa

#13983
paprina ha scritto: anche ad ari capita, sempre mentre si sta addormentando.....magari le parte la gambina.....................però non mi preoccupo perchè anche il padre fa così :lol: :lol: :lol: :lol:
nenache Arianna se n'è mai preoccupata finchè una notte non gli ho rifilato una ginocchiata contro il suo ginocchio... :oops:

cacciò un urlo :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#13984
elemauli ha scritto:Anche a REbecca succede quando si sta per addormentare e non è fasciata....e durante il bagnetto quando la immergo e la tiro su..credo proprio passi intorno ai 4 5 mesi
Anche ad Elena...solo che ultimamente le succede quando è già distesa da un po'...per questo mi pareva strano :roll:
Proverò a contenerla in qualche modo, le capita solo se distesa e senza contenimento (fasciatoio, culla grande, lettone), speriamo le passi presto, ho paura pure a cambiarla :?
Immagine


Immagine

#13986
elicita ha scritto:
elemauli ha scritto:Anche a REbecca succede quando si sta per addormentare e non è fasciata....e durante il bagnetto quando la immergo e la tiro su..credo proprio passi intorno ai 4 5 mesi
Anche ad Elena...solo che ultimamente le succede quando è già distesa da un po'...per questo mi pareva strano :roll:
Proverò a contenerla in qualche modo, le capita solo se distesa e senza contenimento (fasciatoio, culla grande, lettone), speriamo le passi presto, ho paura pure a cambiarla :?
anche a tommy succede ma solo se prende paura.. o gli si cambia posizione troppo velocemente.. oppure quando lo mettiamo in vasca per il bagno.. per la paura che ha per l'iniziale contatto con l'acqua.. ma nn lo fa così all'improvviso.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13987
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
Ti consola sapere che non sei sola?? :wink:
Elena fa solo sonnellini di 20/30 minuti poi si sveglia, ha ancora sonno e piange.... :roll: Ci vuole taaaaaanta pazienza :?
Immagine


Immagine

#13988
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
ma a 4 mesi quanto dovrebbe dormire... :roll: :roll: :roll:

Inizia ad aver voglia di capire il "mondo" è normalissimo!!! :oops: :oops: :oops:

#13989
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè

Hai provato con la sdraietta e ls vibrazione?
Ari era così( ad oggi non è una gran dormigliona di giorno)ma con la vibrazione andava moooolto meglio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13990
picci ha scritto:
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
ma a 4 mesi quanto dovrebbe dormire... :roll: :roll: :roll:

Inizia ad aver voglia di capire il "mondo" è normalissimo!!! :oops: :oops: :oops:
aurora ha sempre dormito da 1 a 3 ore x volta almeno 3 volte al giorno, se non lo fa la sera è isterica
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13991
Dolores ha scritto:
picci ha scritto:
valery ha scritto:pecccchè peccchè peccchèèèèèèèèè
nn dorme più di 20/30 minuti alla volta durante il giorno?!?!??!

pecccccchèèèèèèèè
ma a 4 mesi quanto dovrebbe dormire... :roll: :roll: :roll:

Inizia ad aver voglia di capire il "mondo" è normalissimo!!! :oops: :oops: :oops:
aurora ha sempre dormito da 1 a 3 ore x volta almeno 3 volte al giorno, se non lo fa la sera è isterica
te pareva..... :twisted: :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13992
ok, magari lei dorme pure troppo (al raduno in umbria aveva 6 mesi e non l'hanno vista quasi mai sveglia), però mezz'ora x volta a me pare poco... non hanno nemmeno il tempo di entrare nella fase profonda del sonno
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13993
a proposito di bimbi che crescono..
Aurora è nella fase mi alzo e tocco tutto... peccato che la nostra sala è piena di roba che lei non deve toccare... pc, tv, wii, vasi, soprammobili... un pò alla volta stiamo sgomberando ma non credo di poter togliere tutto :?

ha centomila giochi di tutti i tipi, peluche, libretti, roba che suona, palle, anelli... se non è in vena ci gioca un pò ma poi vuole il mio cellulare (e se lo blocco che può solo accendere il display si incacchia), telecomandi, accendino, chiavi, roba così!
con cosa la posso far giocare? anche insieme... qualche volta le ho dato mestoli e ciotoline ma non le interessano... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13994
ehm dol.....più cose ci sono in giro e più cose vorrà.

elimina tutto l'eliminabile.

l'iphone per lei è off limits.....però ha un mio vecchio cell senza sim ma acceso e quello è il suo cell, MA SOLO QUELLO.
i telecomandi sono off limits....però lei ha i suoi telecomandi(non funzionanti).
il pc è off limits ma chiulo ha voluto che avevamo un vecchio portatile non funzionante e quindi quello è il suo.

insomma cerca di avere i doppioni delle cose in modo che cpaisca che quelle sono cose sue e il resto sono cose vostre e non si tocca.

almeno con ari funziona alla grande :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13995
Dol prima di tutto elimina l'eliminabile. Non puoi dirle no di continuo, devi cercare di ridurre i no che le dici al minimo.
Anche sui suoi giochi cerca di riporli dove non li vede e tirane fuori due massimo tre per volta.
C'è un giochino che ai bimbi piace un sacco, prendi un barattolo con il tappo di plastica (tipo quello delle pringles o del caffè) fai un buchino sul tappo e dentro ci metti dei lacci per le scarpe legati fra di loro. Ne fai uscire un pezzettino e il bimbo lo deve tirare tutto fuori. Sembra una scemata ma si divertono un sacco! Allo stesso modo, sempre con il barattolo, fai un buco un po' più grande e le fai infilare i tappi di sughero. Oppure facendo una fessura lunga e stretta può infilarci i tappi degli omogeneizzati.
Puoi prenderla anche i colori a cera per colorare ma lì devi essere presente tu :wink:
In ogni caso la cosa più importante è non lasciarle a disposizione troppi giochi perché si confonde e basta non riuscendo a concentrarsi su un gioco in particolare.